• Analizza eventi recenti

Roulette vincente @ hotmail .com


Messaggi consigliati

Certo che è fortunato, nel senso che sicuro prima o poi il suo modo di giocare salterà come tanti altri sistemi/metodi. Ma almeno con lui non usano trucchi, visto le immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, shadow ha scritto:

Certo che è fortunato, nel senso che sicuro prima o poi il suo modo di giocare salterà come tanti altri sistemi/metodi. Ma almeno con lui non usano trucchi, visto le immagini.

Se dovessi contare i soldi vinti in simulazione utilizzando i numeri in modalità reale, e quelli vinti in modalità demo, in questo momento avrei messo da parte un bel gruzzoletto.

Hai detto prima o poi, significa che metti nel conto allora che diverse sessioni potrebbero essere vincenti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, shadow ha scritto:

@Rob: Come te lo spieghi che lui riesce a vincere sulla roulette pro, se è truccata?

@risolutore: Fino ad ora sei mai saltato col sistema/metodo che usi, oppure hai sempre vinto?

Anche su youtube e su internet in generale si trovano video e immagini di vincite. In questo forum però non sono mai state prese cone veritiere, quindi ora le immagini o i video vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Rob123 ha scritto:

Anche su youtube e su internet in generale si trovano video e immagini di vincite. In questo forum però non sono mai state prese cone veritiere, quindi ora le immagini o i video vanno bene?

Questo forum conta più di 12000 utenti. Vediamo quanti confermano che vincono a roulette pro magari postando le loro immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vende un sistema/metodo a nessuno, ne tantomeno un bot... non vedo perché non dovrebbero essere vere. Cosa diversa, se si vende e si pubblicano, video di sessioni vincenti. Il tutto è facilmente verificabile, se qualcuno è stato contattato oppure ha contattato risolutore, e questo gli ha proposto venduto qualsiasi cosa, può scriverlo nel forum.

 

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, shadow ha scritto:

Se non vende un sistema/metodo a nessuno, ne tantomeno un bot... non vedo perché non dovrebbero essere vere. Cosa diversa, se si vende e si pubblicano, video di sessioni vincenti. Il tutto è facilmente verificabile, se qualcuno è stato contattato oppure ha contattato risolutore, e questo gli ha proposto venduto qualsiasi cosa, può scriverlo nel forum.

 

Sbaglio o stai ammettendo che alla roulette allora si può anche vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, shadow ha scritto:

Uso la roulette pro per i test da anni, per chi non lo sapesse è possibile girare in gioco reale senza puntare un cent. Tutti i sistemi/metodi provati, sono risultati perdenti, ho visto cose che qui avrebbero fatto gridare alla truffa. Non ci ho rimesso un cent, ma sicuro che se avessi voluto provare a soldi veri, starei sotto di un botto. I test li faccio con un bot, riesce a far generare circa 50 boule al minuto, quindi immaginate quante boule si possono analizzare. Io sono uno che testa poco, ho un amico che lo lascia girare per ore, prima veniva disconnessione dopo 48 ore, oggi mi sembra dopo 24. 

Proprio tutti non mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mai affermato che non ci sia chi vince, ho scritto che tutri i sistemi/metodi che trovi in giro, sono perdenti. Ma ho scritto che quei sistemi/metodi perdono sempre? ... che sono perdenti, non significa che non hanno momenti positivi, ma che primo o poi trovi la permanenza che ti porta alla rovina.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rob123 ha scritto:

Sei quello tra tanti che arriva al casello e passa per primo senza fare fila

la fortuna fa parte del gioco 

ma se non sei preparato non ne fai di strada

e tu da come ragioni non ne fai di strada

guarda le mie vincite sul tavolo €3,60

questa cosa ti dice niente?

Modificato: da risolutore
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, shadow ha scritto:

Se non vende un sistema/metodo a nessuno, ne tantomeno un bot... non vedo perché non dovrebbero essere vere. Cosa diversa, se si vende e si pubblicano, video di sessioni vincenti. Il tutto è facilmente verificabile, se qualcuno è stato contattato oppure ha contattato risolutore, e questo gli ha proposto venduto qualsiasi cosa, può scriverlo nel forum.

 

sfido chiunque ad avermi contattato e gli ho proposto (un il) sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2018 in 11:28 , jackjoliet ha scritto:

Mi pare di notare in questa discussione un abuso delle parole "matematica" e "matematicamente", però è evidente che chi ne fa uso, di matematica ne capisce poco..

Se non ricordo male qualche annetto fa un'associazione americana mise in palio un bel gruzzolo a chi fosse riuscito a dimostrare matematicamente di poter battere la roulette. Ebbene il premio è ancora lì e nessun matematico del pianeta è riuscito a trovare una soluzione.. del resto sarebbe come voler dimostrare che  36 è maggiore di 37.

però non scoraggiatevi dai! qualcuno è riuscito a dimostrare che la somma dei numeri naturali fa -1/12

Quindi hai visto mai.. 😀

 

Secondo te, chi avesse battuto matematicamente la roulette, lo andrebbe a raccontare a un'associazione americana, per un "bel" gruzzolo? Inoltre, una cosa è aver battuto statisticamente, per x boules (tanto più alto è x, quanto maggiore è il valore statistico del sistema utilizzato); altro è parlare di dimostrazione metematica.

Ricordo che esiste un'altra associazione americana - di cui il CICAP è emanazione - che ha messo in palio 1.000.ooo di dollari a chi desse dimostrazione di "fenomeno paranormale". Ma su questo ho speso decine di pagine, in altri topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Satori
proprio a te pensavo mentre facevo l'accostamento tra matematica e filosofia. Solo riguardo al primo punto ti rispondo che si, secondo me chi avesse trovato qualche via matematica di dimostrare la vulnerabilità della roulette, avrebbe una gran voglia di andarlo a raccontare a più gente possibile, sicuramente non per soldi ma solo per il gusto di dire a tutti di aver accettato la sfida e vinto.
Per il resto sai già che in tanti altri discorsi ci siamo sempre trovati in accordo su tutta la linea, ma qui più che altro volevo mandare un messaggio al nostro amico secondo cui la roulette  online è (con certezza matematica) truccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

, secondo me chi avesse trovato qualche via matematica di dimostrare la vulnerabilità della roulette, avrebbe una gran voglia di andarlo a raccontare a più gente possibile, sicuramente non per soldi ma solo per il gusto di dire a tutti di aver accettato la sfida e vinto.

Uhm ... salvo che il tipo non abbia problemi narcisistici, potrebbe, anzi dovrebbe, sbancare (per prima cosa a scopo punitivo, e secondariamente per il Tallero) tutti i casinò del mondo; e  poi magari, ma solo post mortem, dare l'annuncio, con annessa dimostrazione matematica.

Io, che con Narciso ho fatto i conti, e che dell'auto stima (da altri vidimata) non me ne cale una minchia, farei così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

sempre riportando qui le mie esperienze personali, una delle primissime percezioni che ebbi sull'andamento del gioco online live roulette fu la seguente :

giocando la famosissima martingala (metodo fallimentare già assodato da molto tempo e di cui ne ero già perfettamente consapevole) notai il presentarsi molto frequente di serie di 8-9-10 rossi, o neri, consecutivi.

Al che pensai subito ad un'anomalia da poter sfruttare a proprio favore seguendo quindi la serie a favore del colore.

Parlo di anomalia non perché non possano presentarsi quelle serie cosi lunghe (lo sappiamo bene tutti e anche più lunghe a volte..) ma in quanto a lasciarmi perplessa era la frequenza con cui si presentavano.

Fui ingenua...in quanto non appena applicai la famosissima martingala (metodo fallimentare già assodato da molto tempo di cui ne ero già perfettamente consapevole) , a favore del colore, iniziarono a presentarsi alternanze di rosso e nero che avrebbero generato un profitto straordinario, in numero di pezzi vinti e senza espormi più di tanto con il capitale, se avessi utilizzato la martingala contro il colore; mentre sparivano completamente, cioè non si presentavano più, le serie di  8-9-10 rossi, o  nero, consecutivi.

I due test (martingala contro il colore e martingala a favore) condotti, vennero fatti sempre e solo sulla medesima roulette live (le piattaforme comunque si ripetono nei vari casinò online) ogni giorno, fatta eccezione del sabato e la domenica, per il medesimo tempo di gioco e per la durata di 2 mesi per il primo test e di altri 2 mesi per il secondo test.

Il motivo per cui decisi di condurre questo test non fu per generare profitto, tutt'altro, ma per fugare alcuni dubbi che, osservando il cadere della pallina in alcune occasioni, si erano insinuati nella mia testolina.

Scontato dire che questi test non sono assolutamente probatori, non dimostrano assolutamente nulla e il fatto di parlarne non vuole essere un modo per accusare niente e nessuno ma per condividere la mia esperienza personale rimanendo all'interno del tema trattato in questa discussione.

Anche in questa occasione, probabilmente, sono stata sfortunata nell'imbattermi con molta frequenza nelle serie di neri o rossi consecutivi in ogni sessione fatta (primo test) e sono stata ancor più sfortunata nel non imbattermi più in quelle serie in ogni sessione fatta (secondo test).

Un caro saluto.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trova in rete il metodo Garsia , lavora sulle alternanze dei colori e chiude la partita quando si presentano 7 colori uguali,  i problemi sono 

  1. l'uscita dello zero
  2. i limiti di puntata sul colore
  3. la cassa che deve essere sostanziosa

non è raro trovare anche 20 o più uscite di colore uguale 

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, emgus ha scritto:

Trova in rete il metodo Garsia , lavora sulle alternanze dei colori e chiude la partita quando si presentano 7 colori uguali,  i problemi sono 

  1. l'uscita dello zero
  2. i limiti di puntata sul colore
  3. la cassa che deve essere sostanziosa

non è raro trovare anche 20 o più uscite di colore uguale 

felicità 

Si..lo conosco molto bene il metodo Garcia e l'ho anche praticato per un breve periodo ma ho riscontrato alcuni punti deboli...tra questi la cassa di recupero (fondamentale nel giocare alla roulette) basata sul fatto che dopo 4 colori di fila ne escano altri 3.....bah!

Ad ogni modo ancora una volta probabilmente sono stata fraintesa :

- sto riportando qui le mie esperienze non perché voglio discutere di metodi o sistemi.

- sto riportando qui le mie esperienze non perché voglio asserire che vi sia un metodo per vincere sempre alla roulette o per affermare che il mio metodo vince sempre (impossibile)

- sto riportando qui le mie esperienze non per parlare di calcolo di probabilità o matematica.

Riporto qui la mia esperienza per evidenziare la differenza riscontrata da me tra il gioco terrestre e il gioco online.

PS.

so bene che possono anche verificarsi 20 uscite dello stesso colore...l'ho anche precisato.

ma è la frequenza con cui si presentano allo stesso tavolo in un preciso arco di tempo che va tenuta in forte considerazione e deve essere spunto di riflessione.

ripeto.. è da quando ho circa 20 anni che frequento i tavoli della roulette.

un caro saluto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento