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Vip Casino/intercasino


alanone

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:ok: Sono incazzato nero con quelli dei vip casino ed intercasino che mi hanno chiesto non esagero 2 kg di documenti via fax per non si sa bene quale controllo (per ve hanno cercato di ritardare il pagamento delle vincite) e sono arrivati fino alla chiusura del gioco cuccandomi gli 80 Euro che avevo sul conto. La storia di ecash direct mi sembra un film già visto. Mi sembravano seri ma evidentemente mi ero sbagliato. Qualcun altro ha avuto lo stesso trattamento?
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se ti può interessare nemmeno io ho mai avuto problemi con loro.

anche io non ho mai avuto problemi sono iniziati cosi e non si riesce a venirne fuori. Non è che muoio di nostalgia a non frequentarli perché per me possono andare anche a fare in .....

:ok: davvero strano. Anch'io come tutti o quasi qui dentro non ho mai avuto problemi, incassi al massimo due giorni dopo la richiesta...

che senso avrebbe inventarmi questo. se lo faccio è per evitare che altri si facciano il sangue marcio con richieste assurde.

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che senso avrebbe inventarmi questo. se lo faccio è per evitare che altri si facciano il sangue marcio con richieste assurde.

non credo tu stia inventando niente, sarebbe da capire il motivo delle richieste che ti hanno fatto, proprio in virtù della serietà del gruppo..

:lol:

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Dal momento che nessuno ha mai segnalato problemi di questo tipo con loro e che han sempre dimostrato la massima serietà e correttezza mi sembra evidente che se ti chiedono i documenti il fine non è senz'altro quello di ritardare il pagamento delle vincite.

Han pagato cifre ben più consistenti senza batter ciglio, probabilmente nel tuo conto han riscontrato qualche anomalia. Chiamali al 00 357 22 55 26 06 o fatti richiamare da loro e chiedi spiegazioni o contattali tramite e-mail a [email protected]

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Dal momento che nessuno ha mai segnalato problemi di questo tipo con loro e che han sempre dimostrato la massima serietà e correttezza mi sembra evidente che se ti chiedono i documenti il fine non è senz'altro quello di ritardare il pagamento delle vincite.

Han pagato cifre ben più consistenti senza batter ciglio, probabilmente nel tuo conto han riscontrato qualche anomalia. Chiamali al 00 357 22 55 26 06 o fatti richiamare da loro e chiedi spiegazioni o contattali tramite e-mail a [email protected]

Li ho chiamati diverse volte (parlato con Andrea) la scorsa e questa settimana mi dicono che il loro ufficio sta vagliando la documentazione inviata (ci sarà stata sicuramente qualche anomalia) e che entro 24 ore si faranno vivi. Non li ho più risentiti ne per telefono ne tantomeno per email. Non mi importa nulla di loro (si tengano la loro immensa presunzione) ci sono altri casino in linea e se ho scritto che sono dei rubagalline l'ho fatto solamente per informare qualcun altro nel caso in cui cominciassero a chiedere documenti di fare un pianto ed un lamento su quello che devono avere. Se la serietà di cui mi parlate è questa siamo messi malino.

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che senso avrebbe inventarmi questo. se lo faccio è per evitare che altri si facciano il sangue marcio con richieste assurde.

non credo tu stia inventando niente, sarebbe da capire il motivo delle richieste che ti hanno fatto, proprio in virtù della serietà del gruppo..

:D

Ti invio la risposta che ho inviato oggi così forse potete capirmi

Questa mattina ricevo un Vostro email dove mi si annuncia la riapertura del mio conto CU02796417. Sul conto sono presenti gli 80 Euro di saldo di cui Vi contestavo il furtarello. Inizio a giocare perdo buona parte della somma (non avevo dubbi) ne ritiro la restante parte pari ad Euro 15.50 che accredito sulla carta. Faccio questa operazione perché voglio verificare fino a che punto arriva la Vostra scorrettezza. Infatti poco dopo provo a ricaricare con la carta di credito e mi viene negata l'autorizzazione per come dite Voi rifiutata dalla mia Banca (mi viene dal ridere)Siccome siete come sostengo nel forum dei rubagalline Vi faccio poco tempo dopo un deposito con NETeller (che mi legge in copia) di 25 Euro. Il deposito va a buon fine ma a quel punto il collegamento cade. Mi ricollego e ritrovo il conto bloccato.Non occorre che continuate a scrivere delle cazzarte siete dei rubagalline per cui i 40 Euro Ve li omaggio cosi potete andare a mangiare una volta un pasto decente.Tanto era mio dovere comunicarViSaluti

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  • 2 weeks later...

Premesso che sono portato a credere che sia un errore visto che considero Intercasino Italia un casinò serio, posto comunque qui da voi il problema che mi è appena successo.

Circa 3 settimane fa ho riscosso 200 euro tramite assegno (purtroppo non ho altri metodi attualmente).

Ho versato l'assegno in banca e tutto ok.

Oggi mi ha chiamato la banca dicendomi che l'assegno è tornato indietro come "fraudolento"...........

Sto cercando di contattare l'assistenza ora.

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è la procedura del "salvo buon fine", il rapporto giuridico è un po' complicato da spiegare; comunque parlando in maniera grezza, la tua banca anticipa i soldi, facendoseli poi mandare dalla banca che ha emesso l'assegno e di norma la procedura impiega 10 giorni (banca intesa e banca carige). Invece la Banca Generali si prende come tempo 1 mese (con me poi persero l'assegno, poi non so come l'han risolto, comunque mi diedero i soldi eheh) . Comunque non è che ci sia un tempo massimo, tieni conto che la banca anticipa i soldi, "fidandosi" che tu porti un assegno vero e reale. Questi sono i tempi standard che impiega la procedura, ma possono anche avanzare pretese dopo 1 anno..cioè alla fine è un normale rapporto debito/credito..

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  • 2 weeks later...
COntattata l'assistenza sia telefonica che per email (molto celere devo dire) dove ci siamo accordati che gli manderò tramite racccmandata l'assegno contestato e loro mi rimborseranno in altro modo.

CIAO PROPRIO OGGI HO SCRITTO IN MERITO A QUESTO DISGUIDO. CREDIMI, IO HO DEI PROBLEMI CON LA MIA BANCA IN QUANTO HO DEPOSITATO UN LORO ASSEGNO TORNATO INDIETRO PER SOSPETTA FRODE. MI HANNO PROMESSO che AVREBBERO FATTO UN BONIFICO BANCARIO. AHAHAHAHAHAHAH TUTTE BALLE. VAI A LEGGERE IL MIO ANNUNCIO E CAPIRAI.

CIAO A PRESTO

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CIAO PROPRIO OGGI HO SCRITTO IN MERITO A QUESTO DISGUIDO. CREDIMI, IO HO DEI PROBLEMI CON LA MIA BANCA IN QUANTO HO DEPOSITATO UN LORO ASSEGNO TORNATO INDIETRO PER SOSPETTA FRODE. MI HANNO PROMESSO che AVREBBERO FATTO UN BONIFICO BANCARIO. AHAHAHAHAHAHAH TUTTE BALLE. VAI A LEGGERE IL MIO ANNUNCIO E CAPIRAI.

CIAO A PRESTO

aramis, scrivere in maiuscolo equivale a gridare, meglio sbloccare il capslock prima di scrivere qualcosa, ad ogni modo intercasinò per quel che riguarda i pagamenti da me ricevuti è sempre stato corretto e puntuale, con questo non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma credo che ogni tanto possano capitare anche a casinò di quel livello degli errori.

Saluti

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