• Analizza eventi recenti

Lo Abbiamo Vinto Sul Campo,qualcosa Da Dire Adesso?


sognatore

Messaggi consigliati

popolo interista gioisci perché non possono più dirci nulla,questo lo abbiamo vinto sul campo strameritatamente,cosa si dovranno inventare adesso per attaccarci e deriderci?(nulla!!!)cosa faranno adesso tutti quei giornalisti o pseudo tali,barzellettieri e company che hanno costruito le loro fortune(anche in termini economici)sulle disgrazie di una comunque grande squadra?(da un recente sondaggio emerge che per continuità l'INTER è dal 1960 la squadra numero uno,nonostante vittorie poche).

finalmente anche il nostro grande presidente ha capito che per avere una grande squadra bisogna lavorare anni con la stessa gente e non cambiare staff ed allenatori alla prima difficoltà e questo ci permetterà sicuramente di ottenere altri grandi risultati nel prossimo futuro,ma intanto godiamoci questo trionfo alla faccia di chi ancora due domeniche fa rompeva i beneamati e gufava sperando che l'unica sconfitta della stagione fosse l'inizio di un tracollo senza fine(i veri intenditori di calcio sapevano che era impossibile perdere questo scudetto).

ci sono tanti di quei sassolini nelle mie scarpe che a tirarli fuori ci vorrebbero altri 18 anni,ma considerato che l'inter è da sempre una squadra di signori e rispecchia fedelmente l'anima dei suoi tifosi chiudo qui la cosa e mi godo il numero 15.

ciao grande Peppino!!!

ciao signor Giacinto!!!

:btc::lol::lol::ok:

post-566-1177318303_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

r

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

r

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

r

rrrrrrrrrrrrrr

....e martedi guarda come si gioca al balun! :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo vincere senza la juve è roba solo da inter :ris::ris:

certo,almeno noi abbiamo vinto un campionato senza nessun tipo di aiuto,senza dover conferire telefonicamente 42 volte con l'arbitro nell'arco di una partita,senza etc. etc.

ovviamente parlo di dirigenza e non di giocatori,detto questo il prossimo anno C...i sarete? se si,ne riparliamo il prossimo campionato. :ris::ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inter......................

peccato che da Juventino mi piace dividere in due aspetti questa vittoria....

primo la squadra di quest'anno è veramente forte, solo un ceco non ammetterebbe la supremazia di questa stagione.

secondo..... il sognor Moratti rimane a mio avviso un grandissimo pezzo di M..DA , (al pari di Moggi)

mi ha rotto i cog...oni con la sua morale ( Onestà)

si dimentica di passaporti falsi ( Oriali patteggiò la pena se ve lo siete scordato)

falso in bilancio ( la federazione sta aspettando la prescrizione )

e pedinamenti vari ( Vieri, De Santis)

con questo congratulazioni a tutti i tifosi Interisti che hanno aspettato questo momento, forse ci rivedremo il prossimo hanno in serie A (scaramanzia).

P.S. Ibra comico mentre canta "vinciamo senza rubare"???????????????????????????????????????????????????????????????

grande anche il momento in cui lue e qualche altro genio distrugge il pulman, che classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire anche io la mia, diciamo da tifoso neutrale (sono un grande tifoso del napoli e in quanto tale odio la juve di cui da anni sostenevo la colpevolezza riguardo a temi che poi puntualmente sono venuti a galla), sono contento per l'inter, che finalmente ha vinto lo scudetto, grazie a fior di campioni, ma onestamente da quando sono piccolo questo e' stato il piu' brutto campionato di serie a che si sia visto, senza la Rube (come qualcuno l'ha ribattezzata :bnn:), con il milan, la lazio, la reggina e la fiorentina penalizzate....se questo e' il calcio penso proprio che d'ora in poi dovro' cambiare passione!!

e sostengo queste mie idee con grande tristezza, il calcio per me e' la cosa piu' bella, che unisce, che fa discutere, che fa socializzare....ecc ecc....ma purtroppo da quando sono entrati nel mondo del pallone le tv (ricordate le mitiche partite alle radioline??) e i procuratori si e' sfasciato tutto!!!

detto questo, l'inter ha fatto un grande campionato e soprattutto ha secondo il mio modesto parere uno dei piu' forti giocatori al mondo, che pero' ha una testa di ca..o parlo ovviamente dell'imperatore......ma tifosi interisti cominciate a tremare che l'anno prossimo ve la vedrete col NAPOLI (ahahahahah non ci credo manco io)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo..... il sognor Moratti rimane a mio avviso un grandissimo pezzo di M..DA , (al pari di Moggi)

mi ha rotto i cog...oni con la sua morale ( Onestà)

si dimentica di passaporti falsi ( Oriali patteggiò la pena se ve lo siete scordato)

falso in bilancio ( la federazione sta aspettando la prescrizione )

e pedinamenti vari ( Vieri, De Santis)

con questo congratulazioni a tutti i tifosi Interisti che hanno aspettato questo momento, forse ci rivedremo il prossimo hanno in serie A (scaramanzia).

P.S. Ibra comico mentre canta "vinciamo senza rubare"?

Patetico tentativo di mettere un truffatore mafioso che ha stravolto diversi campionati di A e di B attraverso minacce, estorsioni e crimini vari influenzando con gli stessi metodi anche la stampa sportiva sullo stesso piano di un signore i cui collaboratori hanno commesso qualche peccato veniale nel vano tentativo di difendere il proprio lavoro da un sistema totalmente corrotto.

Per quel che riguarda i passaporti non commento, è un caso isolato di 10 anni fa per cui i responsabili sono già stati abbondantemente sanzionati.

Ibrahimovic poi, come tutti i giocatori e gli ex (a parte cannavaro) della Juve non ha colpe.

Adesso torna pure ad esultare per le vittorie sull'albinoleffe e il frosinone. :bnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gastardo, il mio non è un tentativo patetico di giustificare un bel nulla!

era semplicemente una mia considerazione "personale" su quello che penso del "signor " Moratti, a suo tempo ho già parlato in questo forum sulla coppia Giraudo - Moggi, con toni anche peggiori visto che spero li mandino in galera e buttino via la chiave!!!!

penso di poter esprimere tranquillamente anche delle considerazioni ( sempre personali) sui risultati ottenuti dall'Inter negli ultimi 30 anni!!

2 finali di champions/coppa campioni

sono secondo il mio punto di vista un pò poco per una squadra che ritiene di essere stata penalizzata per 18 anni

18 anni in cui è arrivata seconda solo 2 volte......

che ha acquistato circa 150 calciatori

e cambiato credo 12 allenatori

1 semifinale ( sfortunata ) di champions,

non vi è mai passato per la mente che oltre al complotto con Gresko e Vampeta era obbiettivamente difficile vincere???

poi sui peccati veniali possiamo discutere.

P.S. Gastardo credimi , i complimenti fatti all'Inter intesa come allenatore , giocatori e tifosi è sincera, non è esistito campionato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per 18 anni abbiamo fatto praticamente ridere, difficilmente secondo me quelle inter del passato avrebbero comunque vinto in un campionato come questo senza juve e con le altre penalizzate.

Speriamo che riescano a mantenersi competitivi perché se dall'anno prossimo torna tutto come prima allora si che gli avversari avranno pienamente ragione a dire che sappiamo vincere solo così.

Adesso è ora di fare qualche cosa anche in europa perché non si è una grande squadra se si esce sempre agli ottavi di champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioite gioite....che tra 20 anni vi ricapita....l'anno prossimo inizia il ciclo del milan. tra 3-4 anni quello della juve....e poi si scambiano i ruoli....festeggiate festeggiate....e registrate controcampo. così per i prossimi 20 anni la domenica vi vedete le registrazioni di cntrocampo di quest'anno.

p.s.: una società di una serie minore, per lo stesso caso del passaporto falso, ha subito la retrocessione nella serie inferiore. nonostanze abbia citato il precedente dell'inter, ha perso il ricorso. questa è la giustizia sportiva.

io ripeto. ha vinto un campionato e questo rimarrà nella storia....ma che campionato....

analizzate: come l'ha vinto?

del resto juve e milan son stati forti e l'hanno dimostrato in italia e in europa, anche lì dove moggi non contava niente.

l'inter ha sempre dimostrato di non essere una grande squadra e l'ha dimostrato in italia e in europa.

quest'anno ha espresso un bel gioco. ma anche altri anni l'ha fatto. però non era in grado di reggere la concorrenza che quest'anno non c'è stata. se sente il fiato sul collo va in crisi.

ora voglio vedere quani anni durerà il ciclo inter..................per me è già finito....

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia... duri a morire,ma quante ne dovete dire ancora,ma un po di dignità porcaccia put......

non moriamo maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai......non moriamo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......non moriamo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e tra qualche mese si riprende a cantare.....e se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:bnn::bnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento