• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Salve

Ho acquistato su YouTube due sistemi cartacei da un venditore di nome Alberto Vinci(so il nome dalla postepay) che ha il canale chiamato "roulette vincente" , oltre ad essere una pessima persona mi ha rifilato 2 sistemi a 150 euro davvero ridicoli a dir poco, uno era di giocare il numero prima e dopo l'uscita dello 0 facendo la somma e sottrazione per ricavarne la previsione, mentre un altro era nel giocare una sestina che si ripeteva per  3 volte consecutive, ho investito 300 euro perdendoli tutti in 3 giorni, lui ovviamente è sparito e non mi ha più risposto.....Qualcuno di voi ha avuto delle brutte esperienze con questa persona??

Modificato: da RouletteMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Il volpone ha postato uno dei tanti video che avrà fatto scegliendo quello in cui vinceva, non esiste un metodo esiste solo un metodo per " fregare " i poll .. pardon i giocatori novizi.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 8 months later...
  • 3 months later...

Ci sto avendo a che fare in questi 2 giorni con questo cretino  di seguito un msg suo dopo che gi ho fatto notare che in questa chat si parla del suo metodo che cretino....
 

Cioè fammi capire tu in base a sta stronzata mi dici che non voglio il PayPal?
 
Con questo forum avariato di un anno e mezzo fa.. due o tre utenti invidiosi inventandosi barzellette scrivono cazzate?
 
Quindi vuol dire che se questi ti dicono di buttarti giù dal balcone tu lo fai?😂😂😂...
 
sei un pacchetto ridicolo...
 
Non capisco perché poi mi hai fatto vedere tutti i commenti che ho.... se non puoi acquistare non fa niente ma evita di farmi perdere tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Si fuffylino roulette vincente 

Io ho capito che per vincere in quel video dei numeri diagonali aspetta che esca il numero prima dello 0 e poi non so perché gira a vuoto 2 o 3 volte poi inizia a puntare il numero prima e dopo quello uscito quello antecedente allo 0 tipo esce in una sequenza 12 33 10 0 gira a vuoto e poi punta il 9 e l'11 per 18 volte  posizionando una fiche da 1 € su questi 2 numeri se non gli escono raddoppia a 2 € sempre su questi 2 numeri puntando altre 9 volte e nel caso non gli escono altri 3 € per sei volte su questi numeri però nel video li becca prima o poi. 

In quello dei numeri vicini aspetta che escano 2 numeri consecutivi della prima o ultima sestina e fa il procedimento come in quella dei numeri diagonali tipo gli esce 13 26 11 10 3 4 gira a vuoto 2 o 3 volte e poi punta il 35 e il 36 viceversa se escono 2 numeri consecutivi dell'ultima sestina punta i primi 2. Ad esempio gli esce 8 18 29 31 34 gira a vuoto e poi punta l'1 e il 2 sempre con 1 € su ciascun numero e raddoppiando in caso non escano nelle prime 18 puntate poi 2 € nelle successive 9 e 6 se non gli escono. Un'altra cosa che ho notato è che se gli escono 2 numeri uguali nella prima o ultima sestina prosegue senza puntare tipo gli escono 13 18 26 2 2 oppure 19 9 14 33 33. 

Poi si trovano commenti di persone che chiedono come acquistare il metodo o utenti soddisfatti non persone che chiedono informazioni in caso di ritardi eccessivi o problemi vari. 

Una volta poi mi ha chiamato da numero anonimo e anche sul suo profilo Skype non ha immagini o nomi reali ma fittizi e questo mi fa sospettare della veridicità del suo operato. 

Modificato: da Giuseppe Merlini
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che indipendentemente dai metodi che costui usa il problema e sempre quello...i forum sono intrisi da soggetti che vogliono vendere aria fritta...fanno video fake su siti dove ti regalano 1000 euri e giochi su Evolution in  reale in diretta con gli altri ..io addirittura durante le prove dei miei sistemi ho fatto un lighting x 500 e ho vinto 8.800 euro ...peccato che erano finiti ma la croupier mi ha chiesto se la invitavo a cena perché il nome scorre nei vincitori.

.oppure proponi un metodo e c'è sempre il fenomeno da baraccone che te lo devasta con i suoi calcoli matematici in due miliardi di boules...esperti matematici che un tempo erano campioni di seghe reali e ora mentali

 ...oppure chi non ammette che uno possa avere un buon sistema e lo terrorizzano con i loro segreti che divulgano a metà perché sono parenti di Otelma..cose da esorcista 😀

Questo per dire che non esiste un metodo vincente ma un  metodo che può guadagnare si

...tale metodo può essere anche sommare la targa con il primo estratto di Napoli e giocarlo su immersive...questo tipo usa un metodo simile ...e di certo becca ...

Un sistema deve avete le seguenti caratteristiche

Una manovra finanziaria rapportata alla cassa

Uno stop win rigorosissimo e costante 

Un cassa discreta 

Una forte disciplina e pazienza 

Una selezione che più e buona e meno usi la cassa  ..la selezione per me e basata sulla legge dek terzo in parte e sulle probabilita delle ripetizioni.

I numeri sono tutti equiprobabili ma nel random e più logico giocare magari dopo in attesa mirata magari con pezzi più alti 

Dico questo perché ormai giro forum d anni e sinceramente e tempo perso stare a condividere perché in ogni modo ce sempre chi deve polemizzare o fare a gara come i bambini, da molto tempo con i miei amici di ruota studiamo metodi ma con passione non certo per vendere o Spirito di protagonismo 

Detto ciò il gioco della roulette e semplicissimo e vedere un pgm a pagamento che gioca a caso e delirante..

Non comperare mai nulla, per principio, al max un pgm statistico che ti consente di fare metodi tuoi , mettendo insieme le idee riesci a fare cassa ...io ho collezionato per anni post di idee di neofiti e di calcoli di esperti...con ottimi risultati

Buon pomeriggio al forum 😉👍

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ... sinceramente non capisco lo scopo 😀

Una colletta per dimostrare che un somaro vola....😉

Guarda ...secondo me I casi sono

 lui pensa che DAVVERO di essere   il Galilei del 2000 😂😂😂 e allora ti snobba ... ..

.oppure e un povero sfigato che campa di espedienti perdi tempo .. e allora poi  cambia Nick e continua come prima senza problemi...

l'ideale sarebbe che reagisse con minacce e insulti.... sarebbe il top perché forse faresti un po' di soldi senza bisogno di metodi di gioco ...😀😉 ..le manette purtroppo non scattano per queste circonvenzioni...

In tutti i casi ...se dopo decenni di  Buzan con il suo metodo da 5000 dollari 😂😂😂...finito nelle  galere rumene per altri motivi e vari soggetti che vendono sogni o altro scattando selfie appoggiati a Ferrari altrui , esistono ancora coloro che li seguono nonostante tutto, .il danno non sono loro ma i clienti perdenti che vorrebbero acquistare il rimedio magico atto a recuperare le loro perdite comperando lauree  dell'università senza studiare...,  generando così un mercato florido per costoro e un buco economico maggiore per essi..

SEcondo me e molto meglio investire tempo e soldi in studi personali e formulare la ricetta ideale....se poi esiste ...😀😉🤔

buon Forum a tutti 👍

Modificato: da roberto02
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento