• Analizza eventi recenti

Poker Twister da incubo


fabygold

Messaggi consigliati

Vi racconto cosa mi è successo poco fa, entro nella poker room di eurobet e gioco ad un twister da 5 euro ( premetto che ovviamente nel poker come in tutti gli altri giochi si vince e si perdere, fortuna, bravura o quello che sia, ovviamente ho perso anche tante altre volte cifre maggiori, infatti qua non sarà un discorso di quello che si è perso, ma della circostanza)

Allora parte il gioco con un montepremi di 20 euro, subito lo scemo di turno va all in con AA, personalmente poi penso che andare all in con aa è la cosa peggiore che si possa fare, infatti come al solito l' altro giocatore vede e aveva un doppia copia. Io avevo foldato, quindi rimaniamo in 2 lui con mille pezzi e io con la metà, da qua parte il calvario, inizia ad andare all in ad ogni mano, io in mano avevo carte di dubbia efficienza per un all in quindi decido di foldare, ad un certo punto mi capita in mano un AK e finalmente decido di rischiare e recupero, lui non demorde e continua con gli all in per 15 minuti e io solo carte di merda... certo avrei potuto buttarmi alla cieca ma tanto vale giocare alla roulette e decidere alla sorte a quel punto... fatto sta che dopo minuti di calvario mi capita in mano un JQ e mi butto, risultato? che lui aveva KQ ma madonnaaaaa si sa che nel poker si vedono cosi allucinanti ma qua è troppo... ripeto non è un problema dei 5 euro ma del gioco in se, mi è sembrato di giocare contro un robot oppure che il software ha deciso di far vincere a lui a prescindere, non so magari chi carica di più nel conto è più "graziato" fatto sta che ne parlo con l'operatore dove dice che è tutta casualità e nulla influisce sulle carte che si ricevono . non so se mi dia più fastidio aver giocato con uno che per 15 minuti era all in o che al momento giusto aveva le carte migliori... 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'operatore ti ha detto l'unica cosa che poteva dirti, che poi è la verità.
Capisco il fastidio nell'avere a che fare con uno stile di gioco così ignorante ma nel singolo torneo tutto può succedere e perdere in questo modo rientra nella normalità.
Quello che è certo è che, chiunque esso sia, giocando sempre così, questo personaggio che hai trovato sul tuo cammino non andrà lontano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 29/4/2018 in 16:47 , gastardo ha scritto:

L'operatore ti ha detto l'unica cosa che poteva dirti, che poi è la verità.
Capisco il fastidio nell'avere a che fare con uno stile di gioco così ignorante ma nel singolo torneo tutto può succedere e perdere in questo modo rientra nella normalità.
Quello che è certo è che, chiunque esso sia, giocando sempre così, questo personaggio che hai trovato sul tuo cammino non andrà lontano. 

si ovvio ognuno è libero di giocare come meglio crede, però non solo gioca da buffone ma ha pure "la fortuna dalla sua" l'unica consolazione che non gli potrà andar sempre bene, anzi come hai detto tu giocando sempre cosi vincerà 3 volte su 1000 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento