• Analizza eventi recenti

CERTI CERVELLI NON DERAGLIANO MAI


emgus

Messaggi consigliati

Sono anni che continuo a chiedermi perché sui treni ( non dico autobus velocità relativamente ridotta ) non si debbano rendere obbligatorie le cinture di sicurezza, viaggio a volte sul freccia rossa e mi domandavo oggi se fosse successo una cosa del genere ( link ) quanti passeggeri sarebbero sopravvissuti , penso molto pochi.

divagando.... quando prendo l'aereo mi chiedo spesso: speriamo che non sia giunta l'ultima ora di qualcuno perché in questo caso diverrebbe anche la mia..

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_gennaio_25/segrate-deraglia-treno-ferrovie-nord-morti-feriti-pioltello-cremona-6b526172-019c-11e8-9ff2-341a2fe0297c.shtml

Ps DImenticavo, finalmente qualche casa automobilistica si è degnata di studiare ( prototipo ) sensori che impediranno  di dimenticare i flgli sui seggiolini,  perché non farlo dopo il primo episodio? ( mi pare che siano passati 6 anni )  forse erano troppo  impegnati a realizzare diavolerie per essere sempre connessi alla rete ad uso e consumo di guidatori perennemente sconnessi dai propri neuroni.

 

felicità 

 

 

Modificato: da emgus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro la notizia, c'è lo strazio delle famiglie, che non riesco e mi rifiuto di immaginare. Ti parte un figlio, un parente un amico, e non lo rivedi mai più. Pensi ai suoi ultimi istanti, come li ha vissuti, se ha capito che era la fine, se ha sofferto.

Terribile! E poi i superstiti; quelli feriti, magari menomati, il ricordo perenne di quel rumore, lo sfrigolare del metallo, le urla.

Chi li ripagherà? Dov'è la giustizia?

Sia pace per i morti; e misericordia e consolazione per chi è rimasto.

Ma la giustizia non verrà.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento