Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
@gastardo
Con mia spiacevole sorpresa ho conosciuto e praticato questo casinò per molti anni, dal 2013, ho chiuso e riaperto il conto gioco 6 volte, dal 2013 al 2014 sei volte ho chiuso e riaperto il conto a decadenza mensile..poi mi hanno fatto perdere le staffe e mi sono autoesluso in modo permanente. Tutto questo per la palese e comprovata indifferenza che contraddistingue tutta l'azienda, vogliamo parlare dei super account che giocano in prevalenza di sera\notte? Sono lo sponsor del Milan dell'ex Cavaliere, ma i hi giocatori del Milan riscuotono tutto l'incasso perché vincono sempre in quanto hanno più denaro di un povero pensionato morto di fame e straccione che sono? Ho riaperto il conto a distanza di 4 anni, ho nientemeno dovuto inviare a malta una lettera firmata , ho pagato le spese della raccomandata, ma alla richiesta di darmi un bonus cash pari al valore della raccomandata spedita ,si sono rifiutati. Si! ORA LO SO!