• Analizza eventi recenti

  • 0

Carta Di Debito Neteller


gastardo

Domande

La carta di debito NETeller si appoggia al circuito Cirrus/Maestro e consente quindi prelievi e pagamenti in tutto il mondo. Farsi spedire la tessera è completamente gratuito ma bisogna prima certificare il proprio conto NETeller.

Usare la tessera comporta il pagamento di piccole commissioni:

Ricarica NETeller CARD da conto NETeller (max 1000$ al giorno)= Euro 0.75

Utilizzo carta in sportello bancomat = Euro 3.00

Utilizza carta in POS (point of sale: come pagobancomat) = Gratis

Costo Attivazione: Euro 7.50

Utilizzo in altra valuta: 1,9% della transazione

E' possibile controllare l'estratto conto della carta in qualunque momento attraverso il sito: http://card.first-pay.com/

(Informazioni aggiornate il 29 Febbraio 2008 - Riferite all'utilizzo della Globewallet Card)

Nota: Essendo questo messaggio aggiornato dopo la sua pubblicazione nella discussione che segue ci sono delle informazioni diverse e domande relative a caratteristiche non presenti nell'attuale Carta di debito NETeller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0

qualcuno sa come si deve fare quando facendo un acquisto e alla prima botta la transazione viene negata alla seconda approvata, ma nel saldo su internet mi risultano 2 pagamenti uguali nell'arco di 1 minuto, come fare per richiedere lo storno? tra poco vado in negozio ( credo che metterò il commesso a piedi in aria e testa sotto) e vedo che mi dicono, oppure devo rivolgermi a NETeller o alla carta? chi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
qualcuno sa come si deve fare quando facendo un acquisto e alla prima botta la transazione viene negata alla seconda approvata, ma nel saldo su internet mi risultano 2 pagamenti uguali nell'arco di 1 minuto, come fare per richiedere lo storno? tra poco vado in negozio ( credo che metterò il commesso a piedi in aria e testa sotto) e vedo che mi dicono, oppure devo rivolgermi a Neteller o alla carta? chi lo sa?

Io ho chattato con un operatore...e mi hanno detto che è solo una cosa che appare nell'estratto conto...ma nella realtà dei fatti non avviene. Infatti se noti ad ogni operazione ne corrispondono 3...2 uguali e lo storno di una. Stai tranquillo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no lo so che le conteggiano 2 volte riportando lo stesso orario , queste invece hanno 30 secondi di intervallo che corrisponde alla prima strisciata che è stata respinta e subito dopo la seconda andata a buon fine

comunque sono tornato in negozio e mi hanno detto che sistemerà tutto la banca

ho scritto 2 volte nel sito globewallet e mi hanno risposto di mandargli i dettagli dell'operazione gliel'ho mandati tutte e 2 volte e mi hanno risposto che procederanno alla verifica e per fare più in fretta gli dovrei mandare di nuovo gli estremi delloperazione , se glieli mando di nuovo ho paura che me ne chiederanno ancorA di più, per cui resto fermo e vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

salve a tutti

riesumo la discussione per chiedere cosa fare quando la scadenza della carta si avvicina ...

sicuramente sarà come le normali carte di credito e quindi arriverà la sostituta automaticamente ... però vorrei sapere se è cosi da qualcuno di voi, visto che mi scade lo 01/2009 ....

grazie e a presto

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Spero di non dire una caxxata... ma non è che non la rinnovano perché bisogna fare la nuova card Neteller?

Jo :blink:

da quello che ho capito leggendo nel loro sito pare che le carte globewallet non saranno piú valide, quando scadono non ne rilasciano piú, bisogna richiedere al nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Io preferivo la globewallet. A me non han detto che non la fanno più.

Anche io mi trovo bene con questa globewallet, molto meglio che la precedente dove mi hanno ciulato un sacco di euri tra cambio in euro -> dollari canadesi -> reais brasiliani, almeno con questa evito il doloroso passaggio ai dollari canadesi

comunque Gas ho trovato questo sul sito:

GlobeWallet/Altair Card expiry

Question

My GlobeWallet/Altair Card is about to expire. Can I get a replacement?

Answer

After the introduction of the Net+ Prepaid Card by MasterCard®, we are not replacing or extending GlobeWallet or Altair cards. Sign in to your NETeller account to apply for your Net+ Prepaid Card and enjoy additional benefits and features not offered by these previous card products.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

infatti mi è arrivata una mail da NETeller che mi suggerisce, visto l'avvicinarsi della scadenza della mia Globe Wallet, di usufruire della nuova card NETeller .... o la virtuale o la "fisica".

ho gia fatto richiesta per la "fisica", rimane da aspettare 21 gg per riceverla e poi vediamo come funziona.

Ho una domanda .... la scadenza che è indicata sulla mia Globe Wallet del 01/2009 si intende che la carta è attiva fino al 31 Gennaio 2009 oppure fino al 31 Dicembre 2008 ????

E se sulla Globe ho una somma che cosa mi conviene fare ? forse è meglio azzerarla prima della scadenza .... :o

Grazie

Marco.

Modificato: da misk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
ti consiglio di prelevare tuto dalla globewallet prima del 31/12, non si sa mai

mi sa che ti darò retta Dario ... anche se mi faceva comodo una carta come la Globe Wallet per il capodanno all'estero .... mi sentivo + sicuro che usare la mia normale .... ma non voglio correre rischi.

Tolgo tutto e pazienza. Avanti un altra !!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
card Neteller ???? è nuova ???? chi la usa ????? come va ?????

magari è cosi ...

4 euro il prelievo allo sportello Atm... Non viene accettata come la Globe per depositare nei casinò (e non avrebbe senso) ne per Paypal etc etc...

Io praticamente la uso solo per prelevare perché nonostante sul sito ci sia scritto che non è collegata (riconducibile o quant'altro) al conto NETeller "funziona" con il saldo NETeller (che io sta cosa ancora non l'ho capita :fatto: ) quindi ho paura che se me la clonano mi fanno fuori il saldo NETeller (cara vecchia Globe che caricavi e se proprio ti ciullavano solo quello :wnk: )...

Differenza "fisica"... numero card, nome e cognome e oltre alla data di scadenza anche quella di rilascio tutto in rilievo (come una vera credit card).. Ha il chip... Ed è tutta nera con la scritta Net+ :fatto:

Ti consiglio anch'io di svuotare la Globe altrimenti "in teoria" se disattivano la card il 31 il saldo restante dovrebbero mandartelo (chissà quanti secoli dopo) con assegno... :ph34r:

Jo :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ecco bravo ... proprio su questo ho ancora dei dubbi: puoi usare solo la somma che ci carichi oppure è collegata al saldo di NETeller e quindi se la clonano possono fregarti tutto la somma presente sul conto ???

ancora mi è chiara sta cosa .... chi dice di stare tranquilli che non ci sono problemi e la si puo usare come la Globe e chi invece dice che prende i soldi dal conto ....

mah .... :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
ecco bravo ... proprio su questo ho ancora dei dubbi: puoi usare solo la somma che ci carichi oppure è collegata al saldo di Neteller e quindi se la clonano possono fregarti tutto la somma presente sul conto ???

ancora mi è chiara sta cosa .... chi dice di stare tranquilli che non ci sono problemi e la si puo usare come la Globe e chi invece dice che prende i soldi dal conto ....

mah .... :P

Non dirlo a me... capisco che la Virtual non è legata al conto.. perché dopo ogni transazione la puoi distruggere e crearne un'altra quindi il rischio clonazione non c'è.. ma la prepagata... non la ricarichi come la Globe.. Va direttamente su saldo.. se hai soldi sul conto la usi.. sennò nisba (io ce l'ho da un mese + o -).. Quindi a rigor di logica come posso prelevare io lo può fare chiunque mi cloni la carta finchè ci sono fondi sul conto (entro i limiti della carta ovviamente... ma non sono mica limiti da 100 euro..)..

Per me la Globe era più sicura... caricavo e mal che andava potevano fregarmi solo quelli.. lascio sempre tutto sul conto NETeller perché avendo la carta prelevo o acquisto ovunque (perché ho il brutto vizio di usare solo bancomat e carta, contanti meno possibili).. ma così non mi fido mica...

Jo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao a tutti

Mi sono registrato al forum da pochi giorni.

anch'io uso NETeller ma sono indeciso se richiedere la NET-CARD. :P

C'è comunque qualcuno che saprebbe dirmi fino a che cifra conviene prelevare con BONIFICO BANCARIO?

Ho letto in giro che bonifichi con discrete cifre non vanno a buon fine per via di ispezioni dell'agenzia delle entrate!

Qualcuno saprebbe fornirmi delle delucidazioni!

Ciao a presto grazie! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ciao, mi dite per cortesia, quanto costa attivare la NET+.

L'ho cercato sul sito ma non c'è traccia della risposta.

Grazie 1000

Saluti

non credo costi nulla ... io l'ho attivata (ancora la ricevo) ma non mi hanno addebitato un solo centesimo.

Dovrebbe essere gratis ... visti i costi di prelievo ecc ecc ....

Almeno la Globe Wallet lo era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento