• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

deposito con bonus del 100% solo 100 E. Senza deposito 200 E. Con un bonus basso (15%-30%) deposito 200 E.

Solo giocate da 4,50. Mai + basse.

Non ci credo ancora a tutte ste vincite.

Ero sotto di parecchio. Ormai sono in attivo di parecchio.

Vi risparmio la vincita allo Swiss di 15 minuti fa !!! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

deposito con bonus del 100% solo 100 E. Senza deposito 200 E. Con un bonus basso (15%-30%) deposito 200 E.

Solo giocate da 4,50. Mai + basse.

Non ci credo ancora a tutte ste vincite.

Ero sotto di parecchio. Ormai sono in attivo di parecchio.

Vi risparmio la vincita allo Swiss di 15 minuti fa !!! :hahaha:

Allora ho sempre speranza hihihiihih complimenti ancora allora misk :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro in questa discussione solo per riflettere sul fatto che cio' che "scuce" la slot e' sempre meno di quanto ha incassato per cui qualcuno avra' gettato un sacco di soldi nella slot in questione.

Per cui sempre distinguere le botte di c. da cio' che e' la prassi ossia... perdere. :hahaha:

E' piu' che altro una riflessione per i nuovi del forum. :wnk:

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Misk!

Temevo una risposta del genere... E' piuttosto fortunato vincere così bene con un numero di pezzi iniziale pari a circa 40-45 volte la posta in palio.

Comunque finchè dura, falla durare!!!!

Complimenti!!!

The Guru

concordo

io gioco in modo diverso, variando la puntata, puntando molte volte il minimo anche tenendo conto che col 100 % devi fare un pt e devi vedere se gira in quel momento o no.Non "temere" ,se hai visto pure io ho vinto parecchio (sommando le vincite) giocando in modo opposto :hahaha:

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente io cambio un po' strategia in base ai software (secondo me su MG e Cripto, si possono tentare delle specie di montanti, su Playtech e RTG conviene partire forte, fare una decina di tiri e se non gira cambiare).

Non cerco mai il colpo esagerato e punto a raccogliere una vincita pari al 30% del deposito ed eventualmente cambio casinò. Piccole vincite ma più costanti.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire....comunque piove sempre sul bagnato!!! :ok::rolleyes:

vedendo gli screen...siete sempre i soliti che vincete

e poi ecco perché fate grosse vincite.....AZZZZ....puntate € 4,50 a botta.......te credo!!! :ok:

A dire il vero a un certo punto ho fatto anche puntate da 9.00, la fortuna sta nel beccare i free spin o una buona combinazione quando fai una puntata consistente, altrimenti secondo me, facendo puntate troppo piccole la fine è lenta ma inevitabile... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire....comunque piove sempre sul bagnato!!! :inkaz::inkaz:

vedendo gli screen...siete sempre i soliti che vincete

e poi ecco perché fate grosse vincite.....AZZZZ....puntate € 4,50 a botta.......te credo!!! :inkaz:

A dire il vero a un certo punto ho fatto anche puntate da 9.00, la fortuna sta nel beccare i free spin o una buona combinazione quando fai una puntata consistente, altrimenti secondo me, facendo puntate troppo piccole la fine è lenta ma inevitabile... :wnk:

vero....ma quanti soldini ci investite di vostro...mi sembra parecchi, se fate puntate da € 4,50x100 sono € 450 e se beccate la giornato no???....addio soldini :ciao:

non so che metodi usate, io sto provando con dei freechip quindi anche se vincessi non incasserei nulla, ma voglio vedere ( come ho letto da qualcuno) fare tipo 10/15 puntate da 2 o 5$ sperando di beccare un freespin e poi cambiare slot.

Sto provando in tutte le videoslot di un unico casinò rtg (10 spin a slot e poi cambio) e voglio vedere cosa succede.

Voi come fate??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa domanda la rivolgo a tutti quelli che vincono spesso alle slot:

Dopo quante spinnate vi è uscita la vincita??? (10, 20, 50, 100......???)

Teto, ti sbagli, per quanto mi riguarda difficile che punti 4,50

ti ho già spiegato in pvt mio metodo

per il piovere sul bagnato...mica vero

si va a periodi

e qui bisogna stare attenti a capire quando il vento gira

in questo momento io non gioco

ho già fatto in passato l'errore di credermi highlander....

spinnata...anche al primo colpo (ma parto SEMPRE basso)

dopo 400 giri , circa 3 ore di gioco variando e giocando al rialzo ogni tanto

j

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso come TETO,

sono sempre stato restio alle slot. Non ho ancora giocato con un bel gruzzoletto,

ma penso che per vincere bene bisogna puntare bene (vedesi molti screen).

Se punti poco puoi fare molte più spinnate ma quando vinci lo fai comunque in proporzione.

Mah

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto due rebuy da 3$, ma solo per cercare di stabilizzare ilo primo posto. Stavo in testa fino alle 3 delmattino...poi son crollato e gli altri 2 mi hanno sorpassato.

Il torneo era il 20000 weekender all'alljackpots....

P.s. la combizione più importante son stati i 5 jolly

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento