• Analizza eventi recenti

prelievo bloccato da netbet


Messaggi consigliati

salve volevo informarvi di quanto mi sta accadendo sul sito di gioco NetBet, il giorno 25/01/2018 prelevavo dal mio conto gioco 1300,00 euro tramite bonifico bancario, pochi giorni dopo la transazione veniva autorizzata da sito tramite paypal successivamente l'accredito non avveniva ed i soldi stornati sul mio conto gioco, contatto immediatamente il servizio assistenza i quali mi riferiscono che il mio conto paypal non ha accettato i soldi (cosa strana in quanto sullo stesso da altri siti di gioco ricevo soldi tranquillamente), rifacevo richiesta di accredito questa volta pero tramite bonifico bancario ed la stessa non veniva di nuovo accettata, contatto di nuovo il sito di gioco che mi riferisce di inviare tramite e-mail le coordinate bancarie come forma di conferma delle stesse. Ad oggi 01/02/2019 la richiesta di bonifico risulta ancora in attesa non avendo nemmeno più la funzione di strornare i soldi, il servizio cliente è completamente sparito non comunicandomi assolutamente niente. Vi porto a conoscenza di quanto accaduto in modo che possiate fare attenzione a questi siti che truffano le persone, inoltre sto segnalando tutto alle autorità competenti ed in ogni caso non gli darò tregua li denuncierò alla guardia di finanza.

FATE MOLTA ATTENZIONE EVITATE DI GIOCARE SU NetBet.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento