• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi,il gioco è la mia passione,passione controllata dopo aver ricevuto perdite per me consistenti,ora diciamo che è un metodo con cui riesco ad avere un entrata extra oltre al mio stipendio(il gioco è sempre un metodo a rischio sia ben chiaro)ma ora avevo in mente un progetto,ed è quello di aprire un canale di gioco dove mettere le nostre giocate in streaming,e scrivo qui proprio perché voglio costruire una crew di gioco con altri 3 giocatori,premetto ho un progetto da costruire di cui già ho le idee chiare e voglio farlo insieme ad altri giocatori che condividono questa mia passione, cioè quella per le slot machine.

Sono disposto anche a parlarne di persona infatti i 3 giocatori che cerco sono per la zona Marche,se sei interessato mandami un mex perché sono convinto che possiamo fare veramente bene.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento