• Analizza eventi recenti

  • 0

Carta Di Debito Neteller


gastardo

Domande

La carta di debito NETeller si appoggia al circuito Cirrus/Maestro e consente quindi prelievi e pagamenti in tutto il mondo. Farsi spedire la tessera è completamente gratuito ma bisogna prima certificare il proprio conto NETeller.

Usare la tessera comporta il pagamento di piccole commissioni:

Ricarica NETeller CARD da conto NETeller (max 1000$ al giorno)= Euro 0.75

Utilizzo carta in sportello bancomat = Euro 3.00

Utilizza carta in POS (point of sale: come pagobancomat) = Gratis

Costo Attivazione: Euro 7.50

Utilizzo in altra valuta: 1,9% della transazione

E' possibile controllare l'estratto conto della carta in qualunque momento attraverso il sito: http://card.first-pay.com/

(Informazioni aggiornate il 29 Febbraio 2008 - Riferite all'utilizzo della Globewallet Card)

Nota: Essendo questo messaggio aggiornato dopo la sua pubblicazione nella discussione che segue ci sono delle informazioni diverse e domande relative a caratteristiche non presenti nell'attuale Carta di debito NETeller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0

Si ma sono dei lavativi..secondo me è perché ho fatto richiesta venerdì, loro non l'hanno elaborata venerdì, poi è venuto il weekend e la mia richiesta è rimasta là..e poi al lunedì hanno ripreso il normale lavoro dimenticandosi della mia richiesta di venerdì...mah...siamo a 4 giorni e ancora niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
vedi pochi messaggi sopra, c'è la mia recensione

si ma tu sei all'estero non penso che i bancomat abbiano le stesse tariffe italiane

infatti io pago di piú perché c'è la conversione euro / real brasiliano che mi frega dei soldi ma li in italia se hai la carta in euro e incassi 500 ne pagherai 500+3 di commissioni mentre con la carta vecchia che era in dollari canadesi pagavi sempre per la conversione in euro e si fregavano un sacco di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anch'io ho ricevuto la carta, non ho mai ricevuto il pin, l'ho richiesto nel sito, mi hanno risposto subito, gli ho dovuto mandare la data di nascita e le ultime 8 cifre della carta, poi mi hanno dato un nuovo pin che ho subito modificato appaena attivata la carta è stato facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora...dopo 12 ore dall'ultima email non avevo ancora ricevuto i soldi, però stamattina li ho trovati... :033: 754€. Sono andato dall'unicredit e ho provato a prelevare 750 ma mi diceva che era impossibile.. dopo un po' sono andato dalla banca di roma e anche lì non mi ha fatto prelevare..sono andato allora alla carige e anche lì niente..sono tornato allora all'unicredit e ho provato a richiedere 250€ e me li ha dati :033: sono tornato alla banca di roma (per inciso :033: tutte queste banche sono nella stessa piazza, dovevo solo fare il sottopasso) e ho provato a prelevare 490 (490+250=740€ quindi ci sarei dovuto rimanere dentro) ma niente, non mi hanno dato i soldi. Ho riprovato con 400 sempre alla banca di roma ma niente :P sono andato alla BNL e ho provato 450€ e alla prima me li ha dati :P:ris:

ma quindi??? perché l'una accetta e l'altra no? non ci saranno convenzioni tra certe banche e banche straniere? Mah, è tutto un rebus, comunque come il primo prelievo è andato, ora ripasserò gli altri soldi e vedrò un po' come procede col prossimo prelievo.. comunque come prima esperienza di prelievo poteva andare meglio... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ieri ho provato di nuovo a prelevare 750€ ma niente. Ho provato su:

1 - Deutsche 2- Unicredit 3- San Giorgio 4- Banco di Sicilia 5- Banco di Roma 6 - Banco di Brescia

ma niente. Ho provato prima 750 poi 500 ma niente. Alla fine i 500€ me li ha dati la Banca Antonveneta :ris::lol:

Che cose strane.. comunque in definitiva mi sa che nessuno dia 750€ tutte in una volta...mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il massimo prelevabile al Bancomat è 250 oppure 500. Questo dipende dalle condizioni bancarie oppure dal tipo di Bancomat. L'unico caso in cui si può prelevare una cifra maggiore è quello in cui si ritira con carta bancomat direttamente dal conto corrente. Questa operazione è possibile effettuarla solo dal Bancomat della filiale in cui si ha il conto ed anche in questo caso i massimali sono a discrezione della Banca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
anch'io ho ricevuto la carta, non ho mai ricevuto il pin, l'ho richiesto nel sito, mi hanno risposto subito, gli ho dovuto mandare la data di nascita e le ultime 8 cifre della carta, poi mi hanno dato un nuovo pin che ho subito modificato appaena attivata la carta è stato facile..

Mi associo, anch'io ho ricevuto la Card ma non il PIN, ho mandato una mail ma per ora sono in attesa... :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Da quello che vedo quasi tutti avete richiesto questa carta di debito. Anch'io stavo per richiederla quando ho visto che in realtà da un punto di vista econimico è più conveniente prelevare tramite bonifico, che costa solo 1 €.

Forse mi sta sfuggendo qualcosa, mi spiegate gentilmente dove sta la convenienza nel prelevare con questa carta, visto che l'avete richiesta in molti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

beh, intanto la commissione è di 0,75 centesimi per trasferire i soldi da NETeller alla carta, rispetto all'euro per il bonifico, i soldi non dovrebbero metterci più di 1 giorno a trasferirsi sulla carta ( bonifico almeno 2 giorni), e poi sono già disponibili per fare acquisti come una qualunque carta, io eviterei s possibile il prelievo che è costoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento