• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

Ragazzi mi sa che sta tecnica mi piace. Ho versato 50$ al Platinum e dopo 15 minuti ho incassato 190$... :ok:

Ottimo Gae :)

:inkaz:

Ho provato la tecnica di Gae con un bonus gratuito,con me ha funzionato sia sulla slot a 9 linee "Thunderstruck" che su quella a 25 linee "Loaded". :ok:

:inkaz:

sicuramente la mia sarà stata una giornata particolarmente fortunata. comunque 190$ al Platinum e 200€ a All Jackpot...Mui bien... :ok:

:btc:

L'ideale sarebbe trovare una strategia che ci permette di capire quando la slot non paga,

visto che gli spin sono pseudo-random (escono in base al balance della stessa slot)

continuamo a postare esperienze e ce la facciamo :inkaz:

....postiamo anche le immagini, sono utili a tutti.

E se creassimo un apposito topic????

Si, perfetto; il titolo?

ho provato la strategia ho fatto 2 slot perdendo 5 euro in ciascuna , poi mi sono rotto ho aumentato e ho perso, ma che si deve fare in caso si vince tipo 10 euro su un deposito di 50? oppure 20 o se si perde 10 o 20?

Se stai in attivo di 10 puoi cambiare slot e ricominciare con il solito metodo o fare un ritiro parziale (tanto per non perdere tutto il deposito). Non sei vincola da bonus o PT...... Al 32red dopo varie slot e vari free spin con vincite minime ho ritirato tutto; se non gira non gira!

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

X Athlone: ma alla ruota a cui vinci sempre tu, si può prendere il bonus anche giocando a 2 coins? Ho visto nei momenti magici e tu pur giocando a 2 coins hai preso il bonus di 1000 $/€. Mi spieghi com'è sto fatto. A me sembrava d'aver visto che solo giocando a 3 coins si poteva prendere il bonus. Grazie <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

X Athlone: ma alla ruota a cui vinci sempre tu, si può prendere il bonus anche giocando a 2 coins? Ho visto nei momenti magici e tu pur giocando a 2 coins hai preso il bonus di 1000 $/€. Mi spieghi com'è sto fatto. A me sembrava d'aver visto che solo giocando a 3 coins si poteva prendere il bonus. Grazie <_<

Da 3 coins ci sono il wheel of weath e il bulls eye da 2 coins lo spectacular e il freespirit.

Il bonus in ogni caso lo prendi solo con la puntata massima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento