• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

Un doveroso ringraziamento a Jolly, leggendo il tuo momento magico mi è venuta voglia di rifare il City Club, dove avevo già vinto 199 con deposito iniziale di 20+ bonus 400%.

Vabbè stavolta ho fatto un deposito alto (150) ma la vincita (in momenti magici) è stata proporzionata :ok:

Ecco perché servono i post su momenti magici, oltre a condividere i momenti di gioia con chi vince (a me fa sempre piacere quando vedo qualcuno che realizza dei bei colpi) danno pure lo spunto ad altri e spesso ne viene fuori qualcosa di buono.

Ancora grazie Jolly :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ieri nel pomeriggio ho depositato i 100 e ricevuto 300. Mi son sfinita credo in tutto per 7 ore, girando le slot più svariate. Mi sono usciti con puntate da 10 euro spin da 0 .Ho visto cose che voi umani ecc ecc, oltre una certa cifra non si saliva. Dopo la mezzanotte le combinazioni buone uscivano solo puntando basso. Finito il bilancio e perso i 100. Mi rosicava. Depositato 70 eu al City Club, puntato solo una slot ( ero stanca , ma non vinta ), mi sono accorta che pur variando le puntate , le combinazioni uscivano ugualmente e mi sono regolata di seguito.

Ho chiuso in massimo 15 minuti con il malloppino che vedete postato, in modo rudimentale.

Bella soddisfazione,CityClub casinò che si conferma onesto nel giro di pochi giorni, e non solo con me

Jolly

era x mmbis, ma non mi da la pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno abbia pietà di me e mi perdoni, non ci riesco! per ora...

j

insomma jolly , se non fosse per la simpatia verso di te

sarebbe da requisirti le vincite :(:(:(

da quando non hai imparato a postarle in modo corretto :(

vinci bene :(

continua a vincere , per i post , farai un master :(

PS meglio che specifichi ...cosa non riesci ..per ora :( qualcuno non lo sa

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento