• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

questa volta è andata bene .... ma devo cercare di controllarmi ... :inkaz:

Era da incassare ma chissa perche me lo sentivo ... :P ...

Ora per un po mi fermo ... aspetto di incassare tutte le vincite ... sia dal baraka che altri ... e mi spendo un po di soldini.

Un viaggetto con mia moglie a giugno e altre piccole cose.

grazie per i complimenti.

Buona fortuna a tutti Voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta è andata bene .... ma devo cercare di controllarmi ... :rolleyes:

Era da incassare ma chissa perche me lo sentivo ... :wnk: ...

Ora per un po mi fermo ... aspetto di incassare tutte le vincite ... sia dal baraka che altri ... e mi spendo un po di soldini.

Un viaggetto con mia moglie a giugno e altre piccole cose.

grazie per i complimenti.

Buona fortuna a tutti Voi.

Visto che la vincita non e' male e poi ci sono le altre

Non siete interessati alla adozione ...di un bimbo cresciutello...anche solo per il viaggio :ris::ris:

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la vincita non e' male e poi ci sono le altre

Non siete interessati alla adozione ...di un bimbo cresciutello...anche solo per il viaggio :inkaz::P

Se per te va bene Londra ok ... ne parlo con mia moglie e vediamo che dice ...

per risparmiare va bene se ti metto in valigia ?

:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te va bene Londra ok ... ne parlo con mia moglie e vediamo che dice ...

per risparmiare va bene se ti metto in valigia ?

:P:P:P:P

presente Bud Spencer..................meglio un bel baule ...GRandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :inkaz:

Poi non volevo dirtelo ....mi sembra che sei un po pidocchietto

con tutto quello che hai vinto ...pensavo gia' a una 1 classe Extralusso :P:P:P

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooo macche pidocchietto !!!! anzi ...

il fatto è che la prima classe e il 5 stelle li prenoto per me e la mia dolce metà e quindi non rimane molto per gli "ospiti" ...

:aaah:

Modificato: da misk
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la tua strategia è quella dei numeri raggruppati negli angoli?

dimmelo così provo a vedere se funge anche con me :ciao:

non mi baso sugli angoli, ma su come si compongono i numeri vicini tra loro, lo capisci mentre giochi e dalle mie vincite cosa intendo. :aaah:

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

Teto ... ho visto il tuo ultimo screen in momenti magici ... 5 pergamene !!!!

se avessi puntato 0.50 centesimi a linea avresti preso 2.500 in una botta sola ... e magari saresti venuto a londra con me e avresti portato con te dapepe .... mica posso pagare tutto io !!! :lol:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teto ... ho visto il tuo ultimo screen in momenti magici ... 5 pergamene !!!!

se avessi puntato 0.50 centesimi a linea avresti preso 2.500 in una botta sola ... e magari saresti venuto a londra con me e avresti portato con te dapepe .... mica posso pagare tutto io !!! :lol:

:ok:

Ecco che rispunta il pidocchietto :ok::ok::ok:

Ti vuoi negare il piacere di vedere che gioisco a degustare qualche prelibatezza cilinaria

accompagnata dai migliori vini francesi e italiani , e per concludere qualche dessert accompagnato

da qualche champagne millesimato o da qualche buonissimo spumante italiano .???

Cosa vuoi che siano 300-500 euro a pranzo per poter farmi godere di queste situazioni

Un buon free spin :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teto ... ho visto il tuo ultimo screen in momenti magici ... 5 pergamene !!!!

se avessi puntato 0.50 centesimi a linea avresti preso 2.500 in una botta sola ... e magari saresti venuto a londra con me e avresti portato con te dapepe .... mica posso pagare tutto io !!! :lol:

:ok:

porcaccia la miseriaccia :ok: avevo esaurito il PT ed ero con 300€, ho sempre puntato a tutte le slot a €1,00 € 1,25 solo che preso dalla paura (visto che vedevo calare il bottino) ho calato A €0,45 (di solito giocavo € 0,90 a IL TESORO DEL CAPITANO).......e guarda te....mi è uscita quella cavolo di combinazione. :ok:

La paura era tanta visto che vinco con Keno e poi perdo tutti i soldi a ste cavolo di slot :ok: .

Ripeto, di vincite a Keno ne ho di svariate non le ho postate tutte perché diverse me le sono giocate alle slot sperando in qualche colpaccio. (alla fine come sempre me lo prendo in quel posto) :ok:

Sto giro ho chiesto l'incasso: pensa che avevo depositato solo €50+100% di bonus :ok:

Ho fatto da matti, tutte puntate da 1 e 1,25 per 50 volte (di solito gioco €0,25) è andata bene!!!

Al contrario di casinò tropic, che ho provato con €35,00+100%+50 bonus extra....in 15 minuti ho perso tutto...Keno è bruttissimo...si fa fanno fatica a vedere le combinazioni che escono. (forse l'hanno studiato a posta :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento