• Analizza eventi recenti

STANLEYBET BONUS NON EROGATO


Messaggi consigliati

Salve a tutti, voglio segnalare che il 2 gennaio 2019 ho effettuato un deposito su stanleybet con il codice promozionale welcome slot che prevede un fun bonusx35 del 100% sul primo deposito. Il bonus non mi è stato erogato nonostante la promozione risulti attiva sul mio profilo. Sono tre giorni che l'assistenza mi dice di aspettare il servizio tecnico, intanto non ho potuto applicare la mia strategia di gioco che prevedeva prima l'utilizzo del bonus sulle slote capecode. L'assistanza mi aveva rassicurato di avere il bonus  all'indomani ma ad oggi ancora nulla. Su altre piattaforme il bonus in caso di problemi tecnici viene accreditato subito e manualmente ma loro continuano a prendermi in giro sempre con la stessa risposta sia via chat che via mail ovvero" il servizio tecnico in questo momento sta analizzando la sua pratica, vogliate pazientare". Un fun bonus di 70 euro x35 già difficile da sbloccare, mi chiedo perché tutti questi problemi, figuriamoci se succedeva con un prelievo. A questo punto non ho pi fiducia, infatti non avevo mai giocato da loro, già ne avevo poca, ed avevo ragione.  Allego lo screen della promo attiva sul mio profilo e quello che hanno scritto sul loro sito.

bonus capecod.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento