Starcasino truffa


Ciro1992
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Ragazzi truffa bella e buona stavo giocando alla reactions ieri comunque bonus finisce bet 1 euro finsice il bonus x 100 comunque esce si è verificato un problema rientro e i soldi del bonus non ci sono ma il gioco è regolare si mangia il resto dei soldi più 500 euro e dopo aver contattato l assistenza a 20 ore da ieri non ci sono i soldi da galera!! 

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    • By LightMicky04
      Buongiorno a tutti,
      Avevo già recensito StarCasino come pessimo casinò online qui, purtroppo devo ancora confermare questa recensione!
      Dopo un bel periodo di pausa da questo casinò, mi sono spostato sulla Sisal, che posso dire a gran voce che mi sono trovato benissimo! Con mia gran gioia mi ha anche pagato un bel jeckpots di 10,000 €, dopo neanche 1 anno dalla iscrizione. Detto questo, non pensate che abbia solo vinto (MAGARI), però sicuramente meglio del StarM***a!
      Comunque, dopo questa pausa rientro su StarM***a, per vedere se qualcosa fosse cambiato, inizialmente a metà di Maggio riesco per la prima volta vincere 3000€ dopo averne messi 200 più o meno, colpi da 4,50€, dopo quel prelievo non gioco più con loro fino a ieri! Dovevo evitare! Messi inizialmente 200€ (I miei depositi sono quelli, ricarico sempre 200€ per giocare, non meno!), riesco a vincere 1000 in totale con 2,50 Bet, li prelievo subito! Carico altri 200€ perdo! fino ad arrivare a 1600€ persi! Ho continuato perché ci sono questi tornei che se riesci ad arrivare primo vinci 2000€ (Bonus), mi assesto al 19 posto come premio (se ci rimango), danno 100€.
      Morale della favola, (Il torneo è iniziato 8/6/2020 fine 14/06/2020) il primo della classifica ha 12.000,000 punti cioè irraggiungibile, perché io per fare un punteggio di 800,000 ne ho messi dentro tra le perdite e vincite 2300€ all'incirca, questo non immagino... 
      Io voglio dire, ma possibile fare un torneo dove non riuscirai mai raggiungere robe del genere?? NO
      StarM***a lavorerà pure nella legalità come loro gridano a granvoce, però parere mio personale, io ho sempre perso! I 3000€ che ho vinto sono soldi che ho ripreso di anni passati, quindi non ho gioito più di tanto..
      Sconsiglio assolutamente questo casinò online! non guardate video su YouTube dove vedete le persone vincere alte vincite su quel sito, secondo me sono sono "immanicati" 🤑
      Ciao a tutti ancora!!
    • By Olixazz
      Ciao a tutti,
      inizio con il dirvi che mi sono registrato a questo blog appunto per chiedervi aiuto riguardo un problema sorto 2 giorni fa. 
      ho vinto una bella somma e volevo prelevarne una parte. Ho caricato con una prepagata mastercard e al momento del prelievo mi appare un solo metodo di pagamento (so che StarCasino ne usa solo uno , almeno inizialmente, ma è quello con cui hai depositato) , che corrisponde a Paypal. Il problema è che il mio account Paypal è stato eliminato da me medesimo a febbraio 2020. Per questo motivo contatto StarCasino (contattarli è snervante, capisco il periodo ma così è troppo). Mi dicono che per avere il metodo di pagamento da me desiderato Come prelievo (semplicemente la carta con cui avevo ricarico), devo fornire nella sezione documenti l’effettiva prova della chiusura conto Paypal. Ho inviato lo screenshot della mail di Paypal dove c’erano tutti i dati richiesti. Me l’hanno rifiutata.... ho chiesto info dicendo che non ho altra documentazione e che altrimenti non c’è una soluzione! Chiedo il vostro aiuto, urgente. Vi ringrazio e buona serata 
    • By CyberneticWar
      Buongiorno a tutti,
       
      ho depositato €20 nel conto, giocando sono arrivato a circa €500 di vincita..Ho inviato tutti i documenti per la convalida dell'account e non ho usufruito di alcun bonus in quanto ho giocato solo alla Roulette. Il problema sorge nel momento che io clicco su Preleva Fondi, mi esce un messaggio con scritto testualmente "Al momento non sei autorizzato a prelevare dal tuo account. Contatta l'assistenza per informazioni."
       
      Immediatamente ho provato a contattarli tramite la chat ma è da ieri sera che non funziona, nonostante ci sia scritto che è attiva dalle 9:00 alle 24:00..Allora provo a chiamarli al numero verde, ma mi dice che ci sono dei problemi sulla linea e di contattare l'amministratore..L'unica via per comunicare che mi è rimasta è appunto l'email che ho mandato circa 1h fa..
       
      Anche voi avete avuto esperienze simili? C'è qualcuno che sa come arginare questa cosa? Grazie.
    • By PierPoker
      Salve a tutti,
      sono PierPoker e sono un grande appassionato di gioco online; o meglio, sono appassionato di gioco "reale" e volevo fare il salto su quello online, ma ho riscontrato molte difficoltà.
      Mi sono iscritto nei migliori casinò online legali e certificati aams, come WilliamHill e 888. Poi ho immesso tutti i miei dati sensibile una volta terminata la registrazione, non riuscivo a fare login.
      Non solo, ma alcuni di questi casinò dopo i miei svariati tentativi di fare login mi hanno fatto apparire delle scritte che dicevano: IL SUO CONTO E' STATO CONGELATO.
      Ma come è possibile? Cosa ho fatto di sbagliato? Io giuro che ho inserito i miei dati veri, non ho mentito su nulla.
      perché non riesco ad entrare?
      Se qualcuno ha avuto esperienze simili, vi prego di farvi avanti.
      Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
      http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/17005-giocare-ai-casino-non-aams/
       
    • By alcor
      "Facciamo del nostro meglio per mantenere la qualità del servizio , così come l'esperienza di gioco,  tra le più alte del settore, pertanto qualora volesse fornirci ulteriori chiarimenti sulla sua decisione, le saremmo riconoscenti."
      Questa la risposta di StarCasino alla mia richiesta di chiusura conto, dovuta al fatto che non ho accesso da 10 giorni per cause ignote. Già questo è poco professionale, perché se lo chiedo, lo chiudi e taci. Poi se proprio vuoi istigarmi al gioco d'azzardo, almeno siediti e mettiti a lavorare e risolvi il problema.
      perché avevo richiesto la chiusura? perché mi sembra tutto un po' strano. Non c'è reparto tecnico, nè responsabili di livello superiore. 4 Operatori, tre maschi e una donna, che non possono fare assolutamente nulla. Ma dico nulla. Frase standard "il suo problema sarà risolto appena possibile". Peccato che il mio duri da 10 giorni. Credo che "appena possibile" sia trascorso.
      Riattivo il mio conto il 24 febbraio. Invio la richiesta firmata e il 25 mattina ricevo una mail che mi dice che dalle 13 potrò utilizzare il conto. Provo a loggarmi e il sistema mi dice che si è verificato un errore, e di contattare l'assistenza. Contatto l'assistenza, che in realtà non può fare altro che tenere buono il cliente con le balle più fantasiose (uno dei vostri operatori mi ha detto che siccome il conto era fermo da tempo si verificava questo problema. Penso tra me e me , ma che è un motorino abbandonato per anni che non va in moto? E già qui mi sono sentito preso per...i fondelli)
      Dopo numerose chat in cui mi si assicurava che il mio caso era in lavorazione mi arriva la fatidica mail del 02/03/2017 01:55 PM in cui mi si dice che tutto è stato risolto. Provo ad accedere e capisco che mi hanno preso per i fondelli l'ennesima volta.
      Oggi è 6 marzo, dal giorno 24 febbraio sono passati 10 giorni. 10 giorni in cui il mio caso che è "prioritario" non viene risolto. Io non riesco ad accedere. Eppure la password è corretta, perché se invece la sbaglio mi dice che è sbagliata. E chicca delle chicche, se voglio cambiarla la cambio.
      Ora i casi sono tre. Il primo è che il reparto tecnico stia dormendo, perché se un caso ha priorità e passano 10 giorni, significa che sono in arretrato di 10 giorni nella risoluzione delle problematiche. Il secondo è che il reparto tecnico non sia in grado di farlo. E questo sarebbe grave, perché nelle mani di queste persone io affido i miei dati. Il terzo non meno grave è che non esista e che io possa in un futuro pagare StarCasino che ci mette solo la faccia e 4 ragazzi (una donna e tre maschi) ma in realtà essere nelle mani di chissà di chi per quanto riguarda la piattaforma.
      Ora, e gradirei mi rispondesse qualcuno che abbia un briciolo di potere in più di un semplice operatore, come vi sentireste voi ad esser trattati così per 10 giorni? Ci sarà un responsabile li da StarCasino? Ci sarà un tizio che ha l'autorità di alzarsi e capire cosa è stato fatto e chi ha dormito finora? Ammesso che il reparto tecnico esista. Ammesso che un responsabile esista.
      StarCasino...ora lo so. Eh ma ora che lo so, volevo lo sapeste anche voi. perché almeno finora questa è la peggiore esperienza con un casino online che abbia mai fatto. Non lo chiudo il conto, per poter documentare quanto tempo ancora mi prenderanno in giro. E soprattutto perché al momento hanno sequestrato i miei dati.  Se uno dei migliori casino online deve nascondersi dietro 4 ragazzi che in chat non possono fare assolutamente nulla a livello tecnico, allora è giusto che aams e gli altri utenti sappiano come lavorano. Con eurobet, better, e decine di altri siti, non ho mai avuto nè questi problemi, nè queste tempistiche.
      Le scuse più fantasiose:
      - quando un conto rimane fermo per tanto tempo capita che ci voglia tempo per riattivarlo. (ma che è un vespino lasciato in garage per 10 anni che non va in moto?)
      - il suo caso è di priorità massima (ma quindi negli ultimi 10 giorni siete stati dietro al mio problema senza risolverlo?)
      - siamo molto oberati di richieste, abbiamo milioni di utenti (e com'è che in chat sono sempre il primo della coda, ma mi risponde sempre uno degli stessi 4 operatori. Se poi li ricontatto all'interno di un turno risponde sempre lo stesso)
      Questa mattina mi è stato negato un contatto con un responsabile e persino il numero o la mail dell'ufficio legale. Insomma...Starcasinò...ora lo so. Ma qualcuno da StarCasino lo sa? Lo sa come vengono trattati i clienti?