La tecnica per vincere sempre.

Stevmilan
 Share

Recommended Posts

QUELLO CHE MI CHIEDI E UN ALTRO MONDO SE VUOI GIOCARE  A 4 NUMERI DEVI LEGGERE IL LIBRO E DEDURNE LE CONCLUSIONI E LE STRATEGIE DA ATTUARE. LO CAPIRAI CHE NON POSSO DIRVI IL TUTTO , NON ME NE VOLERE POI NON LO CAPIRESTI SENZA UNA PERSONA CHE TI GUIDA E TI INSEGNA LA STRATEGIA A 6 NUMERI E LA BASE E FACILE. INDENDI IL TUTTO

1 ora fa, CristianAC ha scritto:

non e' meglio una progressione che arriva a 10-12 tiri e stop. ed accettare le perdite?

10 o 12 Tiri mi sembrano abbastanza pochi, puoi anche giocare a Massa pari se vuoi e appena sei in positivo riparti con la cifra di partenza, perché vedi la vincita può anche arrivare subito, abbastanza raro, ma di solito arriva in 10 20 o 30 tiri

56 minuti fa, CristianAC ha scritto:

poi a 4 numeri come si gioca ho capito solo a 6 numeri il settore che rimane vuoto.

Io che gioco a 3 numeri divido il settore da 6 in due Ad esempio se esce il 32 gioco, 32 15 e 19, se dovessi giocare quattro numeri io giocherei 32 15 19 e 25, proprio perché il 25 è subito sotto al 32, Ma questa è solo una mia opinione Franco Saprà sicuramente dirti di più

8 minuti fa, Ighi ha scritto:

Io che gioco a 3 numeri divido il settore da 6 in due Ad esempio se esce il 32 gioco, 32 15 e 19, se dovessi giocare quattro numeri io giocherei 32 15 19 e 25, proprio perché il 25 è subito sotto al 32, Ma questa è solo una mia opinione Franco Saprà sicuramente dirti di più

E su quale roulette giocheresti tu?

12 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

x ighi il 25 no, solo il 32 15 19 , anche se arriva a 40 o 50 con cassa con montante a 3 numeri  e buono,per sicurezza gioca anche la boule vicina al numero considerato cosi la previsione di 6 numeri e piu sicura e arriva in tempi dimezzati

Franco la progressione arriva fino al numero 25 mi sembra puoi girarmela tutta fino al 40° spin Grazie.

Lo so che arriva fino al 25 spin ma per la montante mi affido al mio staff(mio figlio) che provvede al tutto, comunque con previsione con 6 numeri e raro che esso superi i 25 tiri, ma comunque indirizzati su qualche sito internet per le montanti o altrimenti devo chiedere allo staff che ora non ce

25 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

Lo so che arriva fino al 25 spin ma per la montante mi affido al mio staff(mio figlio) che provvede al tutto, comunque con previsione con 6 numeri e raro che esso superi i 25 tiri, ma comunque indirizzati su qualche sito internet per le montanti o altrimenti devo chiedere allo staff che ora non ce

Grande Lo Staff !!! Ahahaha Grande Franco!

3 ore fa, francoitalia01 ha scritto:

X CRISTIAN  GIOCANDO A 4 NUMERI CON 0,10 A NUMERO  DEVI AVERE UNA CASSA DI 420 EURO  CON MONTANTE A SCAGLIONE COME HO GIA SCRITTO IN UN ALTRO POST PRECEDENTE,SE NON CE L HAI  E INUTILE NON GIOCARE, TU CREDI CHE HAI LA STRATEGIA E TUTTO E A POSTO E INVECE CI VUOLE ANCHE LA CASSA FONDAMENTALE, COSI PUOI AFFRONDARE L AVVENTURA  IN SICUREZZA. LA TRAGEDIA E DIETRO L ANGOLO TI ATTENDE PER GHERMIRTI SE SEI UNO SPROVVEDUTO, ATTIENITI A QUESTI CONSIGLI

giusto....poi non ha inventato nulla e' una stupida americana-martini....

Cioe io non voglio promuovere la vendita libro european roulette book by kimo li ma anche se non capite l inglese ci sono figure intuitive che vi faranno vedere cosa vuole fare capire indendere per me e per voi e fondamentale.  Gesu Cristo  e come se vai in guerra senza neache un fucile, e vero hai il matrix ma non lo sai far funzionare, aumenterete le vostre capacita anche solo  a visionarlo e vi meraviglierete delle opportunita che vi offre e sarete stregati, coinvolti  nel mondo del global pie method e non ne uscirete piu sarete presi affascinati 24 su 24  ore per 7 giorni su 7, le vostre menti saranno fissate catalizzate  su questo puzzle

16 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

Cioe io non voglio promuovere la vendita libro european roulette book by kimo li ma anche se non capite l inglese ci sono figure intuitive che vi faranno vedere cosa vuole fare capire indendere per me e per voi e fondamentale.  Gesu Cristo  e come se vai in guerra senza neache un fucile, e vero hai il matrix ma non lo sai far funzionare, aumenterete le vostre capacita anche solo  a visionarlo e vi meraviglierete delle opportunita che vi offre e sarete stregati, coinvolti  nel mondo del global pie method e non ne uscirete piu sarete presi affascinati 24 su 24  ore per 7 giorni su 7, le vostre menti saranno fissate catalizzate  su questo puzzle

Detto da uno che non sa neanche calcolare una montante fidatevi e una garanzia

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share