• Analizza eventi recenti

Prendete E Godetene Tutti, Questo È Il Sacro Graal


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Concordo completamente con tutti voi. La disciplina è la base del gambling (e probabilmente, aggiungo, di molte altre cose della vita).

Ho già detto che, per motivi che non comprendo fino in fondo, ho avuto una disciplina eccezionale quando giocavo nei casinò, mentre sulle scommesse (e sul poker) non ce l'ho. Tant'è.

A questo punto, ti chiedo io due cose, vista la gentilezza, la disponibilità e, visto che non guasta mai, la proprietà di linguaggio:

1) che quote scegli prevalentemente nelle scommesse?

2) ci sono varie sezioni pronostici nel forum. Se vuoi proporre qualche gara o qualche sistema per un po' di giorni, sarebbe un bel regalo di Natale al forum...

The Guru

Innanzitutto grazie per l'intervento.

Per rispondere alle tue domande, nelle scommesse scommetto rigorosamente live su PW365: la quota è una e soltanto una da quando ho iniziato e precisamente quota.........questo proprio non posso dirlo altrimenti darei un'indicazione troppo importante (già mi sono sbilanciato dicendo che uso un Masaniello configurato nonno-padre-figlio con 9 attacchi in canna e che rende il 6.22%.....chi conosce il Masaniello sa bene di cosa parlo e se do anche la quota ci mette poco a scoprire il sistema).

Nulla di personale boss, spero tu possa comprendere la mia scelta :wnk:

Per i pronostici non sono così bravo a farli: ho sempre pensato che siano una perdita di tempo.

Per me conta solo l'impostazione del Masaniello in base alla quota che mi da più garanzie di uscita. Sono un suddito di sua maestà Ciro Masaniello del quale ho studiato per anni il suo foglio excel e credo, senza essere tacciato di presunzione, di essere uno dei migliori interpreti mondiali se non il migliore: potrei tenere una lezione all'Università lasciando a bocca aperta per un'ora tutti i presenti sulle potenzialità di questo micidiale strumento. Chiaramente solo sul lato applicativo e non sul lato matematico: dei suoi algoritmi non so assolutamente nulla e non mi è mai interessato saperlo.

Sua maestà lo inventò per le scommesse, ma si adatta benissimo anche alla rula.

Quindi alla fine mi concentro solo sulla quota e sull'impostazione del Masa. Qualsiasi sia il gioco d'azzardo che prendo in considerazione (si può adattare a qualsiasi gioco che offra una quota oppure espressa in qualsiasi modo che sia trasformabile in una quota).

L'importante è che non ci sia un SW a gestire il gioco: tutto deve dipendere da una causalità del mondo reale e non artificiale (l'artificiale è creato dall'uomo e l'uomo tende ad essere "leggermente" egoista quando si tratta di denaro). La natura invece è per definizione neutra, non ti viene contro "apposta".

Riprendo questo post per dare il mio contributo personale a quanto già esposto da mipiacevincerefacile. Non sono innanzitutto d'accordo sul suo rifiuto ad esporre le quote in baee alle quali imposta i suoi masanielli in quanto ritengo che l'impostazione dei masanielli debba essere ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVA e fatta in relazione al tipo di scommessa (quota e evento sportivo) in cui ciascuno si sente più in grado di indovinare il pronostico.

Ciò detto, prendendo spunto da quanto esposto da mipiacevincerefacile, che comunque ringrazio per i suggerimenti da lui dati, ho impostato un masa figlio con 4 eventi a quota 2,20 con l'attesa di 2 eventi positivi che da un rendimento di 1,62; ho poi impostato un masa padre con 3 eventi a quota 1,62 (quella ciascun masa figlio) con l'attesa di un evento positivo e con rendimento finale del 6%. Non dico quali sono gli eventi sportivi su cui scommetto ( e questo, secondo me, è l'unico elemento che mipiacevincerefacile avrebbe dovuto tenere nascosto) perchè questi eventi, come già detto sopra, devono essere soggettivi sulla base delle cognizioni personali di ciascuno sullo sport e sul tipo di evento su cui scommettere. L'esempio di impostazione da me dato è stata studiata in funzione di scommesse in cui ritengo più facile per me indovinare un pronostico. Se uno indovina facilmente i pareggi nelle partite di calcio dovrà impostare il masa figlio con quote che oscillano tra il 3 e 3,50 e impostare poi il masa padre in modo da avere il rendimento finale che ritiene di voler conseguire.

L'impostazione da me fatta va bene per le scommesse che faccio io e finora sta funzionando bene, ma ciò dipende solo dal fatto di avere in precedenza già sperimentato il tipo di scommessa che faccio. Il metodo suggerito da mipiacevincerefacile ha reso più razionale il modo di giocare e più facile il raggiungimento di un utile nel lungo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Solo chi ignora completamente la matematica può pensare che vincere un 5% ed aspettare il giorno dopo per ricominciare sia migliore rispetto ad un gioco continuo senza interruzioni. Vincere 100 mila euro in 100 mesi o in 100 minuti (sistema e cassa permettendo) è identico. La probabilità di perdita è il medesimo, se l'obiettivo è il medesimo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il discorso del 5% non l'ho capito, ma......

Cassa iniziale 1000 € e fermarsi appena se ne vincono 30 € ?

Bè dai, credo abbia ragione chi ha aperto questa disc. Siamo sinceri, non è proprio difficile.

Selezionando i colpi giusti, bastano anche 2 spin. Ognuno usi il suo "metodo", ha ancora ragione lui.

A me per iniziare me ne bastavano molti meno di 1000 e non li trovavo mai!

Modificato: da Martin Galà
Link al commento
Condividi su altri siti

Cassa iniziale 1000 € e fermarsi appena se ne vincono 30 € ?

Bè dai, credo abbia ragione chi ha aperto questa disc. Siamo sinceri, non è proprio difficile.

Il difficile sta nel realizzarli costantemente.

Inanellare una serie positiva è un conto, ma pensare che il proprio metodo renda il 5% fisso tipo conto deposito, è totalmente fuorviante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente come dice jackjoliet :

Il difficile sta nel realizzarli costantemente.

Inanellare una serie positiva è un conto, ma pensare che il proprio metodo renda il 5% fisso tipo conto deposito, è totalmente fuorviante.

Sono pensieri quelli opposti a quanto sopra che rimandano a due atteggiamenti :

1) non hai ancora capito che la matematica non fa sconti ne tanto meno regali ....sei nella fase ingenua e ignorante di molte nozioni, sei una persona onesta in questo, chi ti legge lo capisce.

2) sai cosa vuol dire 37>36 e allora ci marci e racconti balle al prossimo per fare quei soldi che non hai fatto con il gioco, sei disonesto e aspetti il prossimo "pollo", chi ti legge lo capisce. ( a parte i polli)

Come già ribadito in altre o questa sede, gli studi seri , quelli veramente seri, raccontano che 37>36 non si può sovvertire in alcun modo e che un gioco accorto si può fare ma con margini percentuali di guadagno minimi

e non sicuri. Ci vogliono anni di mestiere, molta testa e grossi capitali , tutto il resto sono solo parole su un forum a cui dare o non dare credito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento