• Analizza eventi recenti

Betadnwin Poker


Kromo3

Messaggi consigliati

Come da titolo, quando il software non ti vuole far vincere non c'è niente da fare.

Al poker hold'em mi vengono un 7 e 10. Decido di vedeer e sul tavolo si presentano nell'ordine

7 7 10 A A

Giocando al rialzo solo un tizio mi è stato dietro. Alll'ultima mano ha rialzato e così anche io.

Per lui A e K

50$ che avevo guadagnato spariti così.

Altra mano poderosa: Per me coppia di 10 in mano

Al flop abbiamo 10 5 4

Io vado all-in e con me anche un altro.

Si scoprono le carte, lui aveva coppia di K, e miracolosamente dopo 10, 5 e 4 escono K e Q

Altri 30 $ nel cesso.

Io avevo depositato circa 50 euro, ed ero un pò salito grazie a qualche buona mano....

ma poi una sfiga atroce...soprattutto in queste 2 mani.

Secondo me quel software genera a random già il vincitore della partita e gli da le carte migliori...bohhhh

Modificato: da Kromo3
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che, una volta che vinci e ritiri la volta dopo sarà molto più difficile, perché hanno tutti i vantaggi nel mantenere i soldi in gioco comunque capitano situazioni del genere, pensa alle volte che magari hai vinto te per fortuna

:hahaha:

anche a me sono capitate situazioni simili

ad esempio ho perso colore all' asso contro scala colore all' ultima carta _eek_

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, quando il software non ti vuole far vincere non c'è niente da fare.

Al poker hold'em mi vengono un 7 e 10. Decido di vedeer e sul tavolo si presentano nell'ordine

7 7 10 A A

Giocando al rialzo solo un tizio mi è stato dietro. Alll'ultima mano ha rialzato e così anche io.

Per lui A e K

50$ che avevo guadagnato spariti così.

Altra mano poderosa: Per me coppia di 10 in mano

Al flop abbiamo 10 5 4

Io vado all-in e con me anche un altro.

Si scoprono le carte, lui aveva coppia di K, e miracolosamente dopo 10, 5 e 4 escono K e Q

Altri 30 $ nel cesso.

Io avevo depositato circa 50 euro, ed ero un pò salito grazie a qualche buona mano....

ma poi una sfiga atroce...soprattutto in queste 2 mani.

Secondo me quel software genera a random già il vincitore della partita e gli da le carte migliori...bohhhh

no va bhe questa è solo sfiga......me ne capitano di mani così a me.......una volta avevo 1 1,al flop 1 K Q di cuori,poi esce 1 di fiori e J di cuori.........avevo poker.......all-in........lui aveva il 10 di cuori.........
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel poker Italiano la minima batte la massima, la massima batte la media... nel poker hold'em no, vince la scala a colore massima...

Comunque io su CD poker ho perso con poker di KK, però mi sono consolato perché mi han dato 100 come miglior punteggio perdente del giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ryo, mi fa molto piacere che anche tu ti dedichi al poker, in questo momento sto giocando su PokerStars, mi piacciono molto i tornei che organizzano, comunque gioco di solito ai tavoli $0,25/0,50 anche perché il mio bankroll non mi permette di giocare ai tavoli superiori, gioco da circa 6 anni, se vuoi ti lascio il mio contatto su msn, [email protected], ho molto materiale e possiamo scambiarci idee e giocare assieme qualche partita, se poi sei proprio appassionato so che fipos sta organizzando tornei dal vivo in giro per l'Italia e mi piacerebbe iscrivermi ad alcuni.... oltretutto a fine aprile a Sanremo ci sarà il primo torneo di poker hold'em Italiano... ma è decisamente lontano da casa mia... comunque è un piacere trovare altri appassionati di poker!!

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento