• Analizza eventi recenti

20€ Gratis + Una Postepay Impresa


Messaggi consigliati

il contratto lo dovevi mandare subito! hai 30 gg di tempo comunque e la postepay ci mette mesi ad arrivare visto l'alto numero di richieste! ma leggere i post precedenti no? comunque fanno o ricariche sulla loro postepay ma ormai non fai in tempo se dici che il tuo account è "in scadenza" (che poi che ne sai..) o il BONIFICO DOMICILIATO. Quattro giorni dopo la richiesta vai alle poste, gli dici che devi ritirare il bonifico in questione, dici altri utenti BPIOL, gli dai codice fiscale e carta d'identità e ti danno i soldi in mano. Costo del tutto: 2,50€ che vanno interamente alle poste (il sito non ha commissioni per intenderci).

Io ho ritirato proprio stamattina la mia prima vincita di 226€. Richiesti il 20 giugno arrivati stamattina, precisi come un orologio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

come ho gia detto è solo questione di fortuna.... :ok: non conosco il campionato filandese(erano le quote disponibili al momento)ho giocato 6 shedine da 3 euro e 1 lo azzecata,ho controllato un po la quote e ho giocato in base a quelle(ci stava un solo x-e un 2)gli altri erano under over e 1,non posto l'immagine perche non sono pratico con il pc,ci metterei un etternita.comunque ho controllato sul sito e hanno processato il prelievo questa mattina :ok: (fra qualche giorno vi posto l'immagine se riesco) anche per scaramanzia,non si sa mai prima preferisco prelevare i soldi) :app::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dei dubbi:

1 ma la postepay impresa ti arriva a casa?

2 ma solo io non ho capito esattamente dove bisognava firmare e dove no nel contratto da spedire a zonabet?

3 ma cosa andava spedito a zonabet?il contratto o anche la parte riguardante la carta postepay?

4 sono l'unico a cui questo zonabet funziona una volta si e 99 no?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

1- si

2- si :) io ho firmato tutti gli spazi dove c'era scritto "firma del cliente" :)

3- va spedito il contratto e la parte riguardante la postepay (ovvero la delega)

4- si, a me funziona sempre, tranne dopo la mezzanotte che non mi accetta + le scommesse ma il sito continua a funzionare

x dennymania: no, devi recarti tu alla posta e dare il tuo codice fiscale. Vedi così se i soldi sono arrivati, quasi sempre 4 gg dopo la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento