Conto bloccato da betway

Recommended Posts

Salve ho il conto bloccato su Betway sinceramente ho già prelevato su Betway non ho avuto mai problemi però oggi che sono due giorni che ho chiesto un ritiro di 3600 mi bloccano il conto e questa cosa mi mette in apprensione ho sentito l assistenza ma non sanno il perché mi hanno bloccato il conto perché sono decisioni che vengono da altri da i piani più alti ma i soldi stai tranquillo che non te li tocca nessuno e ti stanno arrivando non so che pensare mi potete Aiutare 

9 ore fa, Luca79 ha scritto:

Salve ho il conto bloccato su Betway sinceramente ho già prelevato su Betway non ho avuto mai problemi però oggi che sono due giorni che ho chiesto un ritiro di 3600 mi bloccano il conto e questa cosa mi mette in apprensione ho sentito l assistenza ma non sanno il perché mi hanno bloccato il conto perché sono decisioni che vengono da altri da i piani più alti ma i soldi stai tranquillo che non te li tocca nessuno e ti stanno arrivando non so che pensare mi potete Aiutare 

L unica cosa che ho fatto è spingere un pulsante come l autoplay che potrei fare non mi hanno parlato di documenti il mio conto è verificato io spinto soltanto un pulsante ho l autoclave od ho cambiato bet altro che posso fare so solo che loro il giorno dopo della mi richiesta di prelievo di 3600 mi hanno bloccato il conto loro che sono i peggio banditi io sono uno che lavora dalla mattina alla sera e se si vuole fare un partita se la fa gioco anche su leo vegas ho vinto 5000 e dopo 2 ore avevo i soldi sul conto io che posso fare più di spingere un pulsante e che sono disonesti intanto mi bloccano poi vedemo ecco che fanno sti delinquenti 

5 ore fa, bettaresempre ha scritto:

Se ti hanno bloccato qualcosa avrai fatto. O devi aggiornare i documenti o hai fatto qualcosa mentre giocavi? 

Che ho fatto oltre che spingere un bottone e mettere i soldi dal mio conto in banca l unico mio errore e stato prelevare i soldi devo stare zitto perdere tt i soldi e riversare così non mi avrebbero bloccato io sono una persona trasparente e chi mi conosce lo sa se voglio giocare 100 o 200 euro per svagarmi un po la sera lo faccio e poi se ci scappa una bella vincita ancor meglio io gioco in altri siti su LeoVegas 2 settimane fa 5000 dopo 2 ore c'è l avevo nel conto questi una volta mi hanno pagato ma stavolta hanno deciso di non pagarmi sti bastardi ma ci vado in fondo perché truffare così la povera gente non va bene senza nessuna spiegazione mi hanno chiuso il conto anzi mi hanno minacciato penalmente questi sono veramente delle carogne ma hanno sbagliato persona

Si certo una 20 di volte però l assistenza mi dice che non mi puo dire niente solo uno ieri sera mi ha assicurato che i soldi sono e ti arriveranno e da poco mi è arrivata un email che possono chiudermi il conto quando vogliono però per i soldi li stanno rielaborando e mi arriveranno come qualsiasi altra operazione fatta speriamo bene 

E grazie dell interessamento veramente se no non saprei come fare