• Analizza eventi recenti

20€ Gratis + Una Postepay Impresa


Messaggi consigliati

Ciao,

posto il sito anche se pensavo ci fosse già, sono rimasta stupita nel non vederlo!!

comunque regalano 20€ per l'apertura di un conto + una postepay impresa con la quale è possibile ritirare le vincite e riceverne l'accredito in 6 ore.. dicono che il sito è nuovo e sta facendo questa cosa per incentivare le iscrizioni.

Il sito è

www.zonabet.it

spero di aver fatto bene la segnalazione!

Ciau :D

Modificato: da blackrose
Link al commento
Condividi su altri siti

è l'immagine sopra la scritta, bisogna cliccare lì :o

Si black ma non c'è scritto nulla!cioè basta che mi registro e mi danno 20??ok e poi?minimo da puntare?massimo prelievo?le quote minime su cui si può puntare??? cioè lo so che per registrarsi basta clickare lì, però volevo sapere dove poter trovare le altre info :ciao::verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, non ce ne sono. Apri il conto, ti confermano il conto in 24-48h e poi ci sono dei fogli da rispedire a fini legali. Si puo' ritirare sulla postepay che danno loro e con assegno o bonifico. Le puntate sono libere, non ci sono limiti, ma non so se c'è pt o altro, io non so su cosa puntare non ho ancora iniziato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto oggi pomeriggio e ancora nulla. Comunque mi ha detto jobbesy, che ha ricecevuto i 20 euro, che te lo accreditano dopo 7/8 ore. Per la postepay non lo so proprio!!

Confermo, ho ricevuto i 20 euro e li ho prontamente teletrasportati sul conto di expekt eheh :wnk: per la postepay non mi sono informato tanto, mi informerò bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo.. io avevo puntato ieri sulla spagna vincente, ma la scommessa non mi è stata pagata ed è stata data come non vincente.. credo quindi di aver sbagliato qualcosa..boh, faccio sempre tutto a caso.. comunque il mio pagamento è stato processato, ho vinto 216€ con il doppio pareggio del giappone e dell'angola.. fra 4 gg vado in posta a ritirare così vi dico se pagano..

Ah una cosa importante: prima di ritirare è necessario fare un mini deposito di 3€ con una vostra carta di credito.. mi sembra una cosa abbastanza ragionevole.. è poi possibile ritirare..

La carta postepay dicono altri ragazzi che visto l'alto numero di richieste ci vorranno mesi.. intanto ritiriamo con il bonifico domiciliato ;)

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

con un paio di scommesse azzeccate sono arrivato a 70 euro, ora quindi devo mandare il contratto a quell'indirizzo, depositare 3 euro con la carta e poi posso richiedere il prelievo di 50 euro?

che metodi di pagamento mi consigliate? il massimo sarebbe farsi mandare la postepay con 50 euro dentro ma mi pare che sia difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento