• Analizza eventi recenti

Comportamento scorretto da parte di bet365.


Messaggi consigliati

Salve.
quasi 2 anni fa chiesi la cancellazione da Bet365.
Chiesi la cancellazione  perché stavo giocando troppo e avevo paura di andare In "Ludopatia".
Ora - per fortuna- il problema è risolto da un po' ( non è mai stato gravissimo)

Riapro il conto su Bet365, deposito, ma dopo un po' di giorni non riesco piu  ad accedere.
Chiamo il servizio clienti e mi dice che sarei stato ricontato dal dipartimento tutela del giocatore bla bla...

Mi chiamano, mi tengono  un'ora al telefono, e dopo avermi chiesto un botto di cose se ne escono dicendomi " che hanno deciso di chiudere in maniera permanente il mio conto e che la decisione  non è revocabile"

Mi sembra una presa in giro...
Non trovo giusto quello che hanno fatto, anche perché lui stesso mi  ha detto che ha capito che non avevo piu problemi ecc... ecc...
Si può intraprendere qualche azione legale affinché mi riaprono il conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un comportamento corretto.
In teoria loro, se fossero disonesti e attaccati al denaro, ti riaprirebbero il conto senza problemi. Ma essendo Bet365 un operatore serio e affidabile non sono interessati ad un giocatore potenzialmente problematico.
Non avresti dovuto chiedere la cancellazione, avresti dovuto trovare la forza per evitare il demone del gioco in autonomia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento