• Analizza eventi recenti

Ragazzi ma è solo tutta una truffa?


Messaggi consigliati

Non lo so, e credo che non lo sappia nessuno, dato che stiamo parlando di eventi casuali. Quello che è certo è che questa serie non è diversa da qualsiasi altra. Se è così, ed è così con certezza assoluta, ogni domanda su questa specifica serie, ha la stessa rilevanza che per qualunque altra serie.

Detto, e spero chiarito definitivamente questo, non mi riesce ancora di cogliere le ragioni della curiosità che pare suscitare questo argomento. Se ne suscita ancora, vuol solo dire non sono stato capace di spiegare una cosa così elmentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Satori ha scritto:

Non lo so, e credo che non lo sappia nessuno, dato che stiamo parlando di eventi casuali. Quello che è certo è che questa serie non è diversa da qualsiasi altra. Se è così, ed è così con certezza assoluta, ogni domanda su questa specifica serie, ha la stessa rilevanza che per qualunque altra serie.

Detto, e spero chiarito definitivamente questo, non mi riesce ancora di cogliere le ragioni della curiosità che pare suscitare questo argomento. Se ne suscita ancora, vuol solo dire non sono stato capace di spiegare una cosa così elmentare.

no no ti spieghi benissimo sono gli ottusi che non capiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto come provocazione mi diverto a pubblicare la sortita dei 5 -29 ,come sempre la reazione è più o meno la medesima :roulette taroccata, il croupier ha la mano fatata, nel soft non succederebbe ecc.

Come giustamente dice l'amico Satori , detta combinazione non differisce dalla probabilità di presentarsi di  qualsiasi altra combinazione ad es:1-2-3-4-5 , 36-35-34-33.

feilcità e BUON NATALE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2018 in 14:30 , emgus ha scritto:

Come giustamente dice l'amico Satori , detta combinazione non differisce dalla probabilità di presentarsi di  qualsiasi altra combinazione ad es:1-2-3-4-5 , 36-35-34-33.

feilcità e BUON NATALE 

Su questo siamo tutti in accordo, ma stai parlando di pura probabilità, la statistica è tutta un altra cosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che come lavoro fa il croupier, e ti posso dire che al 90% riescono ad indirizzare la pallina nel settore meno puntato ed al 70 % c'è chi riesce ad indovinarti proprio il numero.Poi se vogliamo parlare di truffa,se vogliono farlo i modi son diversi,da software,palline taroccato etc etc.. Sicuramente hai più chance nel casinò Reale

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Marco161616 ha scritto:

Ho un amico che come lavoro fa il croupier, e ti posso dire che al 90% riescono ad indirizzare la pallina nel settore meno puntato ed al 70 % c'è chi riesce ad indovinarti proprio il numero.Poi se vogliamo parlare di truffa,se vogliono farlo i modi son diversi,da software,palline taroccato etc etc.. Sicuramente hai più chance nel casinò Reale

Parlai   tempo fà con un croupier di Saint Vincet mi disse che  a volte  riusciva ad indirizzare la boule in un oparticolare settore , senonchè essendoci  le losanghe buona parte dei lanci la boule gli sbatteva contro,  sul fatto che ci fossero croupier in grado di individuare ad ogni lancio un determinato numero era molto scettico , personalmente ne lui ne altri avevano questa capacità paranormale.

Non dimentichiamoci che a richiesta di un giocatore con il benplacito del caposala è possibile alzare la ruota dalla sua sede per farla visionare al cliente ( così era una volta ) chiaramanete una tantum.

Si può truccare tutto bisogna vedere se il gioco  ne vale la candela, su questo ho già scritto e riscritto.

felicità e buon anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Marco161616 ha scritto:

Ho un amico che come lavoro fa il croupier, e ti posso dire che al 90% riescono ad indirizzare la pallina nel settore meno puntato ed al 70 % c'è chi riesce ad indovinarti proprio il numero.Poi se vogliamo parlare di truffa,se vogliono farlo i modi son diversi,da software,palline taroccato etc etc.. Sicuramente hai più chance nel casinò Reale

il tuo amico croupier spara cazzate grandi come case

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a diventare matti nel cercare il sistema che li renderebbe ricchi, e nessuno che ha pensato di farsi come un amico un croupier... certo che il mondo dei giocatori è proprio strano.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2018 in 20:38 , shadow ha scritto:

Tutti a diventare matti nel cercare il sistema che li renderebbe ricchi, e nessuno che ha pensato di farsi come un amico un croupier... certo che il mondo dei giocatori è proprio strano.

ahahahahaha sei un grande,peccato che non ho intrapreso una cariera da crupier anche io :)

Modificato: da smallville1971
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento