• Analizza eventi recenti

10€ Gratuiti Da Totosi.it


THEDAD

Messaggi consigliati

io che porto la tua stessa croce caro thedad non mi sarei mai sognato di buttarli nel cesso così,ma davvero pensavi che vincevamo il derby?fin quando la pinetina sarà un ritrovo per figli di papà viziati e senza spina dorsale le soddisfazioni se le prenderanno quelli come lighthammer prendendoci per il culo. :ciao::P

Link al commento
Condividi su altri siti

domenico io gia' ho prelevato tramite posta con totosi, ma devi recarti tu presso la posta con il codice fiscale e un documento di riconoscimento

perdonami peppe sarò stupido ma non capisco.. che faccio vado alla posta col codice di totosì e dico "ciao caro devo ritirare la vincita" come se fosse la Snai ? non devo ricevere nulla per posta?

se è così allora sono veramente un coglione.. ma dove lo spiegava ? ero convinto che bisognava aspettare una specie di assegno che arriva a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io gioco regolarmente con totosi, e un paio di volte che ho vinto mi so fatto mandare i soldi tramite posta...semplicemente basta che ti presenti e chiedi di ritirare una vincita da totosi, gli dai copia del codice fiscale e di un documento e loro ti danno i soldi.

ora io chiedevo se qualcuno (avendo aperto il conto a mia madre) aveva ritirato qualcosa tramite il bonus di 10 euro (col codice stelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io gioco regolarmente con totosi, e un paio di volte che ho vinto mi so fatto mandare i soldi tramite posta...semplicemente basta che ti presenti e chiedi di ritirare una vincita da totosi, gli dai copia del codice fiscale e di un documento e loro ti danno i soldi.

ora io chiedevo se qualcuno (avendo aperto il conto a mia madre) aveva ritirato qualcosa tramite il bonus di 10 euro (col codice stelle)

oggi sono andato a provare a ritirare alla posta.. ma mi hanno detto che devo ricevere un avviso a casa.. e poi posso ritirare la vincita.. non capisco proprio come tu abbia fatto a ritirare senza nulla.. bohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io gioco regolarmente con totosi, e un paio di volte che ho vinto mi so fatto mandare i soldi tramite posta...semplicemente basta che ti presenti e chiedi di ritirare una vincita da totosi, gli dai copia del codice fiscale e di un documento e loro ti danno i soldi.

ora io chiedevo se qualcuno (avendo aperto il conto a mia madre) aveva ritirato qualcosa tramite il bonus di 10 euro (col codice stelle)

oggi sono andato a provare a ritirare alla posta.. ma mi hanno detto che devo ricevere un avviso a casa.. e poi posso ritirare la vincita.. non capisco proprio come tu abbia fatto a ritirare senza nulla.. bohhh

ahahah grandissimo!!! ahah sei andato dalla tipa delle poste e cosa le hai detto?"ho vinto al totosì, dammi i soldi?" :):) io ho vinto al ritz, dici che posso andare? :) dai scusa scherzavo :)

Modificato: da jobbesy
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi scherzate???

e' pazza quella della posta, io ti posso assicurare che mandano un vaglia postale (appena te lo inviano te ne danno comunicazione tramite email o tramite sms), e basta che ti presenti alla posta del tuo paese di residenza e i soldi saranno la'....io l'ho gia' fatto 2 volte...la prima la tipa della posta sembrava scesa dalle nuvole ma poi arrivo' un collega in soccorso il quale aveva pagato qualche gg prima un altro vincitore, mentre la seconda volta non ho avuto problemi

x jobbesy....prima di deridere qualcuno/qualcosa sarebbe bene che ti informassi prima...non scrivo ma niente col solo gusto di riempire il forum

spero di esserti stato utile, ma se non sei ancora convinto puoi chiamare benissimi l' 800900500 e' gratuito e parlerai con un operatore/operatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi scherzate???

e' pazza quella della posta, io ti posso assicurare che mandano un vaglia postale (appena te lo inviano te ne danno comunicazione tramite email o tramite sms), e basta che ti presenti alla posta del tuo paese di residenza e i soldi saranno la'....io l'ho gia' fatto 2 volte...la prima la tipa della posta sembrava scesa dalle nuvole ma poi arrivo' un collega in soccorso il quale aveva pagato qualche gg prima un altro vincitore, mentre la seconda volta non ho avuto problemi

x jobbesy....prima di deridere qualcuno/qualcosa sarebbe bene che ti informassi prima...non scrivo ma niente col solo gusto di riempire il forum

spero di esserti stato utile, ma se non sei ancora convinto puoi chiamare benissimi l' 800900500 e' gratuito e parlerai con un operatore/operatrice

ma scusa peppe ci credo! belin oramai sono mesi che scrivi nel forum, prima ancora che mi iscrivessi io, e hai un sacco di post sulle spalle, so che sei affidabile! :ok: solo che mi faceva ridere la scena :ok: soprattutto perché mi vengono in mente le classiche signore scazzate che lavorano in posta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento