• Analizza eventi recenti

I Nodi Sono Venuti Al Pettine


sognatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

questa volta credo sia proprio la fine di un potere oscuro che ha dominato i campionati degli ultimi dieci anni,mi ricordo quando ridevate di Facchetti perché aveva un dossier con cose scottanti ora vi sarete resi conto che erano fondate e non cazzate perché l'inter doveva fare la vittima,mi spiace infierire così,ma dopo anni di insulti credo che questo sia il minimo che si possa fare e non fate come i tifosi del parma che hanno ringraziato il loro ex presidente per gli anni che gli ha regalato(anche io con soldi rubati ai poveri risparmiatori sarei capace di fare una squadra di vertice sebbene non capisco nulla di calcio)unitevi alla gente perbene che nulla vuole avere a che fare con quei mafiosi ladroni e intrallazzatori.

PAZZA INTER AMALA :ok:

Spetta un attimo...di solito l'inter lo scudetto lo vince per tutto luglio-agosto...direi che a maggio è ancora troppo presto.Capisco che i giornali vogliano vendere più copie però..

Innanzi tutto Meani non è un dirigente del milan ma un collaboratore..Secondo lamentarsi di un arbitro non è reato specie se viene annullato un goal regolarissimo(milan-siena) a sheva in fuori gioco inesistente.Le altre 2 partite sono milan brescia(1a1 goal bellissimo su azione di seedorf) e milan chievo (un goal regolare annullato per parte poi finita 1a0 per il milan)..Voglio dire se tirano fuori tutte le telefonate in cui i dirigenti-collaboratori interisti si sono lamentati degli arbitri cancellano la società??!

Detto questo ogni giorno ne sbucano fuori di nuove e non mi meraviglio più di niente quindi non intendo fare l'avvocato del diavolo ( :app: battutona)..da lunedì saranno pubblicati gli atti e se ne saprà di più..altrimenti bell'accordo che ha fatto il milan(arrivare secondi in campionato e perdendo la champions per 2 anni consecutivi..un vero affare).

Comunque da milanista se venisse fuori corruzzione o simili (anche per una sola partita)non me ne frega niente che finisce in serie A-B o C..io comunque non lo tiferei più a prescindere.

ciao

Modificato: da bob1
Link al commento
Condividi su altri siti

il coinvolgimento di un dirigente dell'inter saprebbe più di barzelletta che di altro,ma giusto come dice qualcuno di voi ormai non bisogna meravigliarsi più di nulla,comunque appurato che la juventus è la società con i maggiori problemi per le altre aspettiamo e poi si vedrà.

Ps. ora capisco perché l'arbitro desantis mi è stato sempre sui coglioni :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me finirà come finisce sempre in Italia anche per i politici da condannare............

tutti prosciolti...il fatto non sussiste...... Non so come faranno a fare questo

ma lo faranno.............

Buon Mondiale a tutti!!!!!!!!!!!!!!

e forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mamma mia che situazione...................( sono Juventino da quando sono nato), vi dico subito che sto soffrendo come se mi avessero dato 1000 coltellate alla schiena...... le mie considerazione sulla vicenda sono molte e leggendo e ascoltando tutto quello che si dice in giro non si può stare allegri. Dal mio punto di vista chi ha sbagliato deve pagare, se ci toglieranno degli scudetti sarà giusto se Moggi ha effettivamente taroccato i campionati, se ci fanno retrocedere in B o C sarà giusto se Moggi ha effettivamente portato vantaggi all NOSTRA Juventus. Ma consentitemi di dire che gente che dice che la Juventus andrebbe CANCELLATA non si può sentire!!!!!!Non lo trovo giusto per tutti quei tifosi che hanno una "fede", ricordiamoci una cosa che si cambia lavoro, moglie, macchina e molte volte tipo di vita......... ma se sei un tifoso "vero" la squadra non la cambi!!! Sono e rimmarrò per sempre Juventino....... anche in TERZA CATEGORIA!!!!

grazie per l'opportunita di poter dire la mia

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dalle prime intercettazioni non si poteva parlare di illeciti ma solo di mancanza di lealtà sportiva...adesso con il proseguire delle indagini sono comparse ben 9 squadre dal comportamento anomalo oltre a "scommesse" di giocatori......adesso la musica è veramente cambiata..che ripuliscano serie AeB.

ciao

MAH... io non so quale sia la tua definziona di 'mafia'... pero' mi fai venire in mente che effettivamnte durante il fascismo lo stupro era considerato un 'semplice realto contro la morale'

Le squadre dal comportamento anomalo potrebbero anche essere 120, ma l'incarnazione della mafia e' sola una (la juve)

Eh si. E proprio ora di ripulire il calcio. Fucilando glia Agnelli fino alla 6a generazione probabilmente verrebbe anche eliminata la quasi totalita' della criminalita' italiana :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dalle prime intercettazioni non si poteva parlare di illeciti ma solo di mancanza di lealtà sportiva...adesso con il proseguire delle indagini sono comparse ben 9 squadre dal comportamento anomalo oltre a "scommesse" di giocatori......adesso la musica è veramente cambiata..che ripuliscano serie AeB.

ciao

MAH... io non so quale sia la tua definziona di 'mafia'... pero' mi fai venire in mente che effettivamnte durante il fascismo lo stupro era considerato un 'semplice realto contro la morale'

Le squadre dal comportamento anomalo potrebbero anche essere 120, ma l'incarnazione della mafia e' sola una (la juve)

Eh si. E proprio ora di ripulire il calcio. Fucilando glia Agnelli fino alla 6a generazione probabilmente verrebbe anche eliminata la quasi totalita' della criminalita' italiana :ok:

:aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico come finisce: Juve in B con tot punti di penalizzazione nel campionato prossimo di B. Lazio in B. Fiorentina penalizzata, fuori dalle Champions ma forse in UEFA, al 5° posto. Milan niente.

e all'inter lo scudetto. :aaah::ok:

AMALA PAZZA INTER AMALA (PERCHE' LEI ALMENO E' ONESTA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico come finisce: Juve in B con tot punti di penalizzazione nel campionato prossimo di B. Lazio in B. Fiorentina penalizzata, fuori dalle Champions ma forse in UEFA, al 5° posto. Milan niente.

Vi dico io come finisce: lazio in b, fiorentina in b

milan penalizzato dei punti necessari a fare arrivare l'inter prima

SCUDETTO NON ASSEGNATO (tanto perche' gli interisti lo sono solo per spor)

JUVE IN C1 con 15 punti di penalizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro sanno più di noi e prima di noi sennò che ci stanno a fare li,sicuramente grazie alle loro talpe sono a conoscenza di ciò che accade e questo serve loro per lavorare al meglio,siamo in un campo dove si smuovono centinaia di milioni di euro non si può pensare che un imprenditore del rango di berlusconi non sappia in anticipo ciò che succede per prendere le dovute contromisure,gli unici che non sapevano cosa stava succedendo era la "banda bassotti",chi ha agito per smascherarli ha fatto un grande lavoro,cosa non semplice visti i contatti di moggi,essere in grado di far aiutare un generale della finanza da un ministro per un trasferimento in un'altra città fa capire il potere che moggi aveva e non aver fatto trapelare nulla non credo sia stato semplice,quando moggi è stato avvertito da capello al quale il figlio che è un avocato faceva presente che stava succedendo qualcosa ormai era tardi perché la macchina si era già messa in moto,insomma sono anche riusciti a far intravedere questa cosa quando hanno voluto loro e questo è grandioso perché una volta tanto in italia sono riusciti a fare davvero un bel lavoro :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha scritto Unibet :verso::ris: grandissimi!! Si può scommettere sul futuro della juventus e queste sono le quote!

9867 Scandalo Calcio Italiano - Futuro della Juve

In quale Campionato la Juventus giocherà il primo match della stagione 2006/2007?

Verranno considerate nulle le scommesse piazzate dopo pubblico annuncio

Serie B 1.80

Serie A 1.85

Serie C1 o ancora più giù 7.00

Campionati Francesi 25.00

Qualsiasi altro Campionato Europeo 50.00

Non giocherà affatto 50.00

Link al commento
Condividi su altri siti

be non mi semra che ci sia qualcosa di truffaldino nelle telefonate di facchetti e pairetto chiede semplicemente se può sapere chi arbitrerà la partita con il valencia e regala due tessere per vedere le partite dell'inter,non chiede mica di far arbitrare inter juve a desantis o robe del genere,ora con questo non voglio difendere facchetti o l'inter,come ho già detto altre volte chi deve pagare paghi e se c'entra anche l'inter paghi anche lei,ma queste intercettazioni mi pare che lascino il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento