• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

vedi peppe a me è piaciuta la tua vincita ...capitale minimo, intuizione (o conoscenza) massima

:ok:

Grazie Joly

Beh vedi con quelle quote c'è sempre un margine di rischio( lo si ha con quote basse, figuriamoci con quelle quote li :rolleyes: )

però posso dirti che con i calcio d'angoli ed il basket ne ho prese di quote alte.

Pensa che coi calcio d'anqolo sono uscite pure quote a @100.00 :blink::blink:

non è questione di bravura ma di fortuna ed intuito e sapere cogliere l'attimo o la partita giusta.

prendi una quota a 100.00 metti 4 euro , ti godi una partita e se ti esce prendi 400 euro....

certo bisogna anche cercare di prendere la partita giusta...

Ad esempio ieri c'era MILAN-CATANIA

Si presume che il milan attaccasse e schiacciasse il catania..quindi maggiore probabilità di angoli..

la gara a 7 angoli del catania era a @51.00 mentre quella a 9 angoli a @100.00

Ma il milan in questi periodi non è certo una bomba....di contro il catania sta facendo bene....

io ero senza soldi nel bilancio per via del prelievo che ho fatto.....ma sinceramente mi sono mangiato le mani perché avrei messo Catania.....

e così è uscito...gara a 7 angoli vinta dal [email protected] :inkaz: ( nessuna delle due è arrivata a 9 angoli)

Comunque,speriamo bene va.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Opsssssssssssssssss.....

Volevo fare i Complimenti a tutti i vincitori e mi è partito il messaggio....prima ancora di scrivere...

Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiii :rolleyes: ed in particolare alla carissima amica Selvy :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento