• Analizza eventi recenti

Supporto Microgaming (belle Rock) Fa Pena!


penultimo

Messaggi consigliati

Ciao,

esperienza negativissima sul supporto del gruppo bellrock.

1) Sui casinò, clicchiamo su supporto e compare l'indirizzo email sbagliato, e non quello giusto.

2) Dopo aver mandato i documenti, mi hanno confermato lo sblocco dell'account. PRovo ad accedere LOCKED.

3) NOn dovrebbe essere 24 su 24 7 giorni su 7 ? Lasciamo perdere. Lentissimi nelle risposte.

4) Non hanno una chat dal vivo. Si lo so potrei telefonare direttamente, ma non parlo bene l'inglese.

5) L'altra sera mi avevano bloccato, l'altro conto senza dirmi niente nemmeno un email. Complimentoni !

Ma voi è mai successo che blocchino il conto, sono stato bloccato 3 casinò su 4 !! Guarda caso ho vinto 3 volte su 4.

Per la serie, se vinci ti blocco ?

Ciaoooo

Modificato: da penultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

esperienza negativissima sul supporto del gruppo bellrock.

1) Sui casinò, clicchiamo su supporto e compare l'indirizzo email sbagliato, e non quello giusto.

2) Dopo aver mandato i documenti, mi hanno confermato lo sblocco dell'account. PRovo ad accedere LOCKED.

3) NOn dovrebbe essere 24 su 24 7 giorni su 7 ? Lasciamo perdere. Lentissimi nelle risposte.

4) Non hanno una chat dal vivo. Si lo so potrei telefonare direttamente, ma non parlo bene l'inglese.

5) L'altra sera mi avevano bloccato, l'altro conto senza dirmi niente nemmeno un email. Complimentoni !

Ma voi è mai successo che blocchino il conto, sono stato bloccato 3 casinò su 4 !! Guarda caso ho vinto 3 volte su 4.

Per la serie, se vinci ti blocco ?

Ciaoooo

Ti sbagli su tutta la linea........Sono serissimi e hanno la chat ,basta aprire il river bell e la trovi nel casher !!!!!! Inoltre io ci ho vinto almeno una decina di volte e non ho mai avuto nessun problema, anzi mi hanno regalato dei bonus free da dove poi sono riuscita a tirare fuori dei bei soldini !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo cio' che ha detto Ranti. A me hanno bloccato gli account (mea culpa) e per riaprirli ho giustamente sofferto in quanto molto seri. Inoltre hanno un ottimo supporto e sui pagamenti nemmeno a parlarne....totto ok

Cosa hai fatto per riaprirli ?

Ora sono in chat, con il primo.

Aggiornamento : Per ora mi hanno detto che c'è confusione del perché mi hanno ribloccato l'account. Di contattarli tra un ora.

Modificato: da penultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mi che p....

Ma sono tutti i microgaming cosi, o solo quelli del gruppo river belle ?

Mi hanno bloccato persino il conto che mi hanno pagato. hihi

Nel frattempo ho ricevuto due pagamenti da playtech senza problemi, che a mio modo di vedere hanno l'assistenza migliore del web.

Ciao

A modo tuo..............occhio a playtech !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mi che p....

Ma sono tutti i microgaming cosi, o solo quelli del gruppo river belle ?

Mi hanno bloccato persino il conto che mi hanno pagato. hihi

Nel frattempo ho ricevuto due pagamenti da playtech senza problemi, che a mio modo di vedere hanno l'assistenza migliore del web.

Ciao

A modo tuo..............occhio a playtech !!!!!!!!!!

Guarda per ora hanno sempre pagato e senza tante storie. Questi qui cosa vogliono ? Anche la bolletta del gas o luce, ma che vadano in ........... .

Ma se ho il conto locked secondo voi pagano ?

Sono andato in transaction history e risulta in "work in progress"

Ciaoo e anche se ho qualche disavventura complimenti a tutto lo staff e il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Richieste di documenti ne arrivano spesso anche dai playtech. Il gruppo belle rock gaming è uno dei più seri e degni di fiducia.

Nono posso altro che confermare che richiesta di documenti arrivano anche da playtech. Ma di solito basta carta d'identità.

In ogni caso vogliono le bollette, gli mandiamo le bollette. ( se è questo il loro metodo di verifica stiamo freschi, photoshop docet).

Se veramente ci fossero casinò seri (e non ce ne sono) agirebbero cosi :

1) Apri l'account e te lo bloccano subito.

2) Invi i documenti e ti sbloccano.

3) Versi e giochi.

Questa è la procedura corretta, non quella di intanto versa e poi vedremo, ah se vinci posso tenermi le vincite se qualcosa non mi convince.

Poi i soldi te li prendono subito ma per darteli ci imiegano 4 giorni. (per fortuna qualcosa sta cambiando su qualche casinò).

Ciaooo

p.s: In ogni caso grazie per le risposte, il mio è solo un modo per sfogarmi. :)

Modificato: da penultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento :

Dopo lunga battaglia, sono riuscito a riaprire anche il secondo account 510€ di prelievo, senza aiuto di photoshop non ci sarei riuscito hihi.

Ora me ne mancano altri 2 io ho spedito le cartelle elettorali ma a questi non bastano. Vogliono proprio una bolletta. Ma che cavolo, mica tutti hanno intestato un "utility bills". Va bhe la faremo....

Ciao

Modificato: da penultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Da un sacco di cose....un esempio: una linea blu: tu per modificare un documento hai bisogno di rifarne anche solo un mm di quella linea...loro riescono a vedere i punti (bpi dpi o come cavolo si chiamano) di quella linea...finchè è originale, saranno costanti, dove l'hai modificata cambiano checchè tu sia bravo o no...cambiano per forza.

Anche se lo scannerizzi di nuovo, con certi programmi sono visibilissimi i cambiamenti di colore, punti intensita' ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per cronaca:

Ci sono programmi che in due secondi netti ti dicono se una foto è stata ritccata.

Quindi attenzione perché sei dalla parted ella ragione, ma puoi passare al torto e allora dopo davvero non vedi piu' una lira.

Ciao

Il problema è che questi STRO.... e passatemi il termine sono degli emmeriti inbecilli. Ma per forza uno deve avere intestato qualcosa ?

Ho mandato la cartella elettorale e non sanno cosa farsene.

Il problema non sono i documenti, che li ho il problema sono le bollette !!

In ogni caso non trovo altra soluzione su uno ho ora provo a sbloccarlo con un certificato di residenza su marca da bollo. Sull'altro non sò !

A loro credo non interessi niente, solo averla, la mettono nel fascicolo e buona notte.Sono in gibilterra , società offshore, non sò nemmeno se possono controllare la bolletta !. In ogni caso non sono un hobbista di photoshop e se le cose vanno fatte, vanno fatte bene :inkaz:

Ciaoo

P.s.: In ogni caso visto che si tratta di A4 mica gliela mandi ad alta risoluzione. IO sinceramente non trovo altre strade. Mentre sul ALL JACKPOTS nessun documento e nessuna storia.

Modificato: da penultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, a loro basta avere qualcosa.. personalmente mi arrivano molte lettere di pubblicità da sky, bisogna provare a mandarle dicendo che è l'abbonamento per servizi televisivi :inkaz:

Comunque Nejan non cambi niente nelle bollette, lasci tutto uguale e cambi solamente nome e cognome! loro vedono un solo tipo di carattere e nessuna riga fatta male... comunque alla fine sono i casinò che se le cercano volendo per forza bollette intestate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, a loro basta avere qualcosa.. personalmente mi arrivano molte lettere di pubblicità da sky, bisogna provare a mandarle dicendo che è l'abbonamento per servizi televisivi :inkaz:

Comunque Nejan non cambi niente nelle bollette, lasci tutto uguale e cambi solamente nome e cognome! loro vedono un solo tipo di carattere e nessuna riga fatta male... comunque alla fine sono i casinò che se le cercano volendo per forza bollette intestate..

Azz mi hai fatto venire un idea... bravo hihi io sono abbonato a sky. :inkaz: ora guardo come è fatta la fattura hihi. Vi tengo aggiornati.

P.s.: Intato all jackpots mi ha pagato senza tante storie. E pure mi ha dato un altro bonus. Ciaoo

Modificato: da penultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

A inizio gennaio ho chiesto il welcome bonus al River Belle ma non me lo hanno voluto dare prendendo scuse generiche così ho prelevato senza giocare. All'ultima mia mail non hanno mai risposto.

Ieri con mia sorpresa dopo quasi 2 mesi mi arriva una mail dicendo che il mio reclamo è stato inoltrato al dipartimento di competenza e che verrà valutato e oggi mi trovo accreditato il bonus nell'account!

Così adesso mi ritrovo un ezbonus di 110 senza deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento