• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

Ottimo Andrew, è proprio così.

Giocando una bolletta a 9 partite, e giocando una certa quota ANCHE sull' 8 (quindi con la possibilità di fare un errore), al momento della scommessa l'unico ammontare che possiamo già sapere è quello relativo al 9. Cioè se avessi fatto 9, oltre alla quota del 9 pieno, avrei preso anche nove "8" diversi per un totale di 202 euro e spicci. Invece avendo sbagliato un risultato, si deve togliere il coefficente di quella partita (2,10 nel mio caso), considerare tutti gli altri (74,68), e moltiplicare per l'importo giocato (0,25 in questo caso, in quanto ho fatto un solo 8).

Andando oltre al caso specifico, sto SPERIMENTANDO un sistema del genere con le "values" sia nella NBA che nella NFL. Però non ho mai giocato più di 4-5 partite per bolletta.

Fino ad ora, giocando importi risibili, sono in utile di 5 euro. Lo so: fa ridere, ma sono in fase di sperimentazione e sto apportando continue modifiche, man mano che vado avanti in maniera empirica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate se questa non sara la sezione giusta per postare.

Ma fino ad ora mi sono quasi sempre dedicato a studiare la RULA di scommesse non ne so niente.

BetClic mi ha mandato una mail, se mi iscrivo e verso 20€ li posso scommetterte dove voglio se vinco mi porto a casa tutta la vincita se perdo comunque la mia posta è garantita e i miei 20 me li posso portare a casa senza obblighi di rigiocarli o comissioni o altro.

Naturalmente solo per nuovi iscritti, ma sara vero? qualcuno ha già giocato in questo sito scommesse?

posto qui sotto la PROMO grazie tante ciao :ciao:

L’unica promozione di benvenuto senza rischi disponibile su Internet!

Una proposta dalla semplicità unica: versa sul tuo conto, piazza la prima scommessa fino a 20€ e, nel caso in cui questa non dovesse essere vincente, ti rimborseremo l’importo giocato, con possibilità per te di prelevare senza alcuna condizione.

In pratica, ti diamo la possibilità di vincere, provando il nostro sito e le nostre offerte, senza correre alcun rischio!

Non ci sono ulteriori condizioni (del tipo: giocare l’importo del versamento e del bonus per 3 o 6 volte a quote minime di 1.50 …). BetClic ti offre il bonus migliore e più semplice che trovi su Internet.

Per esempio:

Decidi di piazzare una prima scommessa da 20€ su Inter - Juventus. Ecco quello che devi fare per beneficiare dell'offerta.

1. Ti registri a BetClic

Compila il form e convalida la registrazione con l'email di conferma che ti verrà inviata.

2. Effettua il tuo primo versamento

Per giocare su BetClic e beneficiare dell'offerta, devi effettuare un primo versamento di almeno 20€.

3. Piazza la tua scommessa assicurata

Se punti, ad esempio, sulla vittoria della Juve, con quota, ad esempio, a 4.50, e la Juventus vince, riceverai:

20 x 4.50 = 90€ (immediatamente prelevabili)

Se l'Inter vince, perdi la scommessa ma i tuoi 20€ ti vengono immediatamente rimborsati sul tuo conto BetClic e potrai, anche in questo caso, prelevarli subito!

Ti preghiamo di notare che questa offerta:

1) è valida sia per scommesse singole che multiple (intese queste ultime come una scommessa unica contenente più selezioni);

Modificato: da santinov
Link al commento
Condividi su altri siti

La serie B di domani mi sembra balorda. L'unica "facile" l'han giocata stasera ed è venuta fuori la sorpresona - ona - ona.

Piuttosto -sempre domani- giocherei la Fiorentina vincente.

Chievo 1 fisso.

Napoli 1 fisso

Sampdoria 1 fisso

Roma 2 fisso.

Anche il mio toro lo vedo davvero spacciato domenica sera.

:hahaha:

Adesso sto crollando come un bimbo. Domani a mente più lucida provo a postare qualcosa di meno banale.

Qui c'è una tempesta di vento da paura.

Buona notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non so voi, ma a me oggi le partite sembrano tutte molto difficili da pronosticare...ci ho messo un bel pò per combinare due bollette apparentemente plausibili...e mi sa che non ci sono riuscito...!!!

I pronostici del Cit

Quote Snai

La Probabile

Bologna – Palermo 1 (2,45)

Lazio – Genoa 1 (1,90)

Lecce – Roma 2 (1,90)

Napoli – Cagliari 1 (1,55)

Moltiplicatore: 13,7

La Complicata

Lazio – Genoa Over (1,80)

Napoli – Cagliari Over (1,83)

Bologna – Palermo Primo Tempo 1 (3,35)

Reggina – Atalanta Primo Tempo 2 (3,65)

Moltiplicatore: 40,2

In bocca al lupo!

Cit

PS: X Dragonara: AMALA, PAZZA INTER AMALA, è UNA STORIA INFINITA, CHE DURA UNA VITA, PAZZA INTER AMALAAAA!!!!! :unsure::blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria il Sassuolo dovrebeb vicnere ma...

In 7 partite interne non ha mai pareggiato, mentre il Modena non ha mai vinto.

Come il Dragonara tie insegna, potrebbe capitare una di queste cose. Poi è capace che ne fa 4 e vince facile facile.

Piuttosto ci potrebbe scappare il gol per entrambe. Dovrebbe avere una buona quota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento