• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

Hey ragazzi,

ciao a tutti!

Come è andata la settimana?

Ecco qui i miei pronostici di oggi: come per la scorsa giornata, ho pensato ad una bolletta "probabile" e ad una "complicata"...anche se poi in questo campo qualsiasi previsione può essere sovvertita...!!!

******************************

I pronostici del Cit

Quote Snai

Probabile

Atalanta – Lecce 1 (1,75)

L’Atalanta in casa deve riscattarsi dopo il k.o. contro il Milan. Il Lecce fuori casa ha collezionato un solo punto in quattro partite.

Cagliari – Bologna 1 (1,90)

Il Cagliari in casa è in ripresa (una vittoria e un pareggio dopo le prime due sconfitte); Il Bologna formato trasferta si è imposto solo a S.Siro contro il Milan, poi tre sconfitte consecutive.

Siena – Fiorentina X (2,90)

Pronostico difficile, è un derby. Il Siena in casa contro le grandi si esalta (vedi contro la Roma) e ha bisogno di almeno un punto. I Viola, oltre Gilardino, giocheranno quasi sicuramente anche senza Mutu.

Sampdoria – Torino 1 (1,65)

I Blucerchiati in casa cercano punti come ossigeno e in più hanno anche riposato mercoledì sera.

Il Toro, senza Sereni e Corini, non avrà vita facile.

Moltiplicatore: 16

Complicata

Lazio – Catania X (3,40)

La Lazio sembra avere più problemi in casa che fuori, avendo pareggiato con il Lecce e perso contro il Napoli nelle ultime due partite. Il Catania in trasferta sta reggendo sempre, riuscendo a non perdere.

Palermo – Chievo Primo Tempo 1 (2,05)

I rosanero cercheranno subito di andare in vantaggio e gestire la partita. Il Chievo fuori casa ha segnato un solo gol in quattro partite, subendone sei.

Udinese – Genoa Over (1,85)

I Friulani hanno segnato dieci reti in quattro partite; il Genoa fuori casa un golletto potrebbe piazzarlo.

Siena – Fiorentina Primo Tempo 2 (3,20)

Pronostico molto difficile, ma penso che la squadra di Prandelli vorrà sbloccare subito la gara, così come ha fatto al Barbera (in vantaggio 2-0 a fine primo tempo).

Atalanta – Lecce Over (2,00)

I Bergamaschi in casa hanno una media di due gol a partita; Il Lecce potrebbe impensierirli con un gol: pronostichiamo un 2-1 per l’Atalanta.

Moltiplicatore: 82,5

In bocca al lupo!

Cit

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco anche il mio

MULTIPLA 4 EVENTI Domenica 2 Novembre 2008

Scozia - Premier League

HEARTS - CELTIC -> 12 @ 1.28

Italia - Serie A

ATALANTA - LECCE -> 12 @ 1.33

ltalia - Serie A

LAZIO - CATANIA -> X2 @ 2.35

FRepubblica Ceca - Gambrinus League

SLAVIA PRAGUE - BRNO -> 1 @ 1.35

TOTALE MOLTIPLICATORE: 5

In bocca al lupo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè forse 10 euro vista la difficoltà è un po troppo, ma 5 ce li butto non si sa mai. La quota è ottima, e in fin dei conti non è poi così improbabile una vittoria del napoli, anche se a giudicare dalla quota sembrerebbe che i giocatori danno tutti per scontata la vittoria del milan!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche venire x chissà! secondo me è una partita imprevedibile, ma dovendo scegliere tra il milan a 1.65 e il Napoli a 6.4, scelgo Napoli, anche io credo che il milan abbia più probabilità di vincere ma è questione di quota.

Secondo me una quota equa per il Milan dovrebbe essere almeno 2.5 . Mentre per il Napoli mi sembra eccessiva quota 6.4

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola soddisfazione:

in live, gioco verso la mezzora del primo tempo cinque euro su AEK- Asteras un X/1 dato a 2.30.

L'Asteras segna al 67°, tiro giù quattro moccoli, aspetto l'80° ed esco di casa.

Due gol al 90° dell'AEK, mi hanno strappato l'ennesimo soriso della serata.

The Guru

PS: Complimenti agli amici napoletani. Tifo per il vostro secondo posto finale alle nostre spalle... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la Roma vince (e non sono tifoso giallorosso).

DEVONO passare il turno, la società è infognata coi soldi, i proventi Champions sono per loro linfa vitale.

I calciatori sono assai attenti a ste cose, vedrai che stasera giocano alla morte.

L'inter.... ci sta il pari. I ciprioti non sono poi così scarsi (anzi), e a casa loro ci terranno a far bene.

Ai nerazzurri un punto basta e avanza.... ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo tifoso del Toro non scommetto mai sul toro e sulla juve perché non sarei obiettivo nelle mie valutazioni.

Se mi obbligassero a fare una puntata sceglierei 1 secco perché il real ha perso l'ultima in Liga e ci sono dei mugugni.

La juve è già quasi matematicamente qualificata anche in caso di sconfitta se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la Roma vince (e non sono tifoso giallorosso).

DEVONO passare il turno, la società è infognata coi soldi, i proventi Champions sono per loro linfa vitale.

I calciatori sono assai attenti a ste cose, vedrai che stasera giocano alla morte.

L'inter.... ci sta il pari. I ciprioti non sono poi così scarsi (anzi), e a casa loro ci terranno a far bene.

Ai nerazzurri un punto basta e avanza.... ci sta.

al momento ci hai visto benone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento