Recommended Posts

Sisal autorizzato aams che ruba soldi sui depositi,poi una volta "sgamati" si giustificano dicendo di aver avuto problemi con i depositi, ovvero depositavi 50 e scalano 100 dalla carta. Questa accaduto a mia mamma che aveva aperto il conto Sisal per giocare a lotto e lotterie,ma qualche volta insieme a me anche alle slot. Ora per recuperare le 50 euro di mia mamma è costretto ad inviarle estratto conto ect. Consiglio state lontano da questi bookmaker anche se autorizzati.

6 ore fa, Merlin ha scritto:

Mha... gioco da una vita su Sisal mai perso un euro. Per me Sisal Lottomatica e Snai sono i migliori in assoluto in termini di affidabilità e serietà. 

Assolutamente d'accordo..gioco anch'io su Sisal da 13 14 anni e non ho mai avuto un problema del genere..Sono dei colossi nel campo del gioco,tranquillo che non vanno a "rubare" le 50 euro a te..c'è stato un problema tecnico e può capitare,ma vedrai che riavrai i tuoi soldi.

• 5 months later...
  • 5 months later...

Sisal è un furto autorizzato. Viene definito un gioco legale e tutelato ovvero le percentuali di vincite e perdite dovrebbero essere bilanciate. Non è cosi, vinci solo il denaro che hai perso, ovvero recuperi sulle perdite, inoltre l'algoritmo che controlla i giochi non ti permette mai di vincere cifre superiori al denaro che hai perso. Non giocate a nessun gioco o se proprio non riuscite a farne a meno non giocate maiiiiiiii cifre importanti, le perdite non verranno mai compensate.

Buongiorno, gioco sui siti aams da anni e mai mi era capitato di avere a che fare con un sito *****
A me è stata addebitata una giocata alla roulette live di 140.48 euro. Io naturalmente non ho puntato tale cifra (inoltre i cent non si possono puntare) e il mio conto su è azzerato.
Il call center si è rivelato impreparato e maleducato e in più non ho ricevuto nessuna risposta concreta e nessuna verifica. Ho letto in giro che è successo anche altre persone .

Il 17/4/2021 alle 08:20 , Loenzijo ha scritto:

Buongiorno, gioco sui siti aams da anni e mai mi era capitato di avere a che fare con un sito *****
A me è stata addebitata una giocata alla roulette live di 140.48 euro. Io naturalmente non ho puntato tale cifra (inoltre i cent non si possono puntare) e il mio conto su è azzerato.
Il call center si è rivelato impreparato e maleducato e in più non ho ricevuto nessuna risposta concreta e nessuna verifica. Ho letto in giro che è successo anche altre persone .

E' una cosa che è successa a molti utenti,sempre rimborsati che io sappia,di solito basta dimostrare che la giocata è stata fatta da un indirizzo IP diverso o comunque attenersi a quello che l'assistenza dice per i dovuti controlli per appurare che la giocata è non è stata fatta da te.

Come fa Sisal a dire che è un divertimento quando non vinci mai un ca**o? Si perde solo e riesci a fare qualche vincita solo quando le giocate sono basse e hai già perso parecchio denaro. Questo lo chiamano divertimento?