• Analizza eventi recenti

NETBET TRUFFA BONUS ISCRIZIONE


uli81

Messaggi consigliati

CIAO in merito alla mia precedente discussione questa e la risposta della NetBet

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In merito alla sua richiesta, desideriamo informarla che non abbiamo modo di sapere in che modo ha eseguito la registrazione tramite affilizione o quali codici di affiliazione lei abbia inserito.

Nel nostro sistema risulta che lei si sia iscritta direttamente sul nostro sito senza essere passata per alcuna affiliazione, pertanto non abbiamo modo di farla partecipare alle promozioni destinate agli affiliati.

Le ricordiamo che la sua offerta di benvenuto è di 25 giri grauiti ottenibili con il primo deposito.

Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. più

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

in pratica se vi registrate per avere i 25 euro senza deposito,non ve li danno perche non hanno modo  di verificare da quele link partner vi siete registrati...vi sembra una risposta aduguata

io non credo

CHIESTO CHIUSURA  IMMEDIATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento