• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

Ospite Belfahgor

Come previsto, ottime proposte dove al massimo ne sbagliavi due o tre.

Complimenti.

The Guru

questi sono pazzi. ma come possono dare over 2,5 della svezia (no bet grosso come una casa) a 1,10 e X2 dell'inghilterra a 1,22 ???

per non parlare dell' X2 della francia a 1,44...

questi i soldi li regalano.

certo che prendere 100 a 1 non è proprio facilissimo, ma ci provo... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

Beh, Unibet aveva alzato a 1,25 l'X2 dell'Inghilterra...

Comunque, secondo me, soprattutto nel live, Bet365 avendo un palinsesto con un numero infinito di eventi qualche quota la cicca di brutto.

The Guru

secondo me "automatizzano" troppo e questo crea loro degli scompensi. o semplicemente se ne fregano. bancare over 2,5 alla svezia contro san marino è come dire: dammi mille euro che tra dieci minuti te ne rendo 1100...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

insomma.. ieri ci regalano 10 euro in 5 minuti, oggi altri 10 in dieci minuti, poi altri 10 in un'ora... è questo che volevo dire... alla fine cosa abbiamo rischiato? è più facile che un meteorite ci cada sulla testa.

è la maledetta paura di rischiare 100 euro per vincerne 10.

ma è una paura irrazionale perchè hai gli eventi a favore.

alle slot, per esempio, o alla ruota, 100 euro li perdi in un attimo e giochi assolutamente contro ogni probabilità di vincita, perchè è il banco a comandare, non sei tu.

battere il banco si può ragazzi... perchè il banco di cazzate ne fa, e anche grosse.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ne capisco ancora troppo poco di scommesse sportive.

Per quel poco che ne capisco non sono d'accordo con quanto dici..

Dammi mille euro che tra 10 min te ne ritorno 1100? è andata bene ieri, è andata bene oggi.. potrebbe andare bene tutta la settimana, poi arriva la volta che perdi mille, i conti si fanno alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

Purtroppo ne capisco ancora troppo poco di scommesse sportive.

Per quel poco che ne capisco non sono d'accordo con quanto dici..

Dammi mille euro che tra 10 min te ne ritorno 1100? è andata bene ieri, è andata bene oggi.. potrebbe andare bene tutta la settimana, poi arriva la volta che perdi mille, i conti si fanno alla fine.

ti sto dicendo che hai il 90 per cento, se non di più, di possibilità di vincita. anche se qualche volta perdi sarai sempre in attivo.

ieri abbiamo (virtualmente) scommesso 11 euro e ne abbiamo vinti 10.

oggi 100 e ne abbiamo vinti 10.

poi ancora 50 e ne abbiamo vinti 10.

abbiamo investito 160 e ne abbiamo vinti 30 senza il minimo rischio.

magari una volta ci va nera e perdiamo 100... li ammortizziamo in 3-4 colpi e torniamo in vincita. ma se sfruttiamo gli "errori" del banco, potremmo anche non perdere mai. non è una questione di "ci è andata bene", ma di "è successo quel che doveva succedere". siamo la regola, non l'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

l'unico metodo per spiegarmi, forse, è una prova pratica. da domani mettero un post al giorno e lo chiamerò "sure bet". al primo giorno di ottobre tiriamo una riga e facciamo i conti di quanto abbiamo tirato su in un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, JJ, quanto dice Belfahgor ha un fondo di verità. Ci sono, secondo me, persone che dedicandosi in maniera pressochè professionale con esposizione di capitale, tempo, adeguata tecnologia e competenza, ci guadagna, eccome, dalle scommesse.

Se nel nostro piccolo, coi nostri microesperimenti stiamo dimostrando che quanto meno si può galleggiare a lungo, penso che con maggior impegno si possano guadagnare cifre importanti.

L'argomento è che un book come Bet365, volendo attrarre clienti, offre un palinsesto (live e no) veramente ampio e qualche quota è evidentemente una cavolata.

Faccio due esempi:

1) ieri il tennista Duran (numero 432 ATP) nel challenge di Genova gioca contro Marchegiani (1006 ATP con una storia di performance imbarazzanti) va sotto 3-0 nel primo set (lo perderà 6-0) e viene quotato vincente (sul 3-0) 2.62. Assurdo. Come non giocarlo? Ovviamente nel secondo e terzo set, Duran l'ha scannato.

2) Argentina- Spagna, corner al 75°, 3 totali (di solito, sono minimo minimo 7-8). Il più di 4 (tre scelte) viene quotato 1.72. Ovviamente all'80° erano già a 5 battuti.

E non parliamo degli handicap in live sul baseball...

Insomma stando attenti, ci si può inserire con profitto.

@ Belfahgor:

l'unico metodo per spiegarmi, forse, è una prova pratica. da domani mettero un post al giorno e lo chiamerò "sure bet". al primo giorno di ottobre tiriamo una riga e facciamo i conti di quanto abbiamo tirato su in un mese.

:ciao: Ottima idea!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

TheGuru ha perfettamente ragione. ed ha capito perfettamente quello che sto cercando di dire da tempo... il banco non può seguire tutto e tende ad "automatizzare" le quote. come dicevo ieri, "la mappa non è il territorio": conoscendo bene gli argomenti sportivi si possono rilevare le discrepanze tra le quote e le probabilità effettive. in questo caso noi siamo in vantaggio sul banco.

ma hai visto la partita Svezia-San marino? li han presi a pallonate dal primo all'ultimo minuto! diopo 15 minuti erano già 3-0!!!

se per disgrazia (loro) la Repubblica Ceca va in over e la Macedonia vince gli porto via 1000 euro con 10!!! e non uso la "sfera di cristallo" ma cerco solo la soluzione più logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'argomento è quantomai interessante.

Sempre da profano però mi sembra che sia ben facile giudicare un incontro col senno di poi..

come si fa a stabilire se il banco sta sbagliando quota a nostro favore, oppure la quota rispecchia la giusta probabilità?

Non saranno le serie positive a convincermi della bontà di un metodo, perché (in questo non c'è differenza tra scommesse, slot e roulette) prima o poi arrivano anche i filotti negativi che, soprattuttto se stai puntando quote di 1000 a 1, ti fanno andare a cappotto!

Ovviamente nel secondo e terzo set, Duran l'ha scannato.

Stesso discorso qui.. "ovviamente" è perché sai com'è andata, ma non potevi esserne sicuro prima!

Vogliamo parlare di quel vecchio saggio di cui non ricordo il nome che una volta mi disse: " mi faccio frate se.."?

Oppure di una "Inter tritatutto" che perde contro un "Catania quasi in B" la scorsa stagione? esempi ce ne sono a decine, e vi assicuro che col "senno di prima" queste sembravano tutte quote regalate..

Per quanto ne so, i quotisti di Bet365 non fanno i calcoli a mente per stabilire le quote, quindi non credo che ci possano essere "errori" tranne che non vada in panne il software e allora potevi trovare Duran anche a quota 15..

Il discorso sul live è comunque diverso: c'è un'intervallo di tempo (breve) in cui il book mantiene la quota.

Prenderla il più tardi possibile vuol dire avvantaggiarsi, ma non so capire se abbastanza da rendere più facile vincere che perdere.

ps: non era poi così vecchio..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

e generalmente postiamo prima dell'inizio degli incontri. basta guardare data e ora. certo, se prendevo 100 a 1 ero un mago, ma quelle che ti ho dato per "sicure" sono uscite facili facili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

e per quanto riguarda il discorso dei "filotti negativi" ti ricordo che non stiamo parlando di fortuna, ma di probabilità reali. quel che deve accadere, accade. io non penso che giocatori di calcio professionisti o tennisti professionisti o giocatori di football professionisti si vendano le partite per favorire i bookies, anche se portano il loro sponsor sulla maglietta. le uniche cose che non si possono comprare con il denaro sono l'onore e la gloria. la Pellegrini non perderà l'oro agli europei per favorire il banco nè Bolt le olimpiadi. noi parliamo di persone che creano eventi, non di una pallina che cade a casaccio dentro una ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici che ti sei giocato un certo risultato, perché non dovrei crederti? anche se lo dici a partita finita, non ho motivo di dubitare.

Dico solo che "era un risultato sicuro" lo diventa dopo, prima invece è solo "molto probabile".

E basta citare la probabilità, che scompare tutto quanto di ovvio conosciamo..

ps:

Scegli 36 numeri della roulette e puntaci su 360, in pochi secondi vinci 10.

Facendolo una volta al giorno, il metodo sta in piedi anche mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

ho 1 probabilità su 37 che esca lo 0.

ho 1 probabilità su 1000 che San marino non prenda un bollito o che l'Inghilterra perda dalla Svizzera.

non è la frequenza dei colpi, ma la scelta del bersaglio che conta. sparando tanto prima o poi fai cilecca, mirando bene è molto più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

andiamo sul pratico. apri il live di Bet365 e facciamo una scommessa virtuale. scommettiamo 12 euro che nella partita di baseball Texas Rangers-Toronto Blue Jays segnino un punto nel quarto inning. paga 1,80.

se perdiamo andiamo in progressione sul quinto e via dicendo...

tieni conto che la quota potrebbe abbassarsi perchè al lanciatore designato prima o poi calerà il braccio.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

e perché 1 su 1000 e non 1 su 100? oppure 1 su 615?

Io dico che questa probabilità è difficile da calcolare con esattezza, forse impossibile.

Ma chi ha i mezzi per avvicinarsi alla probabilità reale, è il bookmaker.

I gambler, andando a naso non credo che possano competere, quindi se una partita di tennis ferder - belfahgor

ferder vincente è quotato per esempio 1,10 vuol dire che belfahgor non è poi così scarso con la racchetta

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

è quotata 1,10 perché a meno non la giocherebbe nessuno e sarebbe un no-bet.

allora spiegami perché nella partita bielorussia-romania nel live man mano che il tempo passava le quote scendevano ma la bielorussia, arroccata in difesa a proteggere disperatamente lo 0-0 dai continui assalti della romania, aveva sempre una quota minore.

solo perché il software calcolava automaticamente la quota favorendo la squadra in casa, senza sapere nulla del reale andamento della partita. le quote quindi erano falsate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che questa probabilità è difficile da calcolare con esattezza, forse impossibile.

Ma chi ha i mezzi per avvicinarsi alla probabilità reale, è il bookmaker.

Lo credo anch'io, ma anche questo potrebbe essere a nostro favore.

E' difficile (ma non impossibile) che in un pre-gara il cartello dei bookies sbagli quota in maniera evidente (su questo dissento abbastanza da Belhfagor), ma durante il live soprattutto in alcune circostanze (tipo quando il favorito va subito sotto o quando una partita di calcio si apre subito con dei gol), secondo me le quote possono essere aggredite non con l'intera esposizione del capitale, ma con una porzione di capitale pari a un tick prefissato, proprio basandoci sulle valutazioni pre-gara dei bookies. Non sempre il giochino funzionerà ovviamente, ma sul lungo periodo potrebbe essere una strategia.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. punto nel quarto inning.

:ok: bravo hai vinto 10 euro virtuali!

Belfa, non si dimostra niente con queste prove.

Ti propongo di continuare a postare qui i tuoi pronostici, peraltro molto apprezzati e di aprire una nuova discussione per elaborare una strategia discutendone "a tavolino" come abbiamo fatto sta sera, ragionando insieme sui motivi per cui potrebbe o non potrebbe funzionare, vagliando varie possibilità

Direi che i presupposti sono stati già lanciati..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

ieri sera vedevo in una partita di football la difesa di una squadra crollare letteralmente eppure nel gioco live si cercava di dimostrare il contrario. solo un miracolo poteva salvarli da un touch down ed infatti ne han presi 2 di fila...

queste cose accadono sovente e non penso dipendano dalla volontà dei bookies ma di una effettiva "impotenza" che hanno nel gestire il gioco live, troppo affidato alla fredda logica delle macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

p.s. punto nel quarto inning.

:ok: bravo hai vinto 10 euro virtuali!

Belfa, non si dimostra niente con queste prove.

Ti propongo di continuare a postare qui i tuoi pronostici, peraltro molto apprezzati e di aprire una nuova discussione per elaborare una strategia discutendone "a tavolino" come abbiamo fatto sta sera, ragionando insieme sui motivi per cui potrebbe o non potrebbe funzionare, vagliando varie possibilità

Direi che i presupposti sono stati già lanciati..

io non saprei proprio da dove partire per quanto riguarda la strategia ed in questo dovete guidarmi voi. io sono solo un appassionato di tutti gli sport e la mia tv è sempre accesa sui vari sky sport, sky calcio, espn america, sportitalia, rai sport ecc. seguo un pò tutto e cerco di farmi un'idea. i miei pronostici sono frutto non solo di pura statistica ma di conoscenza effettiva dell'argomento e spesso noto che non è rispecchiata nell'oddmaking. penso che le scommesse sportive siano più frutto dell'intuizione e dell'osservazione che del metodo. ma se avete qualche idea di come elaborare un sistema per renderle proficue, sono d'accordissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

bravo hai vinto 10 euro virtuali!

Belfa, non si dimostra niente con queste prove.

bene. allora continua a perdere a blackjack. quante possibilità hai di battere il banco? più del fatto che segnino un punto in una partita di baseball o un touchdown in una partita di football?

giocare live a 1,80 è come giocare a bj sapendo già quali carte usciranno.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento