Starcasinò prelievo fondi


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Buongiorno a tutti,

 

ho depositato €20 nel conto, giocando sono arrivato a circa €500 di vincita..Ho inviato tutti i documenti per la convalida dell'account e non ho usufruito di alcun bonus in quanto ho giocato solo alla Roulette. Il problema sorge nel momento che io clicco su Preleva Fondi, mi esce un messaggio con scritto testualmente "Al momento non sei autorizzato a prelevare dal tuo account. Contatta l'assistenza per informazioni."

 

Immediatamente ho provato a contattarli tramite la chat ma è da ieri sera che non funziona, nonostante ci sia scritto che è attiva dalle 9:00 alle 24:00..Allora provo a chiamarli al numero verde, ma mi dice che ci sono dei problemi sulla linea e di contattare l'amministratore..L'unica via per comunicare che mi è rimasta è appunto l'email che ho mandato circa 1h fa..

 

Anche voi avete avuto esperienze simili? C'è qualcuno che sa come arginare questa cosa? Grazie.

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    • By Giampieroballaera
      Buongiorno, 
      ho effettuato un prelievo che ancora non mi è stato notificato come approvato !! ed essendo passati piu dei giorni da loro richiesti non riesco ad avere una risposta precisa sul perché e scrivendo al numero della chat da loro offerta nemmeno una risposta ,come risolvere? Grazie in anticipo 
    • By Gabry770
      Buongiorno,
      Vi scrivo per chiedere se avete riscontrato il mio stesso problema su Wild Tornado riguardo il prelievo.
      Quando tento di prelevare da Wild Tornado , mi compaiono tutti i metodi di pagamento ma aprendoli per selezionare nello specifico la destinazione del denaro , mi rimane il campo vuoto, di conseguenza non posso selezionare il metodo di uscita per prelevare i miei soldi che ora sono sempre sul conto.
       
      Allego lo screenshot a questo post così potete vedere anche voi, ho già contattato l'assistenza ma mi dicono che "Ci sono dei problemi tecnici da risolvere" , senza specificare quando verranno risolti o altre informazioni utili, il problema però è presente da 2 settimane e non l'hanno ancora risolto.
      A qualcuno di voi per caso è capitato? Come avete risolto?
      Specifico inoltre che, ho già provato a pulire cookie e cache, cambiare browser, e cambiare dispositivo, ma non ho risolto nulla. L'assistenza continua a dirmi la stessa frase senza ulteriori chiarimento.
      Chiedo a voi, come uscirne.
       
      Grazie mille, cordiali saluti.

    • By LightMicky04
      Buongiorno a tutti,
      Avevo già recensito StarCasino come pessimo casinò online qui, purtroppo devo ancora confermare questa recensione!
      Dopo un bel periodo di pausa da questo casinò, mi sono spostato sulla Sisal, che posso dire a gran voce che mi sono trovato benissimo! Con mia gran gioia mi ha anche pagato un bel jeckpots di 10,000 €, dopo neanche 1 anno dalla iscrizione. Detto questo, non pensate che abbia solo vinto (MAGARI), però sicuramente meglio del StarM***a!
      Comunque, dopo questa pausa rientro su StarM***a, per vedere se qualcosa fosse cambiato, inizialmente a metà di Maggio riesco per la prima volta vincere 3000€ dopo averne messi 200 più o meno, colpi da 4,50€, dopo quel prelievo non gioco più con loro fino a ieri! Dovevo evitare! Messi inizialmente 200€ (I miei depositi sono quelli, ricarico sempre 200€ per giocare, non meno!), riesco a vincere 1000 in totale con 2,50 Bet, li prelievo subito! Carico altri 200€ perdo! fino ad arrivare a 1600€ persi! Ho continuato perché ci sono questi tornei che se riesci ad arrivare primo vinci 2000€ (Bonus), mi assesto al 19 posto come premio (se ci rimango), danno 100€.
      Morale della favola, (Il torneo è iniziato 8/6/2020 fine 14/06/2020) il primo della classifica ha 12.000,000 punti cioè irraggiungibile, perché io per fare un punteggio di 800,000 ne ho messi dentro tra le perdite e vincite 2300€ all'incirca, questo non immagino... 
      Io voglio dire, ma possibile fare un torneo dove non riuscirai mai raggiungere robe del genere?? NO
      StarM***a lavorerà pure nella legalità come loro gridano a granvoce, però parere mio personale, io ho sempre perso! I 3000€ che ho vinto sono soldi che ho ripreso di anni passati, quindi non ho gioito più di tanto..
      Sconsiglio assolutamente questo casinò online! non guardate video su YouTube dove vedete le persone vincere alte vincite su quel sito, secondo me sono sono "immanicati" 🤑
      Ciao a tutti ancora!!
    • By Ciro1992
      Ragazzi truffa bella e buona stavo giocando alla reactions ieri comunque bonus finisce bet 1 euro finsice il bonus x 100 comunque esce si è verificato un problema rientro e i soldi del bonus non ci sono ma il gioco è regolare si mangia il resto dei soldi più 500 euro e dopo aver contattato l assistenza a 20 ore da ieri non ci sono i soldi da galera!! 
    • By Olixazz
      Ciao a tutti,
      inizio con il dirvi che mi sono registrato a questo blog appunto per chiedervi aiuto riguardo un problema sorto 2 giorni fa. 
      ho vinto una bella somma e volevo prelevarne una parte. Ho caricato con una prepagata mastercard e al momento del prelievo mi appare un solo metodo di pagamento (so che StarCasino ne usa solo uno , almeno inizialmente, ma è quello con cui hai depositato) , che corrisponde a Paypal. Il problema è che il mio account Paypal è stato eliminato da me medesimo a febbraio 2020. Per questo motivo contatto StarCasino (contattarli è snervante, capisco il periodo ma così è troppo). Mi dicono che per avere il metodo di pagamento da me desiderato Come prelievo (semplicemente la carta con cui avevo ricarico), devo fornire nella sezione documenti l’effettiva prova della chiusura conto Paypal. Ho inviato lo screenshot della mail di Paypal dove c’erano tutti i dati richiesti. Me l’hanno rifiutata.... ho chiesto info dicendo che non ho altra documentazione e che altrimenti non c’è una soluzione! Chiedo il vostro aiuto, urgente. Vi ringrazio e buona serata