• Analizza eventi recenti

www.4crownscasino.com


Messaggi consigliati

non ho mai avuto problemi di prelievo seppur i tempi sono stati a volte molto lunghi. la mia ultima richiesta di prelievo risale al giorno 08 novembre scorso, ad oggi la mia richiesta rimane "in attesa", è trascorso un mese, ho scritto diverse email al supporto ma non ho avuto nessuna risposta. gli addetti alla chat dal vivo hanno tutti la stessa risposta "Come posso vedere nel sistema, la tua richiesta è ancora in fase di elaborazione. I nostri colleghi si trovano ad affrontare un numero crescente di richieste, il che ha fatto sì che l'intero processo richiedesse più tempo del previsto. Siamo spiacenti per gli inconvenienti che hai dovuto affrontare, ma ti assicuro che i nostri colleghi stanno facendo del loro meglio per elaborare ogni richiesta. Invieremo loro un promemoria sulla tua richiesta." penso che i miei soldi non verranno mai accreditati al mio conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento