• Analizza eventi recenti

Presentazione nuovi membri


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti!!vi seguo da molto e finalmente ho deciso di partecipare attivamente..meglio tardi che mai!in un certo senso ve lo devo grazie a voi e i vostri consigli ho ottenuto ottimi risultati..permettetemi di ringraziare in modo particolare Cleopatra i suoi coupon negli RTG mi hanno permesso di vincere molto quando ero alle prime armi e non sapevo come muovermi..ed in particolare un jackpot vinto nella cleopatra s gold al VIPLOUNGE utilizzando un coupon postato da lei :hahaha: ...GRAZIE! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

é vero questo è un periodo di magra!ho vinto spesso in passato nei PLAYTECH e negli RTG non ho vinto molto nei microgaming.negli ultimi 4-5 mesi vinco poco..ho notato un cambiamento radicale nelle vincite..slot come capitain treasure sembrano cambiate radicalmente è successo anche a voi?

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

c è qualcuno che sa dirmi come funziona il gruppo di appartenenza?

mi spiego meglio:risulto essere un giocatore scettico.

come funziona?come si sale di gruppo?

grazie in anticipo a chi mi risponde.

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
ciao a tutti mi chiamo pietro e volevo far parte di questo gruppo di giocatori incalliti :ciao: :ciao: :drill:

benvenuto, siamo incallitti perché abbiamo i calli sui polpastrelli a forza di contare gli euro vinti

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo pietro e volevo far parte di questo gruppo di giocatori incalliti :ciao: :ciao: :drill:

ciao Pietro e benvenuto! :app:

come già sapria dato che avrai letto il regolamento del forum, tutti i nuovi iscritti devono dividere le vincite appena ottenute, con gli altri membri del forum, sopratutto se queste ultime superano quota 3O.OOO euro (ti ho letto nell'altro post..)

ormai non puoi tirarti indietro

ti mando in privato un messaggio col mio numero di conto.. :app:

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz.........ho sbagliato a postare, la vincita è stata di soli 3,2 "eurini"...................in quanti siete a dividere???? :ciao: :ciao:

Non fare il furbo, è quasi Natale, mettiti una mano sul.........portafogli :drill::app:

Benvenuto tra noi, bell'ingresso! :app::D :D

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento