• Analizza eventi recenti

La tecnica per vincere sempre.


Stevmilan

Messaggi consigliati

4 minuti fa, CristianAC ha scritto:

Una domanda anche per franco vi siete dati uno stop loss o continuate a priori?

Franco non gioca attraverso quel sito web, ma direttamente sulla base delle nozioni che ha appreso dai libri di quel signore.

Personalmente ho giocato per divertimento senza stop loss.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

State utilizzando una strategia che ho spiegato a pagina 38 e qualcuno lo ha minimizzato, il punto e di puntare il pie ( settore orizzontale) libero con una montante a scaglione , certamente devi avere una cassa adeguata,a massa pari  per me non e adeguata la vincita potrebbe arrivare a lungo

Ieri sera ho riprovato a massa pari e ho fatto 50 pezzi (con cassa 300 pezzi).

Continuo a non capire cosa siano i numeri verdi, ma probabilmente è un mio limite dettato dal fatto che non ho letto il libro.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esistono i numeri verdi chi lo ha inventati.Seguento questa strategia devi mettere in gioco i numeri del pie ( settore) libero  , sono  6 numeri es 32 15 19 4 21 2 li giochi per la mia esperienza con una montante a scaglioni in modo da avere un successo maggiore,strategia adeguata alla cassa per sopportare in teoria 40 spins  per sicurezza come ho gia scritto ma allo 80 per cento lo colpirai al max. 25 tiri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, francoitalia01 ha scritto:

In rete nessuno ti dira  come giocare  se hanno la strategia vincente, sono tutte falsita che vi faranno  tracollare un consiglio non vi affidate a meno di una dimosrazione  continuativa e sopratutto statistica nel tempo

Quel sito riporta semplicemente la matrix, evidentemente l’aggiunta dei numeri verdi è a discrezione dell’autore del sito e non basata sui metodi di Kimo Li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova con una permanenza che ho annotato quando gioco su roulette air ball e i 2 numeri verdi che si accendono sono stati presi al 1 colpo e al 26 colpo direi un ottimo risultato se e sempre cosi ma e da prendere con le molle, bisogna provare e poi provare,per i miei gusti e no.Testandolo anche se forse da risultati positivi e troppo impegnativo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

Ho fatto una prova con una permanenza che ho annotato quando gioco su roulette air ball e i 2 numeri verdi che si accendono sono stati presi al 1 colpo e al 26 colpo direi un ottimo risultato se e sempre cosi ma e da prendere con le molle, bisogna provare e poi provare,per i miei gusti e no.Testandolo anche se forse da risultati positivi e troppo impegnativo

Io per ora gioco come si era detto inizialmente, giocando il settore di 6 numeri mai uscito. Sui verdi metto un pezzo così per sfizio e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.