• Analizza eventi recenti

Roulette vincente @ hotmail .com


Messaggi consigliati

13 ore fa, Hesperis ha scritto:

Non vorrei essere stata fraintesa...il mio non voleva essere un auto-attestazione di qualcosa e tanto meno cerco commenti tecnici o pareri di esperti.

Ho riportato la mia esperienza e non avendo detto nulla sul metodo di gioco è normale che nessuno possa commentare a livello tecnico.

Cercavo di fornire uno spunto a coloro che sono convinti che vi sia differenza tra online e terrestre.

Lo spunto voleva essere questo : se avete anche il ben che minimo dubbio lo dovete testare voi stessi affrontando il problema in modo concreto. Investendo tempo e denaro negli online e nei terrestri. Dovete faticare e parecchio, e a quel punto sarete soddisfatti o meno della vostra esperienza.

Dopo di che sono perfettamente d'accordo con te jackjoliet che i test da me condotti a livello statistico come numero non possono minimamente significare.

Ma io personalmente dubito che giocherò milioni di boules nella mia vita.

Mi parametro sulla mia dimensione e non su quella di un programma. perché io non sono un programma ma sono un essere umano.

Ripeto ho semplicemente riportato la mia esperienza, mi sembrava in tema e ribadisco che chi nutre dubbi e li paventa ha il dovere di fugarli. Ma non perché deve dimostrare qualcosa a qualcuno..ma per dimostrare solo ed esclusivamente qualcosa a se stesso.

Un caro saluto e non è bello che tra giocatori si arrivi ad insultarsi e a sbeffeggiarsi. Chi legge e ha la passione per la roulette non riesce a vederne alcun motivo e utilità.

 

Tutto giusto quello che hai scritto, anche se i tuoi test con le online sono andati male, non hai parlato di gioco non regolare o altro. Giustamente avrai una tua idea ed in seguito puoi decidere di giocare o meno online. Molto spesso si legge che il gioco online non è regolare, che questo sia alterato per far vincere il banco, mentre che il banco abbia la matematica a suo favore, che oltre questa limitano le puntate, che gli scarti ti portano alla rovina etc. passa tutto in secondo piano, come se vincere alla roulette fosse facile. Riguardo agli insulti tra giocatori, anche qui hai pienamente ragione, non solo sono inutili ma non sono nemmeno belli da vedere in un forum. Sono molti anni che frequento svariati forum, posso garantirti che questa è la prima volta che offendo qualcuno in un forum. Con questo non voglio ne giustificarmi ne dare colpe ad altri, sicuramente anche io ho le mie colpe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Shadow,

non posso assolutamente permettermi di affermare che i giochi online siano manipolati, non ho alcuna prova a riguardo e mai mi metterò a cercarne. Come dici tu è semplice.. non ci si gioca.

Si è davvero deplorevole leggere insulti su un forum dedicato a noi appassionati del gioco d'azzardo.

@jackjoliet grazie per gli interessanti spunti forniti, soprattutto l'ultima del numero di boule e del presentarsi dello scarto già al secondo spin. Sicuramente è uno spunto per me di riflessione molto importante. Ma parlare del mio metodo e dei metodi in generale è, dal mio punto di vista, fuori luogo in questa discussione. Purtroppo come diciamo tutti metodi finora sempre vincenti ancora non ne sono stati scoperti. So benissimo che da un momento all'altro inizieranno le perdite ma cercherò di gestire la situazione come meglio posso per evitare di mandare in fumo quel poco finora faticosamente conquistato.

Tuttavia il mio intervento era focalizzato solo sulla differenza di risultato, da me riscontrata, tra gioco online e gioco reale e non sul metodo di gioco utilizzato.

E' un po' come giocare delle partite di calcio contro sempre e solo real madrid o barcellona dove a volte ad arbitrare vi è :

- un arbitro che fischia falli, fuori gioco e rigori in modo equo e giusto.

- un arbitro che fischia falli, fuori gioco e rigori in modo non equo e  non giusto  ma a favore solo di real o barca.

Se durante la partita riesco a creare anche solo e soltanto un'unica occasione per segnare e il secondo arbitro segnala un fuorigioco inesistente, o non fischia un rigore a mio favore..caspita tutto diventa ancora più difficile..già lo è sufficientemente.

Questo non significa che il secondo arbitro non sia in buona fede, comprato o di parte, ma potrebbe essere semplicemente incappato lui stesso in una giornata storta, non essere professionalmente capace, avere criteri di valutazione troppo divergenti dal mio o dalle regole stesse, questo fino a prova contraria..

Ma con questo secondo arbitro alla fine, per un moivo o per un altro, non vinco mai.

Alla luce di quanto detto se con il primo arbitro riesco di tanto in tanto almeno a vincere una partita, sceglierei, potendo, di essere sempre arbitrata dal primo arbitro per potermi giocare le partite senza ulteriori difficoltà (ce ne sono già abbastanza).

Oltretutto la partita ripeto è sempre giocata contro real madrid o barca (la roulette) e io sono la squadra del quartiere...e quindi sono già enormemente svantaggiata in partenza. Se si aggiungono pure le sfortunate decisioni del secondo arbitro... :))

@risolutore posso soltanto farti i miei più sinceri complimenti per le vincite conseguite online sul casinò di WilliamHill....

Un caro saluto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Hesperis ha scritto:

Buongiorno Shadow,

non posso assolutamente permettermi di affermare che i giochi online siano manipolati, non ho alcuna prova a riguardo e mai mi metterò a cercarne. Come dici tu è semplice.. non ci si gioca.

Si è davvero deplorevole leggere insulti su un forum dedicato a noi appassionati del gioco d'azzardo.

@jackjoliet grazie per gli interessanti spunti forniti, soprattutto l'ultima del numero di boule e del presentarsi dello scarto già al secondo spin. Sicuramente è uno spunto per me di riflessione molto importante. Ma parlare del mio metodo e dei metodi in generale è, dal mio punto di vista, fuori luogo in questa discussione. Purtroppo come diciamo tutti metodi finora sempre vincenti ancora non ne sono stati scoperti. So benissimo che da un momento all'altro inizieranno le perdite ma cercherò di gestire la situazione come meglio posso per evitare di mandare in fumo quel poco finora faticosamente conquistato.

Tuttavia il mio intervento era focalizzato solo sulla differenza di risultato, da me riscontrata, tra gioco online e gioco reale e non sul metodo di gioco utilizzato.

E' un po' come giocare delle partite di calcio contro sempre e solo real madrid o barcellona dove a volte ad arbitrare vi è :

- un arbitro che fischia falli, fuori gioco e rigori in modo equo e giusto.

- un arbitro che fischia falli, fuori gioco e rigori in modo non equo e  non giusto  ma a favore solo di real o barca.

Se durante la partita riesco a creare anche solo e soltanto un'unica occasione per segnare e il secondo arbitro segnala un fuorigioco inesistente, o non fischia un rigore a mio favore..caspita tutto diventa ancora più difficile..già lo è sufficientemente.

Questo non significa che il secondo arbitro non sia in buona fede, comprato o di parte, ma potrebbe essere semplicemente incappato lui stesso in una giornata storta, non essere professionalmente capace, avere criteri di valutazione troppo divergenti dal mio o dalle regole stesse, questo fino a prova contraria..

Ma con questo secondo arbitro alla fine, per un moivo o per un altro, non vinco mai.

Alla luce di quanto detto se con il primo arbitro riesco di tanto in tanto almeno a vincere una partita, sceglierei, potendo, di essere sempre arbitrata dal primo arbitro per potermi giocare le partite senza ulteriori difficoltà (ce ne sono già abbastanza).

Oltretutto la partita ripeto è sempre giocata contro real madrid o barca (la roulette) e io sono la squadra del quartiere...e quindi sono già enormemente svantaggiata in partenza. Se si aggiungono pure le sfortunate decisioni del secondo arbitro... :))

@risolutore posso soltanto farti i miei più sinceri complimenti per le vincite conseguite online sul casinò di WilliamHill....

Un caro saluto

 

 

 

Ciao grazie x i complimenti io da parte mia ti posso garantire che negli online non ci sono inciuci e che ritiro le mie vincite regolarmente .

Ti dico la mia sulla differenza che hai notato fra terrestri e online per me sui terrestri sono piu professionali nel senso che sulle online le signorine couprier sono messe li spesso con abiti succinti  e molte volte fanno saltare fuori la pallina dal piatto questa la dice lunga sulla loro professionalità come dire si da più importanza all'apparenza 

Ma questa è soltanto la mia opinione 

Ciao e buone vincite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e piacere, 

io credo che dovremmo partire dalla fallacia dei costi irrecuperabili (sunk cost bias)...

la piu grande truffa sta nel gestire regolarmente le nostre emozioni così giocando la stessa strategia, in demo, live o rng, con lo stesso money management, con la stessa sortita di numeri, il risultato probabilmente nella maggioranza dei casi non sarebbe lo stesso, e questo è derivante tutto dall emotività...

la mia prima esperienza, come quella di molti porta a primo impatto (alla fine della giornata) a pensare che ci sia qualcosa sotto.... l'impressione d aver trovato l eldorado la strategia sicura ci porta a spingere sull accelleratore fino a quando non perdiamo e ci troviamo a ricaricare il conto perché noi siamo più forti, anzi no noi (torniamo al sunk cost bias) crediamo di esser piu forti....in realtà non hanno bisogno di truccare, giocano solo contro l'emotività di ognuno di noi...
Come nella finanza nella roulette bisogna sapersi gestire, bisogna capire se siamo li per divertirci o per guadagnare e gli approcci son ben diversi e distanti, nel primo caso si gioca e come finisce finisce senza porci tante domande, nel secondo si accettano le perdite come le vincite si decide un tp e sl e una volta raggiunti si chiude e stop fino al prossimo  giorno/step. 

...Alcuni dicono che la live sia più "generosa" dell' rng... io personalmente credo che i fattori siano 2...
1. velocità di gioco e conseguente numero di boules... nella live si vedono si e no 2 colpi al minuto nell rng possiamo vederne anche 15, quindi è come vedere 2 rigori in una partita di 10 minuti e 2 rigori in una partita di 90 minuti....i rigori sono li stesi ma la dilazione del tempo porta a pensare che il secondo caso ci siano stati meno eventi...
2. l rng potrebbe esser semplicemente un algoritmo, provate con un foglio excel a fare test e vedere i ritardi che può dare un numero una colonna una terzina...

Per finire la demo fa sempre vincere è truccata per portarti al tavolo non è niente di reale.... 
io ho dei test in cui ho perso più "soldi" in demo che utilizzando l rng con soldi veri....


Grazie a chi avrà letto e grazie delle vs considerazioni in merito.

Buona giornata e buon gioco!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era la fine degli anni 90, quando un mio cugino mi ha fatto conoscere forum  come questo. Lui giocava molto con roulette simulate, e come ha tanti quando girava male stava a gridare che era tutto truccato. Non ha mai versato su uno dei suoi conti più 50 euro, un giorno mi chiama e mi chiede di comprare una di quelle carte di credito (kalibra o cosa simile) usa e getta, da 25 euro. La sera passo e gli lascio la carta, la sera successiva finito di lavorare passo e mi fermo da lui per un caffè, quei 25 euro versati sul conto erano diventati oltre tremila, gli consiglio di prelevare, mi dice che il giorno dopo avrebbe fatto il prelievo. Il giorno successivo nel primo pomeriggio sono passato da lui, come al solito stava al pc, gli chiedo se aveva prelevato e mi risponde faccio una partitina e prelevo. Il tempo che la moglie portasse il caffè, e quei tremila euro erano diventati 50. Sono rimasto senza parole, nonostante gli consigliavo di smettere di giocare era come se fosse in un altro mondo. Preso il caffè sono andato via, la sera mi richiama e mi chiede di passare per casa, con mia sorpresa arrivato a casa mi mostra il conto, avevo vinto oltre duemila euro, qui si é deciso a prelevare, ma solo mille euro. Inutile dire che quelli non prelevati li perse tutti... 

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LaserBin
2 ore fa, shadow ha scritto:

Era la fine degli anni 90, quando un mio cugino mi ha fatto conoscere forum  come questo. Lui giocava molto con roulette simulate, e come ha tanti quando girava male stava a gridare che era tutto truccato. Non ha mai versato su uno dei suoi conti più 50 euro, un giorno mi chiama e mi chiede di comprare una di quelle carte di credito (kalibra o cosa simile) usa e getta, da 25 euro. La sera passo e gli lascio la carta, la sera successiva finito di lavorare passo e mi fermo da lui per un caffè, quei 25 euro versati sul conto erano diventati oltre tremila, gli consiglio di prelevare, mi dice che il giorno dopo avrebbe fatto il prelievo. Il giorno successivo nel primo pomeriggio sono passato da lui, come al solito stava al pc, gli chiedo se aveva prelevato e mi risponde faccio una partitina e prelevo. Il tempo che la moglie portasse il caffè, e quei tremila euro erano diventati 50. Sono rimasto senza parole, nonostante gli consigliavo di smettere di giocare era come se fosse in un altro mondo. Preso il caffè sono andato via, la sera mi richiama e mi chiede di passare per casa, con mia sorpresa arrivato a casa mi mostra il conto, avevo vinto oltre duemila euro, qui si é deciso a prelevare, ma solo mille euro. Inutile dire che quelli non prelevati li perse tutti... 

E verissimo Nino , credo a 100% a quello che dici , pure a me e capitato all'inizio sta cosa molto simile al tuo amico , e conosco moltissime pesone che e accaduta la stessa cosa , ma ce una bella parte di persone ... io incluso che la lezione l'abbiamo imparata , e cerchiamo di non cadere su questi tranelli che io chiamo " AZZARDO " ...

Spesso io dico ai ragazzi che se fanno una vincita che supera 500/1000 euro , la cosa migliore che un giocatore possa fare e di prelevarli ... ma io consiglio TUTTI ... e casomai il mese prossimo si riparte con la scalata e con un nuovo versamento , io uso delle cifre standard , 50/100/200 euro , dipende da quello che sono disposto a rinunciare in quel periodo ...

Buona domenica a tutti , Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, in tanti anni ne ho viste di cose sia di persona seguendo amici che giocavano che nei vari forum che ho frequentato. Quella di cui ho scritto nel post precedente ne è una della tante, in quel periodo si giocava sui .com ed infatti il sito era sportingbet. Con mio cugino ho vissuto un'altra simpatica avventura sul sito Bet at home, anche li lui giocava alla roulette simulata. Una sera passo da lui e mi dice che aveva incontrato delle persone in chat che scrivevano che numeri giocare, e questi realmente uscivano. Quindi si mise anche lui ad osservare quella roulette, notò che tipo dopo l'uscita del 3 si presentava molto spesso il 30, dopo una settimana che si era segnato cosa giocare dopo l'uscita di alcuni numeri, iniziò a giocare a soldi. Una sera vado a casa sua, lui stava giocando, e cavolo i numeri uscivano davvero, ed erano 4/5 giorni che ci giocava e vinceva. La mattina successiva passo da casa sua per sapere come era andata la sera successiva, cioè se aveva continuato a vincere, mi dici accendi il pc e vedi. Dopo aver acceso il pc, dal saldo subito vidi che aveva ancora vinto, ma ci fu una bella sorpresa... sul sito in home page appariva un bel logo dove presentavano una nuova piattaforma di gioco, in pratica nella notte avevano sostituito quella roulette... :D l'unica spiegazione che ci siamo dati, è che quella roulette aveva qualche bug o qualcosa di simile che gli faceva generare i numeri in quel modo. Inutile dire, che si è messo a giocare ai nuovi giochi ed ha perso tutto.

P.S.: Spesso scrivo dal cellulare, il correttore automatico mi sostituisce il testo, quindi mi scuso se c'è qualche errore ma non mi va di rileggere e modificare ogni volta il testo inviato al forum. 

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2018 in 13:30 , shadow ha scritto:

Maurizio, in tanti anni ne ho viste di cose sia di persona seguendo amici che giocavano che nei vari forum che ho frequentato. Quella di cui ho scritto nel post precedente ne è una della tante, in quel periodo si giocava sui .com ed infatti il sito era sportingbet. Con mio cugino ho vissuto un'altra simpatica avventura sul sito Bet at home, anche li lui giocava alla roulette simulata. Una sera passo da lui e mi dice che aveva incontrato delle persone in chat che scrivevano che numeri giocare, e questi realmente uscivano. Quindi si mise anche lui ad osservare quella roulette, notò che tipo dopo l'uscita del 3 si presentava molto spesso il 30, dopo una settimana che si era segnato cosa giocare dopo l'uscita di alcuni numeri, iniziò a giocare a soldi. Una sera vado a casa sua, lui stava giocando, e cavolo i numeri uscivano davvero, ed erano 4/5 giorni che ci giocava e vinceva. La mattina successiva passo da casa sua per sapere come era andata la sera successiva, cioè se aveva continuato a vincere, mi dici accendi il pc e vedi. Dopo aver acceso il pc, dal saldo subito vidi che aveva ancora vinto, ma ci fu una bella sorpresa... sul sito in home page appariva un bel logo dove presentavano una nuova piattaforma di gioco, in pratica nella notte avevano sostituito quella roulette... :D l'unica spiegazione che ci siamo dati, è che quella roulette aveva qualche bug o qualcosa di simile che gli faceva generare i numeri in quel modo. Inutile dire, che si è messo a giocare ai nuovi giochi ed ha perso tutto.

P.S.: Spesso scrivo dal cellulare, il correttore automatico mi sostituisce il testo, quindi mi scuso se c'è qualche errore ma non mi va di rileggere e modificare ogni volta il testo inviato al forum. 

Ciao shadow...

quando ci incontriamo mi porti da tuo cugino....ma solo la prima mezz ora...

:-)

comunque riassumendo questa è la storia di tutti più o meno....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LaserBin
Il 20/10/2018 in 13:30 , shadow ha scritto:

Maurizio, in tanti anni ne ho viste di cose sia di persona seguendo amici che giocavano che nei vari forum che ho frequentato. Quella di cui ho scritto nel post precedente ne è una della tante, in quel periodo si giocava sui .com ed infatti il sito era sportingbet. Con mio cugino ho vissuto un'altra simpatica avventura sul sito Bet at home, anche li lui giocava alla roulette simulata. Una sera passo da lui e mi dice che aveva incontrato delle persone in chat che scrivevano che numeri giocare, e questi realmente uscivano. Quindi si mise anche lui ad osservare quella roulette, notò che tipo dopo l'uscita del 3 si presentava molto spesso il 30, dopo una settimana che si era segnato cosa giocare dopo l'uscita di alcuni numeri, iniziò a giocare a soldi. Una sera vado a casa sua, lui stava giocando, e cavolo i numeri uscivano davvero, ed erano 4/5 giorni che ci giocava e vinceva. La mattina successiva passo da casa sua per sapere come era andata la sera successiva, cioè se aveva continuato a vincere, mi dici accendi il pc e vedi. Dopo aver acceso il pc, dal saldo subito vidi che aveva ancora vinto, ma ci fu una bella sorpresa... sul sito in home page appariva un bel logo dove presentavano una nuova piattaforma di gioco, in pratica nella notte avevano sostituito quella roulette... :D l'unica spiegazione che ci siamo dati, è che quella roulette aveva qualche bug o qualcosa di simile che gli faceva generare i numeri in quel modo. Inutile dire, che si è messo a giocare ai nuovi giochi ed ha perso tutto.

P.S.: Spesso scrivo dal cellulare, il correttore automatico mi sostituisce il testo, quindi mi scuso se c'è qualche errore ma non mi va di rileggere e modificare ogni volta il testo inviato al forum. 

Ciao Nino , e un saluto a tutti i componenti del forum ...

Se ricordi Nino , ancora tra il 2012 ed il 2013 , ti avevo chiesto delle cose per fare un progetto , basato sulla ricerca dei numeri spia , una cosa che andasse a cercare questi difetti che si generano tra una piattaforma ed un altra ...

Anche se quel progetto mi ha comunque ragalato qualche soddisfazione , non e stata una chiave vincente , perche non sempre le roullette producono dei difetti costanti nel tempo , e cambiando algoritmo quando si passa ad un utile quel archivio non vale piu nulla perche le sequenze generate sono diversi e discostanti ...

Allora sono passato alla balistica , misurando il diffetto intersecato fra lancio orario e quello antiorario , che perseguendo questa misurazione , mi ha regalato delle traccie migliori da perseguire , anche quando cambiano algoritmo , perche io lo misuro in soli 6 giri ...

Non e una strada assoluta , ma approfondendola ancora ho trovato dei compromessi fisici di abbinamento per contrastare anche con cambio algoritmico in caso di presa in attivo ...

Rintracciare un difetto su una piattaforma su un generatore non e una cosa semplice , ma sono sicuro che sai perfettamente di cosa sto parlando ... ma come ho gia deto in questo periodo sono impegnato per cose personali , e non sto ne giocando e neanche facendo progetti o ricerche , riprenderò prossimamente ... ma resto convintissimo che il miglior vantaggio che si possa ricercare nel gioco sia la ricerca del difetto temporaneo , e perseguirlo ...

 

Grazie a tutti , Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, ho raccontato dei due episodi perché spesso nei forum si scrive che le online sono truccate, anche se il tutto è accaduto agli inizi degli anni 2000, se le online fossero truccate oggi credo lo sarebbero stato anche in passato. Non credo che gli avrebbero fatto vincere tramila euro con un versamento di 25/50€, mentre per l'altro sito se nella notte tra il sabato e la domenica hanno sostituito i giochi, di sicuro qualcosa di anomalo nella generazione dei numeri ci sarà stato. Da quello che leggo siete sempre più convinti che le online non sono regolari, scrivi di balistica e quindi credo sia riferito alle live, ma poi leggo di cambio di algoritmo, quindi non è una live ma un rng? Oltre la solita domanda che pongo sempre, cioè se è tutto truccato e oltre ad esserne sicuri ne avete le prove, perché ci giocate?... Quello che però non capisco se sono truccate, cosa c'è da studiare, già si perde senza trucchi se poi sono manipolate non si può avere nessuna speranza, e non c'è nulla da studiare o da ricercare.

Modificato: da shadow
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2018 in 14:43 , shadow ha scritto:

Ciao Maurizio, ho raccontato dei due episodi perché spesso nei forum si scrive che le online sono truccate, anche se il tutto è accaduto agli inizi degli anni 2000, se le online fossero truccate oggi credo lo sarebbero stato anche in passato. Non credo che gli avrebbero fatto vincere tramila euro con un versamento di 25/50€, mentre per l'altro sito se nella notte tra il sabato e la domenica hanno sostituito i giochi, di sicuro qualcosa di anomalo nella generazione dei numeri ci sarà stato. Da quello che leggo siete sempre più convinti che le online non sono regolari, scrivi di balistica e quindi credo sia riferito alle live, ma poi leggo di cambio di algoritmo, quindi non è una live ma un rng? Oltre la solita domanda che pongo sempre, cioè se è tutto truccato e oltre ad esserne sicuri ne avete le prove, perché ci giocate?... Quello che però non capisco se sono truccate, cosa c'è da studiare, già si perde senza trucchi se poi sono manipolate non si può avere nessuna speranza, e non c'è nulla da studiare o da ricercare.

Ho deciso di non intervenire più sul forum, tuttavia leggendo questo post, posso pensare che in effetti in passato le online non erano pilotate...poi quando si sono accorti che qualcuno vinceva belle somme, hanno preso dei provvedimenti. Le mie supposizioni si basano sullo studio di tante sessioni con diverse percentuali di copertura. In generale più si attacca il tavolo, più avviene la risposta non on linea con le percentuali più reali

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che avrà vinto belle somme di sicuro ci sarà, ma una cosa altrettanto sicura è che si sarà giocato tutto. Tra il 2008/2009 sempre sul sito bet at home, ho vissuto personalmente un'avventura che non posso non raccontare. In quel periodo la sera quando rientravo a casa spesso mi collegavo alla roulette live di questo sito, entravo perché attraverso la chat chiacchieravo con mio cugino che stava li a giocare. Avevo realizzato un programmino con svariate statistiche alla roulette, sia per pc che per i vecchi palmari, segnavo i numeri in questo programmino e scrivevo in chat a mio cugino se rilevavo formazioni che potevano essere interessanti. Una sera mentre come al solito scrivo in chat, un tizio inizia a giocare i numeri che postavo, oltre ai numeri che dopo pochi colpi uscivano  il tizio vinceva cifre (almeno per me) da capigiro, tipo 10mila, 18mila e più, quando beccava uno dei miei numeri. La cosa dura circa un'oretta, il tizio continuava a chiedere numeri in chat, e continuava a vincere, quando decido di chiudere questo mi chiede un contatto email per potermi contattare, gli lascio il mio contatto skype. Il giorno successivo finito di lavorare, vado a casa di mio cugino e si discuteva di quello che era successo la sera prima in chat, lui era convinto che a far finta di giocare fosse qualcuno del casinò e che quindi fosse un trucco per attirare gente, non nascondo che qualche dubbio l'avevo anche io. Lasciato mio cugino e tornato a casa, dopo un pò accendo il pc e con stupore trovo una richiesta di amicizia in skype. Accetto l'amicizia e dall'altro lato mi ritrovo il tizio che la sera prima giocava al tavolo live del sito, questo mi chiede come ricavavo quei numeri e dopo che gli spiegai, mi chiese di entrare di nuovo al tavolo e indicargli i numeri come la sera precedente, dicendo che mi avrebbe fatto un regalo. Mi rimetto di nuovo li a dare numeri e anche questa sera gli va abbastanza bene, visto che il giorno dopo devevo andare a lavoro avverto il tizio che dopo poco avrei chiuso. Si ferma a giocare e chiacchieriamo un pò in skype, mi chiede di tornare la sera successiva a indicargli numeri, poi chiede anche il mio di numero postepay per farmi un regalo. Per pura curiosità gli chiedo quanto aveva vinto in quei due giorni, quando mi dice la cifra resto senza parole, aveva vinto circa 130mila euro. Il giorno dopo trovo il regalo sulla postepay, la sera ritorniamo a giocare e continua a vincere, finita la serata di gioco verso le 23, gli dico che visto che la mattina mi svegliavo presto non pensavo di rientrare il giorno dopo, visto il regalo che mi aveva fatto gli passo da skype il programmino che usavo, gli dico più o meno come funzionava, anche perché non era complesso da usare. Con le vincite di quella sera aveva superato i 150mila euro, mi dice che il giorno dopo avrebbe prelevato 150mila e che mi avrebbe fatto un altro regalo. Dopo un paio di giorni l'ho risentito  e mi disse che aveva fatto richiesta di prelievo, ed era in attesa che lo pagassero... dopo non ci siamo sentiti per circa una decina di giorni. Un pomeriggio mi collego su skype e lo trovo collegato, scambiamo due chiacchiere e gli chiedo se l'avessero pagato, parlava di tempi un pò lunghi per il pagamento perché la cifra era elevata, e poi arriva al punto, si era stancato di aspettare e si era rimesso a giocare, in pochi giorni aveva perso tutto e disse che non ci avrebbe più giocato perché non prendeva più un numero, e che di sicuro la roulette era truccata. Purtroppo Avendosi giocato tutto, non ho più ricevuto il regalo... :(

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hesperis ha scritto:

Ogni tanto mi guardo questo video http://www.youtube.com/watch?v=NN5a0-WBOxc e dico bah......chissà...

 

Il 24/10/2018 in 14:43 , shadow ha scritto:

Ciao Maurizio, ho raccontato dei due episodi perché spesso nei forum si scrive che le online sono truccate, anche se il tutto è accaduto agli inizi degli anni 2000, se le online fossero truccate oggi credo lo sarebbero stato anche in passato. Non credo che gli avrebbero fatto vincere tramila euro con un versamento di 25/50€, mentre per l'altro sito se nella notte tra il sabato e la domenica hanno sostituito i giochi, di sicuro qualcosa di anomalo nella generazione dei numeri ci sarà stato. Da quello che leggo siete sempre più convinti che le online non sono regolari, scrivi di balistica e quindi credo sia riferito alle live, ma poi leggo di cambio di algoritmo, quindi non è una live ma un rng? Oltre la solita domanda che pongo sempre, cioè se è tutto truccato e oltre ad esserne sicuri ne avete le prove, perché ci giocate?... Quello che però non capisco se sono truccate, cosa c'è da studiare, già si perde senza trucchi se poi sono manipolate non si può avere nessuna speranza, e non c'è nulla da studiare o da ricercare.

non ho capito molto del video, si può taroccare di tutto oggi , non mi stupisco di nulla.

Se si ha la convinzione che sia tutto taroccato, sia il soft sia il live semplicemente non ci si gioca, è come se sai che il tuo macellaio ti frega sul peso , ne hai la certezza e malgrado tutto vai a comprarci la carne, masochismo puro.

felicità 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, emgus ha scritto:

non ho capito molto del video, si può taroccare di tutto oggi , non mi stupisco di nulla.

Se si ha la convinzione che sia tutto taroccato, sia il soft sia il live semplicemente non ci si gioca, è come se sai che il tuo macellaio ti frega sul peso , ne hai la certezza e malgrado tutto vai a comprarci la carne, masochismo puro.

felicità 

Sinceramente se il mio macellaio facesse questa fregatura non ci comprerei la carne, ma glielo direi e farei in modo che neanche gli altri clienti continuino a comprarla. In questo modo o si rimette in linea ed evita le fregature o chiude il negozio. Con la roulette è la stessa cosa, si denuncia la cosa in modo che le autorità competenti agiscano di conseguenza. Se poi non succede nulla sarà la stessa società a capirlo quando vede diminuire drasticamente il numero dei giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, emgus ha scritto:

non ho capito molto del video, si può taroccare di tutto oggi , non mi stupisco di nulla.

Se si ha la convinzione che sia tutto taroccato, sia il soft sia il live semplicemente non ci si gioca, è come se sai che il tuo macellaio ti frega sul peso , ne hai la certezza e malgrado tutto vai a comprarci la carne, masochismo puro.

felicità 

Scusami..che cosa esattamente non ti è chiaro del video?

In merito all'esempio del macellaio sono d'accordo con te ma è troppo riduttivo dire "uno non ci va più".

Viviamo nell'epoca dell'informazione e credo sia giusto che qualcuno per lo meno evidenzi determinate situazione sospette.

Anche sulle sigarette è stata fatta una campagna di informazione sempre più estrema (vedi le frasi o le immagini sui pacchetti) eppure ci sono ancora persone che fumano, ma è una loro libera scelta e sanno a cosa possono andare incontro. non possono dire "eh ma io non lo sapevo e nessuno mi ha detto nulla".

Parli di masochisimo, e anche su questo sono d'accordo ma non tutte le persone sono in grado di ragionare a mente fredda, di essere lucidi e di capire ciò che sta accadendo.

La roulette può essere una passione o un vizio, può essere un hobby o un tentativo di arrontondare le entrate. Ognuno la vive come vuole ma le regole di base, una volta prestabilite, devono essere uguali per tutti.

I più deboli sono convinto che sia giusto tutelarli o per lo meno avvisarli.

Ad esempio continuare a sostenere che i casinò online non hanno bisogno di manipolare il gioco in quanto hanno matematicamente (parlo della roulette) un ritorno del 2,7% è troppo poco per asserire che il gioco è perfettamente regolare o per affermare che qualora si notino situazioni anomale\sospette è impossibile che lo siano perché il casinò non ha bisogno di truccare nulla che tanto alla fine vince lo stesso.

Tempo fa ho letto qualcuno che scriveva in un forum

"è come avere in mano una lamborghini e truccarla, non avrebbe alcun senso".

E se questa lamborghini potesse correre di più della altre lamborghini? O se questa lamborghini potesse addirittura volare?

Quante grandi aziende pur avendo un fatturato di milioni di euro cercano comunque di guadagnare di più anche con modi poco leciti?

Se un'azienda si rendesse conto che quel 2,7 % potrebbe farlo diventare un 5 o un 10 o un 17% senza che nessuno possa accorgersene o peggio ancora senza che nessuno possa (o non voglia) realmente vigilare o intervenire? Che cosa dovrebbe impedire a questa azienda, che svolge un'attività esclusivamente a scopo di lucro, di farlo? 

Il mio pensiero è in linea con quello di Rob123 : se non vi saranno modi e possibilità di fare nulla saranno gli stessi giocatori a capire e rendersi conto di non investire più i propri soldi perché stanno giocando contro un "avversario" che potrebbe non rispettare le regole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola cosi. vuoi aprire un casinò dedicato solo al gioco della roulette e devi trovare degli investitori, sui ricavi del bet che cifra devi mettere? , puoi mettere solo il 2,7 % non puoi andare a dire " si però poi possiamo alterarlo ecc "  ci sono circa 3000 casinò online, sicuramente ci saranno quelli con il tarocco ecc, quelli con un brand  da proteggere non hanno bisogno di taroccare.

senza fare nomi ( per riservatezza non posso )  su di un casinò online una roulette pneumatica ha circa € 15.000.000 di bet mensile dico "solo una roulette " al 2,7% fatevi i conti , c'è bisogno di taroccare qualcosa? ha senso mettere in piedi una piattaforma che veda dove il giocatore punta per far uscire un altro numero? ha senso rischiare di ammazzare la gallina dalle uova d'oro? Voi lo fareste ? o ve ne stareste sdraiati al sole controllando sul table quanto state incassando ? 

Andate a rileggervi ( se ne avete voglia  ) quello che ho scritto sull' RNG 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla solo di roulette, qui molti dimenticano che la maggior parte di questi sono bookmakers, e secondo me li altro che 2,7%... seguo anche qualche sito di scommesse sportive, li c'è gente che perde peggio che a giocare alla roulette.

P.S.: Per aiutare i più deboli, non bisogna dire non giocate perché è tutto truccato, ma bisgna dirgli di non giocare perché si perde con o senza trucchi.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

@emgus non hai risposto a cosa di quel video non ti è chiaro.

Per quanto riguarda il discorso degli investitori si potrebbe aprire una parentesi molto ampia e complessa ma rischiamo di uscire fuori tema.

Mi limito a tal proposito a citare il famoso caso del dieselgate che ha coinvolto il gruppo Volskwagen nel 2015 in America, cronaca molto recente quindi.

Pensi che gli "investitori" fossero a conoscenza che il Costruttore avrebbe installato un software per truccare le emissioni dei gas di scarico? O forse all' "investitore" importa soltanto il profitto alla fine dell'anno? E pensi che questa Società non fatturasse già abbastanza miliardi di euro..? Eppure...ha "barato"...

Un'altra cosa, da dove prendi questi dati ? Mi riferisco ai 15.000.000 € mensili giocati su una singola roulette di un noto casinò online? Sono dati pubblici a cui tutti possono accedervi, perdona l'ignoranza, o sono informazioni riservate che riesci ad ottenere soltanto tu o pochi altri?

1 ora fa, emgus ha scritto:

Andate a rileggervi ( se ne avete voglia  ) quello che ho scritto sull' RNG

Molto volentieri, come posso risalirvi?

 

@shadow

35 minuti fa, shadow ha scritto:

P.S.: Per aiutare i più deboli, non bisogna dire non giocate perché è tutto truccato, ma bisgna dirgli di non giocare perché si perde con o senza trucchi.

Giustissimo...ma è la matematica stessa a confermarlo. Purtroppo poi subentrano altri fattori, vedi la ludopatia e le patologie varie ma anche qui si rischia di andare fuori tema. A queste persone servono aiuti ben più concreti di un forum..

Tuttavia se quel particolare gioco date le sue caratteristiche e regole ha un vantaggio del 2,7%, tale vantaggio deve rimanere quello, non può essere alterato e se ciò avvienisse va comunicato o meglio regolarizzato....

Come ho già scritto in precedenza, e qui concludo, baso le mie personalissime riflessioni e conclusioni sulla mia esperienza di gioco, sulla diversità netta di risultato tra il gioco online e il gioco "terrestre" che ho potuto constatare applicando il medesimo metodo con i medesimi parametri di stop win e stop loss e di numero di spin.

Può essere un caso, può essere fortuna/sfortuna, può essere qualsiasi cosa, ma l'importante è che io mi sia fatta la mia idea.

Un caro saluto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Hesperis ha scritto:

@emgus non hai risposto a cosa di quel video non ti è chiaro.

Per quanto riguarda il discorso degli investitori si potrebbe aprire una parentesi molto ampia e complessa ma rischiamo di uscire fuori tema.

Mi limito a tal proposito a citare il famoso caso del dieselgate che ha coinvolto il gruppo Volskwagen nel 2015 in America, cronaca molto recente quindi.

Pensi che gli "investitori" fossero a conoscenza che il Costruttore avrebbe installato un software per truccare le emissioni dei gas di scarico? O forse all' "investitore" importa soltanto il profitto alla fine dell'anno? E pensi che questa Società non fatturasse già abbastanza miliardi di euro..? Eppure...ha "barato"...

Un'altra cosa, da dove prendi questi dati ? Mi riferisco ai 15.000.000 € mensili giocati su una singola roulette di un noto casinò online? Sono dati pubblici a cui tutti possono accedervi, perdona l'ignoranza, o sono informazioni riservate che riesci ad ottenere soltanto tu o pochi altri?

Molto volentieri, come posso risalirvi?

 

@shadow

Giustissimo...ma è la matematica stessa a confermarlo. Purtroppo poi subentrano altri fattori, vedi la ludopatia e le patologie varie ma anche qui si rischia di andare fuori tema. A queste persone servono aiuti ben più concreti di un forum..

Tuttavia se quel particolare gioco date le sue caratteristiche e regole ha un vantaggio del 2,7%, tale vantaggio deve rimanere quello, non può essere alterato e se ciò avvienisse va comunicato o meglio regolarizzato....

Come ho già scritto in precedenza, e qui concludo, baso le mie personalissime riflessioni e conclusioni sulla mia esperienza di gioco, sulla diversità netta di risultato tra il gioco online e il gioco "terrestre" che ho potuto constatare applicando il medesimo metodo con i medesimi parametri di stop win e stop loss e di numero di spin.

Può essere un caso, può essere fortuna/sfortuna, può essere qualsiasi cosa, ma l'importante è che io mi sia fatta la mia idea.

Un caro saluto.

 

 

Puoi fare questa semplice prova: applica il tuo metodo sulla carta e usa i numeri estratti da una giocata online reale.Poi fai una sessione online reale sempre con lo stesso metodo e già vedrai la differenza molto più evidente nelle roulette rng. Ovviamente queste due giocate andrebbero ripetute per diverse volte, al fine di avere un quadro più preciso.Purtroppo l avvento dei computer in questa tipologia di giochi, permette di aumentare la probabilità di vincita.Determinati calcoli e tipi di giocata non possono essere attuati nel terrestre per ovvie ragioni. Gli online rischiano la bancarotta se tutti i giocatori si attrezzano per il gioco matematico ed automatizzato e quindi altro che 2,7%.D altronde il banco sa il tuo capitale, sa i numeri che punti e l eventuale percentuale di vincita, quindi chi lo vetrebbe mai a sapere se esce un numero al posto di un altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LaserBin
Il 24/10/2018 in 14:43 , shadow ha scritto:

Ciao Maurizio, ho raccontato dei due episodi perché spesso nei forum si scrive che le online sono truccate, anche se il tutto è accaduto agli inizi degli anni 2000, se le online fossero truccate oggi credo lo sarebbero stato anche in passato. Non credo che gli avrebbero fatto vincere tramila euro con un versamento di 25/50€, mentre per l'altro sito se nella notte tra il sabato e la domenica hanno sostituito i giochi, di sicuro qualcosa di anomalo nella generazione dei numeri ci sarà stato. Da quello che leggo siete sempre più convinti che le online non sono regolari, scrivi di balistica e quindi credo sia riferito alle live, ma poi leggo di cambio di algoritmo, quindi non è una live ma un rng? Oltre la solita domanda che pongo sempre, cioè se è tutto truccato e oltre ad esserne sicuri ne avete le prove, perché ci giocate?... Quello che però non capisco se sono truccate, cosa c'è da studiare, già si perde senza trucchi se poi sono manipolate non si può avere nessuna speranza, e non c'è nulla da studiare o da ricercare.

Buon pomeriggio a tutti , rispondo a Nino che ha sollevato il punto principale , truccato o non truccato ... ( Casino ) intendo ...

Ritengo giusta la tua osservazione , nel dire visto che io sono tra quelli che pensa che i casino siano Truccati/Manipolati , allora giustamente non dovrei giocare ...

Io cerco di sfruttare i punti deboli del trucco , ci sono moltissime opignioni in merito ( Playout , RPT , ecc... ) io cerco di misurare il limite di questi fattori per poter ricavare dei vantaggi , ma non penso assolutamente che il casino possa sapere se io punto il numero 35 , e non lo farà uscire , ma invece penso che se io punto il 35 ed il 35 esce per diversi fattori , 1 tra i tanti che io penso RNG che sia nella live che al processore ritengo si tratti comunque di un RNG , il tamburo con la pallina che si posa su una tasca sono solo dei filmati che anno nel gestionale del software ... questo penso io Maurizio Laserbin , e non invito nessuno a credere tassativo che sia cosi , e solo una circostanza maturata al tavolo da gioco negli anni con moltissimi software per il monitoraggio ...

Quel famoso 35 potrebbe uscire perche l'algoritmo non e cambiato perche i giocatori sono in perdita , e quindi non cambiando algoritmo i giocatori vincono piu spesso , appena superato un certo limite , in funzione al pagamento tra puntate e vincite l'algoritmo inizia a cambiare piu spesso , o meno spesso in modo da regolare le entrate e distribiure uniformemente le vincite , e manterere la % di vimcita verso il giocatore equilibrata ... sono inoltre convintissimo e provato un sacco di volte che il casino non puo leggere la mia puntata , cioe se io punto il numero 35 , non lo sa che numero ho puntato , sa invece solamente il peso di puntata che ho fatto , Laserbin ha puntato 0,10 centesimi , ma non lo sa dove , lo saprà solamente quando mi pagnera la vincita , e in funzione a questo l'RNG potra cambiare o restare stabile ... piu giocatori ci sono al tavolo piu influenze riceve l'algoritmo ...

Piu volte ho preso 1 pieno con 1 solo numero anche con una piotta da 10 euro , se il casino potesse leggere le mie puntate sul tavolo non me lo avrebbe pagato , specialmente quendo ero gia in vincita di sessione ...

Quindi concludo sul tema Tarocco/Non tarocco ... io intendo tarocco solo per il fatto che fanno cambiare l'algoritmo in funzione ad un equilibrio generale di tavolo , complessivamente distribuito fra molti giocatori , io con la Visual cerco di misurare questi difetti , o cambi di algoritmo e di tendenza sul produttore , e cerco di perseguire questi errori o difetti ....

Grazie a tutti , preciso che questa e solo la mia idea di roulette e casino , fatta e maturata solo sulle mie spalle da giocatore ... Maurizio

Modificato: da LaserBin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rob123 ha scritto:

Puoi fare questa semplice prova: applica il tuo metodo sulla carta e usa i numeri estratti da una giocata online reale.Poi fai una sessione online reale sempre con lo stesso metodo e già vedrai la differenza molto più evidente nelle roulette rng. Ovviamente queste due giocate andrebbero ripetute per diverse volte, al fine di avere un quadro più preciso.Purtroppo l avvento dei computer in questa tipologia di giochi, permette di aumentare la probabilità di vincita.Determinati calcoli e tipi di giocata non possono essere attuati nel terrestre per ovvie ragioni. Gli online rischiano la bancarotta se tutti i giocatori si attrezzano per il gioco matematico ed automatizzato e quindi altro che 2,7%.D altronde il banco sa il tuo capitale, sa i numeri che punti e l eventuale percentuale di vincita, quindi chi lo vetrebbe mai a sapere se esce un numero al posto di un altro?

 

a proposito dei 15 ml , sono dati riservati , mi sono stati dati in via riservata perché stò sviluppando un business in questo settore e ne avevo necessità per il BP , gli incassi per singoli giochi sono gelosamente custoditi dai casinò , non è possibile rilevarli dai bilanci perché sono tutti agglomerati.

felcità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento