• Analizza eventi recenti

I Nodi Sono Venuti Al Pettine


sognatore

Messaggi consigliati

da qualche giorno si parla di ciò che da sempre si sopsettava,ma che nessuno mai aveva confermato e cioè che la triade formata da mimì,cocò e cacami il...si comprava arbitri a raffica,addirittura per le amichevoli(vergognoso),finalmente i nodi sono arrivati al pettine,la gea è in fase di scioglimento i tre non sanno più cosa dire il mondo juve trema,purtroppo questa non è una bella cosa anzi è una cosa tristissima perché per colpa di quel mafioso di moggi soprattutto diamo la solita immagine di noi all'estero,siamo i soliti intrallazzatori(si può dire?tanto il senso si capisce).

sicuramente la Juventus con i grandi campioni che ha avuto e che ha non avrebbe avuto bisogno di questo per vincere i campionati(forse,io non dimentico juliano su Ronaldo).

ora lascio a voi lo spazio per dire la vostra(juventini compresi) io dico solo che sono felice se certi miserabili scompaiono dal calcio e non si parli più di loro perché non meritano nessuna attenzione sti infami. :):):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che la Juve non abbia avuto bisogno dell'influenza di Moggi per vincere negli ultimi anni sarà piuttosto difficile da dimostrare.

I vantaggi dovuti a meriti extrasportivi che ha sono abbastanza evidenti. Giocatori che si accordano con quel mafioso e vengono ceduti praticamente gratis o con sconti assurdi perché diventano improvvisamente dei piantagrane (Cannavaro e Ibrahimovic), squadre che incontrano la Juve regolarmente decimate da arbitri all'apparenza impazziti nelle partite precedenti per non parlare di favori arbitrali che spostano l'equilibrio di parecchie partite che la juve vince di misura. I grandi campioni non li ha solo la Juve, i burattinai mafiosi e intrallazzoni si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Juve non abbia avuto bisogno dell'influenza di Moggi per vincere negli ultimi anni sarà piuttosto difficile da dimostrare.

I vantaggi dovuti a meriti extrasportivi che ha sono abbastanza evidenti. Giocatori che si accordano con quel mafioso e vengono ceduti praticamente gratis o con sconti assurdi perché diventano improvvisamente dei piantagrane (Cannavaro e Ibrahimovic), squadre che incontrano la Juve regolarmente decimate da arbitri all'apparenza impazziti nelle partite precedenti per non parlare di favori arbitrali che spostano l'equilibrio di parecchie partite che la juve vince di misura. I grandi campioni non li ha solo la Juve, i burattinai mafiosi e intrallazzoni si.

Come dire che l'Inter non vince nemmeno la coppa del nonno da anni per tal motivo,mi sembra un po riduttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leviathan,l'inter non vincerà nulla,ma è prima su tutte le squadre del mondo per continuità e punti fatti e non lo dico io,ma chi ha stilato una classifica ed è una fonte autorevolissima,ma il fatto che la juve vinca grazie ai favoritismi del mondo arbitrale è palese e lo dice il fatto che in coppa campioni non riesce a combinare nulla,i campionati sono sempre vinti con risultati risicati tipo 1 a 0 al 95°,poi ogni tanto anche loro fanno la partita della vita tipo 3 a 0 in 8 minuti,ma sono casi isolati,io concordo pienamente con gastardo,nel mio pst iniziale volevo essere tranquillo e non duro,ma nella realtà bisogna esserlo perché lo sport.il calcio, sono un'altra cosa,non hanno niente a che vedere con orologi d'oro da 40 milioni regalati a quell'ignorante,ma furbo di biscardi e sono convinto che più si andrà a fondo a questa storia più usciranno fuori nomi autorevoli dello sport compreso quel mezzo ricchione di mughini che da adesso in poi non dovrebbe più proferire parola,povero pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai non dire così,eccezion fatta per il milan quali altre squadre hanno fatto qualcosa in coppa campioni?!Se l'inter ha una squadra forte tanto quanto Juve e Milan,se nel campionato non vince mai per i favoritismi fatti alla Juve mi dici come mai non fa nulla in coppa campioni dove li,come tu stesso hai detto,la juve favoritismi non ne ha?Io non so dirti quanto di moggi ci sia dietro le vittorie della Juve in campionato,ma il fatto di aver vinto qualche coppa campioni negli ultimi 10 anni qualcosa vorrà pur dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei farti notare che la finale di coppa campioni l'avreste giocata con noi e non con il milan se solo si fossero invertite le partite in casa e fuori casa,quindi non mi pare che non combianiamo nulla in coppa campioni,quest'anno ci siamo fermati dove vi siete fermati voi,solo il milan si è fermato un passo dopo,ma non aveva speranze con il barcellona anche se è stato graziato dall'arbitro che ha visto le farfalle quando sheva ha segnato,la coppa italia non è molto considerato,ma noi ci siamo praticamente sempre,terzi o secondi,ma anche in campionato siamo presenti sempre ai vertici e vorrei anche ricordarti che prima che arrivasse moggi e la sua banda bassotti voi non avete vinto uno scudetto per 9 anni consecutivi,qualcosa vorrà dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la questione è scandalosa..

Quelli che riprendono di più la notizia sono gli interisti a dimostrazione che non sono abituati a vincere ma a dare colpe agli altri per i loro insuccessi..quel maledetto scudetto l' inter l'ha perso sul campo (con la Lazio) perché è capitata in una giornataccia come il Milan a Instambul..purtroppo sono errori pesanti che si pagano(io sono milanista).

Se vogliamo dirla tutta a me puzza anche la consecutività degli scudetti finiti a roma lazio..potrebbe sembrare un contentino..mah..

Sicuramente in uno sport dove girano miliardi di genuino rimane poco..

ciao

Modificato: da bob1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di interisti, juventini o milanisti. Stanno venendo a galla delle informazioni che fanno capire che alcuni hanno alterato degli equilibri negli ultimi anni e a quanto pare tutto girava intorno a moggi. Sapute queste cose guardare indietro con altri occhi viene naturale.

Poi se proprio vogliamo cercare qualcuno che da le colpe agli altri dei propri insuccessi basta vedere cosa ha detto lo zio fester dopo la semifinale col barcellona e il coro di milanisti piangina che gli ha fatto seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo gli tolgano qualche scudetto alla juve........ladri......

Al Torino fu revocato lo scudetto nel 1927 e non gli è stato ancora restituito. A livello sportivo non accadrà nulla purtroppo.

Modificato: da isc
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la questione è scandalosa..

Quelli che riprendono di più la notizia sono gli interisti a dimostrazione che non sono abituati a vincere ma a dare colpe agli altri per i loro insuccessi..quel maledetto scudetto l' inter l'ha perso sul campo (con la Lazio) perché è capitata in una giornataccia come il Milan a Instambul..purtroppo sono errori pesanti che si pagano(io sono milanista).

Se vogliamo dirla tutta a me puzza anche la consecutività degli scudetti finiti a roma lazio..potrebbe sembrare un contentino..mah..

Sicuramente in uno sport dove girano miliardi di genuino rimane poco..

ciao

io sono sportivo prima di tutto,sono più incazzato per la retrocessione del messina che per l'ennesimo mancato scudetto all'inter idem coppa campioni;io ho fatto riferimento allo scudetto perso quando allenava simoni perché ci è stato strappato letteralmente dalla maglia grazie ad un arbitraggio scandaloso e oggi si comprende il perchénon siamo noi interisti a dare risalto alla questione,ma sono circa 50 milioni di italiani(sperando che il numero salga perché anche gli juventini si devono unire e dire no a questa sconceria),sapevamo da sempre che moggi era il burattinaio,ma nessuno aveva mai fatto nulla e ora che invece sono stati scoperti non dovremmo parlarne? fossi stato pure tifoso del vodafon cervia mi sarei incazzato alla stessa maniera e ne avrei parlato con la stessa enfasi che uso adesso,quante volte abbiamo sentito quel merdoso di biscardi dire che gli arbitri sono onesti,che non c'è del marcio negli arbitraggi etc. capite perché ha sempre spinto la moviola in campo?perché doveva fare da contraltare alle porcate che faceva con quei tre mafiosi,serviva solo per non far dubitare della buona fede degli arbitri non tanto per una questione di giustezza e giustizia sul campo,ma potremmo continuare ore a parlare di questo,quello che è più importante che tutto questo non venga insabbiato e che si faccia luce su tutto e soprattutto che quegli infami spariscano per sempre dal calcio e che nessuno dia loro più importanza non la meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio anch'io esprimere la mia opinione in merito...

dall'avatar penso abbiate capito che sono napoletano, ma a prescindere dalla squadra per cui tifo vorrei farvi una domanda...avete mai calcolato quante partite la juve le ha vinte al 90° su rigore? be' io ho perso il conto...un'altra domanda: avete mai calcolato quanti squalificati illustri hanno le squadre che incontrano la juve? senza contare che le grandi squadre praticamente si dividono l'80% degli introiti tv

infine vorrei sapere da uno juventino...ma come si fa a essere felici dopo delle vittorie cosi pilotate?

vabbe' forza napoli....e grazie a CARRARO

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe pure che Parma, Roma e Lazio abbiano qualche debito :app::D intanto non cambia niente e non cambierà niente, anche perché comunque la Juventus ha troppi tifosi per essere punita (per 1 partita il Genoa è passato dalla promozione in A alla retrocessione in C)... non ce la vedo la Juve in B come neanche la Roma e la Lazio... e in tutto questo ci rimettono squadre come Udinese, Samp, Fiorentina e Palermo.. ora chiedo indietro i soldi alla Snai di una puntata contro la juve del 2001 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli , che la vicenda e' gia stata archiviata, e la juve non rischia nulla.........l'unico indagato resta moggi con la gea!!!!!

Inoltre tutti gli addetti al lavoro hanno detto che tuttti i presidenti e dirigenti fanno questo da sempre, si ricorda per esempio che l'inter di Herrera chiamava giornalmente i designatori per influenzare gli arbitraggi, raga' svegliatevi................ :app::D:D

Dimentivcavo, FORZA PALERMO !!!!!!!!!!

Modificato: da ranti
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando Berlusconi ha cominciato a fare politica, molto giustamente, si e' attirato le critiche di buona parte della stampa.

Avete mai sentito un giornalista (uno, dico uno solo) fare una domanda non dico stronza ma non leccaculo a Giovanni Agnelli (tipo, "scusi, ma che fine hanno fatto le sovvenzioni statali per l'apertura degli stabilimenti Fiat al Sud?).

Avete mai sentito una giornalista far notare che Lapo, se non un drogato dislessico, sicuramente non e' un genio del Marketing...?

Ebbene, pensate mai che qualcuno avra' mai il fiato di scrivere (o dire) che si', come Milan, Bologna, Torino, Genoa, etc... e si' .. forse... anche la Juve DOVREBBE essere retrocessa in B...

...e non e' questione di numero di tifosi, ma di potere ASSOLUTO (di cui il calcio e' un insignificante riflesso)

PS: x Sognatore. Guarda sono interista anch'io ma oramai ci ho messo una croce sopra...lascia perdere!

La Juve ha multato Camoranesi perche' si e' fatto espellere contro l'Arsenal. Moratti invece Materazzi lo paga ancora regolarmente credo... Direi che in termini di rendimento degli investimenti dobbiamo solo stare zitti e prendere esempio! :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se proprio vogliamo cercare qualcuno che da le colpe agli altri dei propri insuccessi basta vedere cosa ha detto lo zio fester dopo la semifinale col barcellona e il coro di milanisti piangina che gli ha fatto seguito.

Sì ma è finita lì in pochi giorni..non penso se ne riparlerà nemmeno dopo l'estate..e trattasi di partita secca mica di campionato che si vince con costanza..Che dovrebbe dire il milan dopo la finale col Marsiglia..o quella famosa monetina con cui il Napoli ha vinto il campionato??Amen lo sport è così..chi lo pratica lo sa..(certo sarebbe meglio non esistessero)..

A me sembrano tutte chiacchere da bar la storia della revoca degli scudetti(anche al di fuori di questo forum).Adirittura si rispolvera Iuliano su Ronaldo..(fatto completamente estraneo alla vicenda dato che si parla di 98)..magari si dimentica il collasso di Ronaldo al 95 esimo con il Vicenza...(è un vero regalo di gravità pari al mancato rigore contro la juve..)..le partite si vincono segnando più goal dell'avversario non con "sviste" arbitrali..sostenere il contrario può esser lecito ma non è la mentalità del campione(in qualsiasi sport e sopratutto se lo si pratica).

Mi sembra come la polemica contro la corea ai mondiali(persa "per colpa" dell'arbitro)... Anche la storia della moviola un gran cosa mediatica(al contrario dei sensori sulla porta..)..non oso immaginare se cosa succede se per alcuni casi viene chiesta la moviola e altri no..altro che polemiche!

Per intenderci(anche se quest'anno non è incriminato) goderei veder vincere il titolo al milan a pari punti..non con una scelta giudiziaria..Idem mi sarebbe piaciuto vedere retrocedere l'Inter in serie B sul campo non per una questione di passaporti..(ah già questo massimo della trasparenza).

Il fatto della Gea invece mi sembra molto più grave...

ciao

(e vorrei smetterla di difender la juve che mi vien l orticaria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando oltre l'amore o l'odio che ognuno può avere per una squadra e oltre gli episodi e i retroscena storici che si stanno tirando fuori, io giudicherei solo i fatti che finalmente sono venuti fuori.

Dalle intercettazioni è venuto fuori che Moggi è un mafioso (in senso calcistico s'intende) peggiore di quello che neanche i più accesi antijuventini immagginassero.

Faceva intrallazzi anche al dì fuori dell'ambito calcistico, per figli e segretarie.

Secondo i dati che si hanno a disposizione io lascerei ancora fuori la juve da questo e sicuramente Bettega che anzi nelle telefonate veniva preso per il culo...(e lo dico da interista).

Non l'ho mai visto perché è l'apoteosi dell'ignoranza e del cattivo gusto, ma se ne avrò il coraggio domani mi divertirò a vedere il processo di Biscardi. Chissà che ne uscirà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se proprio vogliamo cercare qualcuno che da le colpe agli altri dei propri insuccessi basta vedere cosa ha detto lo zio fester dopo la semifinale col barcellona e il coro di milanisti piangina che gli ha fatto seguito.

Sì ma è finita lì in pochi giorni..non penso se ne riparlerà nemmeno dopo l'estate..e trattasi di partita secca mica di campionato che si vince con costanza..Che dovrebbe dire il milan dopo la finale col Marsiglia..o quella famosa monetina con cui il Napoli ha vinto il campionato??Amen lo sport è così..chi lo pratica lo sa..(certo sarebbe meglio non esistessero)..

A me sembrano tutte chiacchere da bar la storia della revoca degli scudetti(anche al di fuori di questo forum).Adirittura si rispolvera Iuliano su Ronaldo..(fatto completamente estraneo alla vicenda dato che si parla di 98)..magari si dimentica il collasso di Ronaldo al 95 esimo con il Vicenza...(è un vero regalo di gravità pari al mancato rigore contro la juve..)..le partite si vincono segnando più goal dell'avversario non con "sviste" arbitrali..sostenere il contrario può esser lecito ma non è la mentalità del campione(in qualsiasi sport e sopratutto se lo si pratica).

Mi sembra come la polemica contro la corea ai mondiali(persa "per colpa" dell'arbitro)... Anche la storia della moviola un gran cosa mediatica(al contrario dei sensori sulla porta..)..non oso immaginare se cosa succede se per alcuni casi viene chiesta la moviola e altri no..altro che polemiche!

Per intenderci(anche se quest'anno non è incriminato) goderei veder vincere il titolo al milan a pari punti..non con una scelta giudiziaria..Idem mi sarebbe piaciuto vedere retrocedere l'Inter in serie B sul campo non per una questione di passaporti..(ah già questo massimo della trasparenza).

Il fatto della Gea invece mi sembra molto più grave...

ciao

(e vorrei smetterla di difender la juve che mi vien l orticaria)

bob1 ha preso in prestito il taccuino di moggi dove son segnate tutte le cose da tirar fuori quando qualcuno cerca di fare un po' di luce sui favori arbitrali alla juve. Ma non eri milanista? Per quella scemenza dei passaporti ti sarebbe piaciuto vedere l'inter in serie B? Quanta obbiettività!

Questa discussione è la fotografia del sistema che permetterà a Moggi e alla Juve (alla fine moggi lavora per la juve non in proprio) di passarla liscia. Interisti e jmilanisti litigano come i polli di Renzo mentre la Juve continua a vincere scudetti indisturbata per meriti non sportivi. Forse bob1 è preoccupato dall'amicizia dello zio Fester presidente della federcalcio col mafioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

bob1 ha preso in prestito il taccuino di moggi dove son segnate tutte le cose da tirar fuori quando qualcuno cerca di fare un po' di luce sui favori arbitrali alla juve. Ma non eri milanista? Per quella scemenza dei passaporti ti sarebbe piaciuto vedere l'inter in serie B? Quanta obbiettività!

Questa discussione è la fotografia del sistema che permetterà a Moggi e alla Juve (alla fine moggi lavora per la juve non in proprio) di passarla liscia. Interisti e jmilanisti litigano come i polli di Renzo mentre la Juve continua a vincere scudetti indisturbata per meriti non sportivi.

hehe si son milanista e non nascono veli pietosi sul caso Lentini(che va anche al di là dello sport).

Far passaporti falsi è uan scemenza?Innanzi tutto non è una cosa così alla portata di tutti,è illegale e ad ogni modo ci sono delle regole da rispettare sui tesseramenti che non sono meno importanti di quelle di gioco.Fin qui si parla di fatti accertati, per il caso Moggi di ipotesi (e comunque nessun reato penale).Voglio dire le intercettazioni sono state fatte per altri motivi..siamo sicuro che i vari Galliani,Facchetti ecc non telefonino ai disegnatori arbitrali per manifestare preoccupazioni proteste o che?Anzi guarda una squadra che bene o male vince spesso a ben molto meno da chiedere "loscamente" rispetto a una che non vince da anni o che non ha mai vinto..Per questo semmai comprendo la voglia di chiarezza delle squadre minori..ma le altre squadre big da i cui risultati dipendono fior di miliardi vi pare sarebbero state li a guardare e non dir niente??

A me ha fatto più incaxxare il caso doping ma dopo tutto credo che certe cose avvengono in tutti gli ambienti sportivi di un certo livello anche al di fuori della juve.

Forse bob1 è preoccupato dall'amicizia dello zio Fester presidente della federcalcio col mafioso?

Dopo questa puntorina avvelenata neraazzurra non posso che rispondere che per primeggiare sull'inter basta molto meno che corrompere arbitri..basta scendere in campo col pallone e tutto vien da sè :ris::ris:

ciao ragazzi dopo questa uscita al padrone di casa penso sarò esiliato :ris::hg:

:inkaz: riciao

Modificato: da bob1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo questa le ho viste e sentite tutte,un milanista che difende moggi,guarda che siete a tre punti dalla prima e se lo siete dovete ringraziare quello li sennò sareste avanti anni luce anche dalla juve,quest'anno perderete uno scudetto che di fatto è più vostro che loro e te lo dice un interista,siete stati più squadra e lo dimostra il fatto che anche in champion avete fatto un gradino in più.

tu dici che magari anche le altre squadre si informano,controllano,cercano di avere quell'arbitro piuttosto che un'altro però da quando io sono nato e sono parecchi anni purtroppo non ho mai sentito che moratti(angelo)passasse agli arbitri i buoni benzina o di qualche altro presidente che facesse regalie varie(a parte quel burino di sensi che lo ha fatto davanti agli occhi del mondo intero regalando dei rolex),ma ho sempre sentito che gli arbitri viaggiavano in fiat(saranno battute però...)si è sempre detto della juventus che comprava le partite non delle altre(di voi si è detto che le vendevate e lo avete confermato subendo l'onta della serie b)noi avremo falsificato i passaporti,ma con quelli non vinci le partite.nella realtà l'unico a cui hanno messo il telefono sotto controllo è moggi un motivo ci sarà e il motivo è che tutti sapevano,ma nessuno parlava fino a che qualcuno non si è davvero incazzato e ha detto o fate uscire fuori la cosa o sono dolori per tutti ed io un pensierino su chi può aver messo in moto la cosa ce l'ho,ma me lo tengo per me.quando si è parlato di doping da chi sono andati? sempre da loro,chi ha subito inchieste federali e non a raffica sempre loro,vuoi vedere che siccome vincono sempre risultano antipatici ai più e cercano di farli fuori?fino a quando c'era l'avvocato tutto si poteva fare perché era l'intoccabile per eccellenza,ma morto lui le cose sono cambiate e i suoi successori la famiglia dei kani pardon degli elkan non sono in grado di fare nulla se non di prendere le distanze da questi fatti e tutelarsi licenziando sia moggi che giraudo,con l'avvocato si che tutto veniva insabbiato,così come per decenni ha fatto sparire i soldi delle sovvenzioni per le aziende aperte al sud e pagato gli stipendi con i soldi dello stato grazie alla cassa integrazione,alla stessa maniera sarebbe riuscito a non far trapelare che suo nipote va con i travoni(trans) e si fa di coca come faceva lui,(ma con più signorilità)e non avrebbe permesso intercettazioni di nessuna natura per moggi,la vera sfortuna della juve è che l'avvocato sia morto,la vera sfortuna del calcio italiano invece è che ci sono questi personaggi(non lamentiamoci se poi gli stranieri ci chiamano pizza,mandolino e mafia)che per il potere e i soldi non si fanno scrupoli,io mi auguro che tutto non finisca in una bolla di sapone,che chi deve pagare paghi e non rientri più nel calcio,dirigenti,calciatori,arbitri e giornalisti amici degli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma pensate davvero che a questi livelli , con questo giro di soldi ,l'unico che si sia dato una mano extra calcistica sia solo Moggi, svegliaaaaaaaaa........Moggi aveva il telefono sotto controllo per i problemi gea!!!!!

Vedrai che da un giorno all'altro arrivano gli altri nomi.........dopodiche finalmente ,forse, si vedra del bel sano calcio con il Palermo che finalmente vince uno scudetto!!!!!!! :ris::ris::inkaz:

Dimenticavo , sognatore sei poco informato , il tuo Angelo Moratti ne faceva di tutti i colori ,anche peggio!!!!!!! Fatti un giro nei vari articoli di quei tempi!!!!!! Altro che moggi!!!!!

Ciao

Modificato: da ranti
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento