• Analizza eventi recenti

NON TROVO UN TITOLO APPROPRIATO


emgus

Messaggi consigliati

 

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/17_novembre_28/napoli-carla-caiazzo-confermata-condanna-l-ex-fidanzato-che-brucio-18-anni-9e56290a-d456-11e7-8ba8-e02be708d9ca.shtml

E non mi si venga a dire " bisogna leggere le motivazioni della sentenza " che Paese siamo diventati? minimo ma proprio minimo l'ergastolo, ecco... questo è uno dI quei momenti che mi vergogno di essere Italiano, in nostri " eletti " sono bravi a fare leggi " buoniste " questo è il miserevole risultato.

felicità ma ... con amarezza 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di schizofrenia. Questo tizio - fra indulti, amnistie, perdonismo, colate di bontà vaticana - fra pochi anni sarà fuori.

Si tratta di schizofrenia. Follia terminale di una società alla deriva.

Nell'articolo compare l'orrido neologismo (nuovo feticcio degli umani) "femminicidio". Troverò chi mi spiega che significa? L'assassinio assume una coloritura diversa sulla base di quale genere accoppa l'altro? Se un maschio uccide un maschio è omicidio; se una femmina uccide un maschio è sempre omicidio; se una femmina uccide una femmina è ancora omicidio; mentre se un maschio uccide una femmina è femminicidio.

Se una madre (femmina, almeno finora solo le femmine partoriscono) uccide un figlio - maschio o femmina che sia - secondo gli esperti  è solo "immatura" (vedi link), o comunque ha delle motivazioni che un "maschio" non si sogna di capire.

http://www.lastampa.it/2015/03/10/scienza/benessere/madri-assassine-ecco-perch-ammazzano-i-figli-3LsQbxgU3c48vJwX0soS8H/pagina.html

Si tratta di schizofrenia, Emgus, mettiti l'anima in pace. Oppure, impazzisci pure tu, e umanizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me umanizzarmi, sono su questo pianeta contro la mia volontà, sono  staro " stuprato  " spiritualmente nessuno ha chiesto il mio parere per  farmi scendere su questo pianeta ,  mi hanno obbligato,  dato che mi tocca vivere ci provo , " affrettandomi lentamente " .un forte abbraccio  e come sermpre ... felicità 

 

ps  a proposito di reincarnazioni ma... con tutti gli universi ed i miliardi di pianeti, per quali motivi un disgraziato dovrebbe reincarnasi " solo " su questa terra.

Modificato: da emgus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

emgus scrive "questo è uno dI quei momenti che mi vergogno di essere Italiano, in nostri " eletti " sono bravi a fare leggi " buoniste " questo è il miserevole risultato."

 

hai ragione, uno dei momenti....per non citarne altri.

avrei e vorrei scrivere tonellate di  parole riguardo a questo ma per il quieto vivere (mio) preferisco esentarmi anche se non è piu' il mio paese. 

tra poco dovrei avere la cittadinanza spagnola e sto seriamente pensando di rinunciare a quella italiana nel caso si potesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

voglio esternare il mio personale pensiero.

tra dieci anni saremo ancora a scrivere le stesse identiche cose perché, purtroppo , non cambiera' nulla.

ci vorrebbe  veramente un'altro 1789 ma ,purtroppo, avverra' solo se aboliranno il campionato di calcio .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento