• Analizza eventi recenti

Dubbi iniziali su bwin


Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei un 'opinione...mi sono iscritto su bwin dimenticando di essermi già iscritto nel 2016 ( con altra mail) il vecchio conto è  bloccato credo x autoesclusione non sono certo se all'epoca mandai i documenti so che se si tenta di recuperare la password si può x poi dirti che il conto è bloccato...ora sul nuovo conto ho giocato vinto e mandato doc ( accettati) e prelievo consentito che ho Richiesto ieri a 19:30 ( in fase di controllo) ...cosa mi devo aspettare? Mi segneranno soldi e conto se se ne accorgono? Lo congeleranno? Ho speranza di vedere i miei soldi? Aggiungo che ho ricevuto un welcome bonus che però non ho toccato ne utilizzato x vincere la cifra che devo prelevare...grazie a chi potrà  darmi un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ricordi proprio perché il conto vecchio è bloccato? Se ti sei autoescluso e ne hai aperto un altro non vedo molte possibilità di recuperare la vincita. Se invece è bloccato per altre ragioni forse c'è qualche possibilità. 
In ogni caso non ti rimane altro da fare che attendere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, gastardo dice:

Non ti ricordi proprio perché il conto vecchio è bloccato? Se ti sei autoescluso e ne hai aperto un altro non vedo molte possibilità di recuperare la vincita. Se invece è bloccato per altre ragioni forse c'è qualche possibilità. 
In ogni caso non ti rimane altro da fare che attendere.

Così poche speranze  mi dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il conto lo hanno bloccato perché per 12 mesi non hai effettuato operazioni.Ora,dobbiamo capire se questo punto lo fanno divenire un tuo problema.io non credo dal momento che te lo hanno fatto aprire un altro,Ma,se come ti ho detto,il sistema riconosce l'email e non il codice fiscale affinché blocchi le operazioni di registrazione,allora c'è quel maledetto 10% che tu non becchi i quattrini.ma comunque riprenderesti quelli depositati..ansia!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento