• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

secondo me la Roma vince (e non sono tifoso giallorosso).

DEVONO passare il turno, la società è infognata coi soldi, i proventi Champions sono per loro linfa vitale.

I calciatori sono assai attenti a ste cose, vedrai che stasera giocano alla morte.

L'inter.... ci sta il pari. I ciprioti non sono poi così scarsi (anzi), e a casa loro ci terranno a far bene.

Ai nerazzurri un punto basta e avanza.... ci sta.

al momento ci hai visto benone :)

Grazie......beccata vittoria roma e pareggio inter...... :) per stasera viola e gobbi che dici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i complimenti mi fanno DAVVERO tanto piacere e vi ringrazio, ma guardate che io sbaglio spessissimo.

La mia specialità è proprio quella di ciuccarle tutte.

:huh:

Quindi per favore prendete sempre come altamente opinabili e aleatorie le mie previsioni.

I viola secondo me stasera vincono, ma io ho giocato OVER.

Se trovassi un sito ove mi permettono una scommessa un po' particolare, giocherei che segna (tra gli altri) anche Kroldrup (si scrive così ?). E' in uno stato di forma strepitoso, i viola fanno allenamenti specifici (su palla ferma) su certe situazioni e prima o poi la butta dentro proprio lui.

Poi magari stasera manco gioca e buonanotte al secchio.

Sulla Juve già ieri vi confessai che il mio essere torinista mi rende poco affidabile.

comunque ho giocato 1 secco.

:rolleyes:

Riguardo gli altri gruppi le partite non mi danno grossi spunti per andare a caccia di sorprese.

Francamente sto cercando di combinare una bolletta decente coi Goal/over.

Ma sono abbastanza impantanato. Ho solo come base certa OVER alla partita dell'arsenal ma è un po' pochino.

In bocca al lupo a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai uriah, dacci qualche consiglio per stasera :huh:

I viola perdono? :D E la mia Juve? :trs:

Neanche posso vedermi la partita perché devo andare a fiumicino a prendere il fratellone che torna dal viaggio di nozze. :rolleyes:

IO ho buttato qualche euro sulla juve, sarà pur vero quello che dice uriah ma attualmente la juve è in forma, e la quota 6.40 (da pinnacle) mi sembra troppo alta per non essere giocata

x uriah: non essere modesto, in fondo capita a tutti di sbagliarne parecchie, l'importante è alla fine ritrovarsi in attivo, infatti io gioco quasi sempre quote alte, almeno se le sbaglio mi brucia meno, ma quando le prendo c'è molta più soddisfazione!Oltretutto mi sono accorto che rimanere in attivo puntando sulle "sorprese" è molto più facile che sugli esiti "scontati", dato che i favoriti sono quasi sempre sottoquotati( pensa te alle bestiemmie di chi ieri ha puntato il barcellona e per vincere 4 soldi magari c'ha lasciato le mutande :D )

:D

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io gioco quasi sempre quote alte, almeno se le sbaglio mi brucia meno, ma quando le prendo c'è molta più soddisfazione!Oltretutto mi sono accorto che rimanere in attivo puntando sulle "sorprese" è molto più facile che sugli esiti "scontati", dato che i favoriti sono quasi sempre sottoquotati

Bingo.

Io personalmente gioco così; per ogni "giornata" calcistica:

faccio 2-3 giocate BASE (risultati scontati) che mi servono a pagarmi almeno gran parte delle giocate - o almeno DOVREBBERO se le beccassi.

altre 2-3 giocate MEDIE ove inserisco alcune sorprese in un ambiente comunque "conservativo".

un paio di giocate DA URLO che se mi escono bisogna portarmi in rianimazione.

fino ad oggi riscontro che: in rianimazione ci sono andato una volta sola (ero principiante totale, botta di C**O pazzesca), ma in verità quelle che mi hanno sempre tenuto a galla non sono quelle "base" ma quelle "medie".

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti nascondo che sono in difficoltà oggi.

:lol:

A parte quanto già detto su Fiorentina, Real ed Arsenal... brancolo nel buio.

Aggiungo GOAL alla partita Celtic-ManU e a quella del BateBorisov-Zenit, ma sono poco convinto.

Vedo che Prandelli lascia Kroldrup in panca ma a questo punto lo gioco in gol lo stesso, se segnasse e non l'avessi messo....

:lol:

In situazioni come questa, preferisco passare la mano.

Non gioco... per inerzia o "per dovere", penso che facendo così perderei e basta.

Non ti nascondo che la situazione con JF che ho affrontato in altri post mi ha un po' avvilito.

Dai, magari domani con la Uefa sarò più... spumeggiante.

In bocca al lupo a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ! ne avessi beccata una !!!!

:lol:

cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno....

...se ne avessi sbagliata una sola farebbe più rabbia.

Spero davvero a voi sia andata meglio.

Buonanotte a tutti.

:lol:

ho scommesso solo la juve perché mi piace la quota, e mi sa che mi fermo li

BRAVO !!!!

così si fa.

magari domani sera vediamo di pensare per benino qualche scommessa assieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande del piero :lol:

peccato che c'ho buttato solo 4 euro! A sapercelo che giocavano così ci avrei messo almeno 100 euro!

uriah se puo consolarti , alla fine sono andato a giocarmi 2-3 multiple oltre alla singola della juve e non ne ho azzeccata una :lol:

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Come son contento che avete preso la Juve :aaah:

Io ho giocato tutti under 3.5 e mi è andata bene. Non ho messo solo la Fiorentina ed il Villareal dove prevedevo più gol.

Su UniBet, al supertoto, c'è stato solo uno che ha indovinato tutte le partite ed ha vinto 10 mila euro. Beato lui.

Questo però succede quando c'è uno solo che le prende tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare con gli under/over. Avevo meso over 2.5 al Milan, è l'unica che ho sbagliato :ciao:

Ancora peggio con il supertoto su UniBet, ne ho prese 8 su 10, sbagliando Benfica e Valencia che si fa raggiungere all'84°. I 10 han preso 900€ ed i 9 40€, mi sarei accontentanto :ciao:

Anche se con la vittoria del Valencia probabilmente sarebbero stati meno di 40€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inghilterra - The Championship (1ma div)

Norwich - Preston North End Totale Gol Segnati Under 2.5@1,86 2-2

Blackpool - Ipswich Town Totale Gol Segnati Under 2.5@1,78 0-1

Barnsley - Sheffield United Totale Gol Segnati 2.5 Under 2.5@1,63 1-2

Prodotto Quote: 5,40

Austria - Bundesliga

Rapid Vienna - SCR Altach 1 (1,20) 5-1 1

Sturm Graz - KSV Superfund 1 (1,22) 2-0 1

Francia - Ligue 1

Nantes - Toulouse Totale Gol Segnati Under 2.5 (1,50) 1-1

Bordeaux - Auxerre 1 (1,50) 2-0 1

Germania - Bundesliga

Karlsruhe SC - Bayer Leverkusen 2 (1,75) 3-3 X

Italia - Serie B

Grosseto - Modena 1 (1,48) 2-1 1

Brescia - Piacenza 1 (1,65) 0-1 2

Prodotto Quote: 14,08

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno. Mi sono appena svegliato ERGO sono abb rinco, in ogni caso mi sono piaciute le tue previsioni tanto che ne "copiate" un paio sulle mie bollette (poi ti pago i copyrights...)

:fatto:

direi di stare molto attenti ad entrambi gli Sheffield (United e Wednesday); quest'anno ste due squadre fanno risultati pazzerelli (soprattutto lo Wednesday in verità) e quindi sono sempre delle mine vaganti.

E' un bel rischio il Leverkusen col due fisso, io sono MOOOOLTO più conservativo e ho messo X2, chiaramente -in caso- vincerò molto meno di te.

In bocca al lupo !

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

ciao a tutti!

Ecco le mie due bollette di oggi...finora le scorse due settimane non mi sono andate un granchè bene...spero di migliorare!!! In bocca al lupo a tutti!

I pronostici del Cit

Quote Snai

Probabile

Catania – Cagliari 1 (2,10)

Napoli – Sampdoria 1 (1,75)

Inter – Udinese 1 (1,50)

Genoa – Reggina Over (1,90)

Moltiplicatore: 10,47

Complicata

Chievo – Juventus Primo Tempo X (2,20)

Fiorentina – Atalanta Primo Tempo X (2,25)

Napoli – Sampdoria Primo Tempo 1 (2,35)

Lazio – Siena Over (1,88)

Moltiplicatore: 21,86

In bocca al lupo!

Cit

Link al commento
Condividi su altri siti

@uriah1970

Spero che hai "copiato" quelle giuste. Il Leverkusen vinceva 3-0, poi se n'è fatti fare 3. Quindi hai fatto bene a mettere X2 :lol:

ehhhh purtroppo non è andata granchè bene, ma non certo per colpa tua, la serie B italiana mi ha stroncato !

Peccato le avevo beccate tutte in Championship.

Colpa mia, ho messo troppi pronostici tutti assieme.

davvero complimenti per il tuo post (con tanto di musichetta) sul Dragonara Tie, sto ridendo ancora anche adesso.

Buona domenica !!

Link al commento
Condividi su altri siti

MULTIPLA 4 EVENTI Domenica 9 Novembre 2008

Italia - Serie A

CATANIA - CAGLIARI -> 1 @ 2.10

Italia - Serie A

AGENOA - REGGINA -> 1 @ 1.52

Scozia - Premier League

LKILMARNOCK - GLASGOW RANGERS -> 2 @ 1.44

Inghilterra - Premier League

BLACKBURN - CHELSEA -> 2 @ 1.45

TOTALE MOLTIPLICATORE: 6.66

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento