Recommended Posts

Buon pomeriggio 

Ho prelevato 4k su NetBet.it chiedendo prelievo tramite bonifico, ora mi hanno confermato il prelievo su Postepay che ha un plafond di 3k. Gli ho scritto hanno detto che in caso di problemi la differenza la invieranno tramite bonifico??? Avete avuto avventure del genere? Sinceramente e la prima volta che che succede in 12 anni di gioco online 

 

Grazie 

Edited by kisor89
Link to post
Share on other sites
1 ora fa, giova57 ha scritto:

Chiaramente i 3000 euro devi vederli,se tu hai fatto il prelevamento martedì li processeranno giovedì,dopo di che i soldi non ci saranno fino a sabato.

praticamente io sabato 22 ho fatto la richiesta mi e stata approvata martedi 25 febbraio. Ora le poste mi dicono che invieranno tutto per bonifico domiciliare, perché le poste fino a questo pomeriggio non hanno nessuna transazione in entrata sulla mia carta... NetBet dice di aspettare martedì dove devo mandargli un estratto conto della carta cosi loro possono richiedere il codice ARM cosi da poter rinviare la vincita su bonfico bancario. Sinceramente sono un pò confuso. Ti ringrazio per il tuo tempo e disponibilita 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
22 ore fa, giova57 ha scritto:

Io fossi in te proverei ad andare alla posta chiedendo se c'è un bonifico domiciliato.

Stavo pensando la stessa cosa... comunque il numero verde di poste mi conferma il bonifico domiciliato spedito il giorno 3. Però mi dice che per incassare c'è bisogno di aspettare la lettera

Link to post
Share on other sites

Anche a me è successo di prelevare con questo metodo ma non ho mai dovuto aspettare nessuna lettera,prova ad andare a vedere.Il personale delle poste non è proprio il massimo quando chiedi informazioni.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Similar Content

    • By Andrea13
      Salve, ho accumulato una somma su goldbet per andare in vacanza, martedì chiedo il prelievo tramite voucher che viene puntualmente erogato in un paio di ore quindi mi reco in un'agenzia goldbet dove mi dicono che non possono erogare la mia vincita perché non sono loro cliente, giro altre 3 agenzie senza successo quindi decido di chiedere uno storno a goldbet per procedere in un altro modo, tutto apposto ricaricano i soldi sul conto e decido di provare il prelievo tramite skrill perché in 24 ore erogano l'importo è io devo partire lunedì prossimo. Invio i documenti a skrill ieri sera, goldbet nel frattempo eroga la somma su skrill ma questa mattina appena arrivano i soldi su skrill mi arriva una email con scritto che il mio conto è temporaneamente disabilitato perché ho raggiunto delle soglie di transazioni che necessitano delle verifiche di alcune informazioni personali, ora la mia domanda è questa, c'è una minima possibilità che avendo inviato solo ieri sera i documenti a skrill debbano ancora essere convalidati e quindi riuscirò a prelevare i MIEI soldi entro lunedì/Martedì prossimo? A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete quanto impiegano a verificare i documenti solitamente? Sto davvero diventando matto per prelevare i miei soldi vi prego di aiutarmi. Grazie e buona serata. 
    • By mastrobb
      Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito e vorrei avere qualche delucidazione in merito al casinò di BetVoyager.
      Leggendo quanto mi ha risposto l'assistenza in inglese (non hanno un servizio clienti in italiano) io ho capito che per prelevare i propri fondi bisogna prestare attenzione al metodo di deposito utilizzato.
      Qui di seguito le cose che non mi sono chiare:
      1) la cifra che si preleva deve essere uguale a quella che si deposita?
      se io deposito 100 € con SKRILL, per esempio, gioco e vinco 50 € e poi chiedo un prelievo di 150 in questo caso me lo approvano, oppure no?
      Per incassare 150, devo chiedere un prelievo da 100 + un altro da 50, oppure 3 prelievi da 50 l'uno?
      Vi faccio questa domanda perché io la scorsa settimana ho depositato 134 € con SKRILL, poi ho avuto una vincita e quindi ho chiesto un prelievi (sempre con SKRILL) di 193€.
      La mia richiesta risulta in standby da 5 giorni con accanto il pulsante "CANCEL"....quindi è revocabile....però BetVoyager non mi sblocca il prelievo, ma è "pending".
       
      2) Qualche settimana fa, a fronte di un altro deposito di 215 €, ho avuto una vincita e ne ho prelevati solo 115 (quindi una cifra al di sotto di quella prelevata).
      In questo caso non ho avuto problemi e i soldi sono arrivati in fretta sul mio conto SKRILL.
       
      3) Di conseguenza vorrei capire se la cifra che si richiede come prelievo deve essere sempre inferiore a quella depositata nell'ultimo deposito precedente....perché alla luce di quanto mi è successo nei 2 casi spiegati sopra, sembrerebbe proprio così....
      ...e quindi per poter incassare la cifra che si intende prelevare da una volta all'altra bisogna dividerla in più prelievi ciascuno di importo più basso o uguale (ma non superiore) rispetto all'ultimo deposito effettuato prima di quel prelievo.
       
      4) Inoltre quando ho aperto il conto tempo fa avevo depositato la gran parte della cifra di platfond iniziale col mio conto SKRILL e una piccolissima parte con la postepay...ho letto che se si usano modalità di deposito diverse può essere poi un problema a livello di prelievi, o qualcosa del genere.
       
      Spero possiate darmi delucidazioni in merito, grazie!
    • By zuzze1975
      Buonasera
      Dopo vario tempo ho giocato a CASINO1 con 5 euro di bouns , dopo varie giocate sblocco il bonus con 110 euro , chiedo nella chat se sono diventati soldi prelevabili e un loro agente me lo conferma. Essendo la carta che usavo scaduta faccio un deposito di 20 euro per avere la possibilita' di prelevare ma essendo in serata decido di continuare un po' e dopo poco vinco altri 250 euro circa per un totale di 350 euro. Eseguo il prelievo e mi viene richiesta tutta la documentazione della carta e prontamente invio il tutto. Ieri contatto tramite chat un loro agente e mi assicura che e tutto ok. Stasera ricevo una mail nella quale mi viene respinto il prelievo , vado sul sito e mi ritrovo riaccreditate 20 euro e un loro incaricato mi balbetta una pseudo risposta che non dovevo mettere i soldi e dopo il bonus. Ora mi aspettavo reclami sulle 110 euro vinte con il bouns anche s io ho fatto tutto regolarmente , ma dopo il mio versamento pretendo che almeno i 250 euro vinti successivamente mi siano pagati. Ho inviato loro una mail con questa richiesta , nel caso (sicuro) che non accettino volevo sapere se posso denunciarli e eventualmente a quali organi devo fare riferimento.
      Grazie in anticipo per le risposte 
    • By billyplay
      OCCHIO AL CASINO' OSIRIS  (casino' truffa)
      Io sto avendo i seguenti problemi, la prima volta ho vinto 1000 euro e mi hanno pagato dopo 9 giorni invece di 5, e vabbeè.. Ora ho vinto 1900 euro e richiedo il prelievo. Dopo qualche giorno mi contatta un manager italiano dicendomi che se annullavo il prelievo mi veniva riborsato il 50% in caso di perdita, non ho accettato.
      Dopo qualche giorno mi ricontatta il manager italiano e mi dice che ci sono dei problemi con il mio prelievo, dicendomi che non ho rispettato le regole in quanto ho superato il 30% del deposito nelle puntate.. onestamente non ci ho capito niente di che regole avrei violato.. E non ho trovato niente di quello che dicono su termini e condizioni.. la mia sensazione è che ti pagano la prima vincita per farti continuare a giocare.. e poi chi si e' visto si e visto.. Il manager italiano ha detto che farà' il possibile per farmi pagare.. oggi mi doveva dare la risposta ed ha rinviato.. Se non mi pagano la vincita a parte che li sputt.. su tutti i forum.. Ma contatterò' personalmente le iene.. con tutti gli screen delle conversazioni in chat e dell'estratto conto del casino'. Vi terrò Aggiornati.
    • By uli81
      salve tempo fa ma non molto scrissi di nuovo delle promo NetBet,vorrei sapere se capitano solo a me,ho qualche altro viene truffato da questi...
      ora vi spiego...domenica 7 maggio nella lobby di NetBet cera la promo carica d mobile ed il lunedi hai 10 giri gratis ad una slot a tua scelta,lo stesso dovevo caricare quindi invece che da pc carico da mobile.....neanche a dirlo perdo,,,,il lunedi apro il gioco per avere i giri gratis ma nulla,e qui il solito calvario,contatto la chat e mi dice che i giri sono accreditati,ma apro tutti i giochi nulla,li ricontatto e dopo tre email non mi rispondono,quindi i giri gratis nulla un altra promozione ladra,e la seconda volta che carico per accedere a delle promozioni e dopo non ho quello che la promo promette,,,ce qualche altro che come me vieni truffato da NetBet,perche questa e truffa ,mi spingi a caricare promettendomi una cosa che poi non mi dai ,se non  e truffa questo...e poi non e la prima volta che capita,,,ora quendo mi risponderanno diranno i giri sono stati accreditati,,,ma non ci sono e sono stanco a scrivere email,mi da fastidio la presa per i fondelli,non per i giri,anche perche per quello che carico i giri sono nulla....grazie ciao