• Analizza eventi recenti

No zero roulette


Messaggi consigliati

non mi risulta che ci sia un casinò no 0 aams , a memoria ricordo solo BetVoyager, mi pare comunque che ci sia la possibilità di aggirare il blocco ma, non ricordo la procedura

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Approfitto della discussione, per chiedere agli amici portati nella matematica se, con riferimento a BetVoyager, sia più conveniente pagare la tassa sullo 0, oppure non pagare la tassa, ma cedere il 10% sulle vincite. Grazie della consulenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Io direi che conviene sempre pagare una tassa sulla vincita che sulla scommessa.

Che sembri non vuol dire che sia. Certamente c'è una precisa formula per risolvere la questione.

Non ho elementi per sbilanciarmi. E dunque attendo, sia mai Kal El o Rafelnikov.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/27/2019 at 1:03 PM, Satori said:

Approfitto della discussione, per chiedere agli amici portati nella matematica se, con riferimento a BetVoyager, sia più conveniente pagare la tassa sullo 0, oppure non pagare la tassa, ma cedere il 10% sulle vincite. Grazie della consulenza.

Giusto per capire... nella roulette "no zero" si paga la tassa del 10% ad ogni vincita o solo al termine della sessione di gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai miei tempi il 10% veniva decurtato al termine di ogni sessione, e ogni sessione poteva durare al massimo 24h poi si veniva disconnessi in automatico. Invece su BetFair (sempre ai tempi) sul book no edge se non ricordo male il 10% di tassa si subiva al momento del prelievo

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/27/2019 at 1:03 PM, Satori said:

Approfitto della discussione, per chiedere agli amici portati nella matematica se, con riferimento a BetVoyager, sia più conveniente pagare la tassa sullo 0, oppure non pagare la tassa, ma cedere il 10% sulle vincite. Grazie della consulenza.

SE ho capito bene... cioè che si paga il 10% delle vincite nette (quindi CapitaleInizioSessioneGioco=100 , CapitaleFinale=110, Vincite=10 Tassa=10% * Vincite = 1 , VincitaNetta = 9 )... e SE... non ho preso una cantonata  :)

allora, è più conveniente la "No zero" e pagare il 10% piuttosto che la roulette classica.

Il calcolo che ho fatto è... per la NO ZERO... chance semplici:

p (vinte, perse) = ((18/36)^vinte) * ((18/36)^perse) * ( colpigioco! / ((colpigioco - vinte)! * vinte! )

SE (vinte-perse)>0 allora W (vinte, perse) = (vinte - perse) * 0,9 altrimenti W (vinte, perse) = vinte-perse

somma tutti i valori risultanti di

p (vinte, perse) * W (vinte, perse)

per i vari colpi di gioco.

Stessa cosa per la roulette classica:

p (vinte, perse) = ((18/37)^vinte) * ((18/37)^perse) * ( colpigioco! / ((colpigioco - vinte)! * vinte! )

in questo caso W (vinte, perse) = vinte - perse

e somma di tutte le

p (vinte, perse) * W (vinte, perse)

In questo caso la somma p*W aumenta ad ogni colpo di 0,027027027...

Allego una tabella per 10 colpi.

 

nozero.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2019 alle 23:21 , Fra' Porcello ha scritto:

Grazie Satori.

Purtroppo risponde la pagina di blocco della ADM. Anche con i DNS di Google.

Scusa, leggo solo adesso. Intanto, grazie per lo schema, quanto a collegarsi con BetVoyager, lo faccio regolarmente senza problemi di sorta. Non ho neppure cambiato i DND, e quindi, francamente, non saprei dirti come accade. Di certo, vuol dire che è possibile.

Riassumendo la tua tabella, mi par di capire che sia meno onerosa la roulette col 10% di trattenuta sulle vincite, o sbaglio?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento