• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio By Alexbet777


Messaggi consigliati

Caro igli1000 :ciao:

Se pensi che sia andato via per partite non azzeccate sbagli di grosso...

Io sono andato via solo perché non avevo più tempo per postare pronostici, per motivi di studio...

Ora sono di nuovo qui e continuerò a fare i miei pronostici come sempre, a volte azzeccando, altre sbagliando.

Piuttosto perché non vedi di contribuire in qualche modo? Cerca di essere costruttivo Igli...

Le critiche sono sempre ben accette ma devono essere "propositive", altrimenti rimangono sterili.

A presto, senza rancore DRAGO B)

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti...ho appena letto gli ultimi msg..e noto con piacere che mi seguite nonostante i miei pronostici non del tutto eccezzionali...grazie..oggi comunque ho avuto da fare ma adesso tempo una mezz'ora vi posto subito un pò di pronostici! :ciao:

mazzetta

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...basta x favore attaccarmi visto che non ho fatto proprio nulla. Sono qui da diverso tempo e penso di non aver mai criticato nessuno a meno di fatti eccezionali. Se volete pensare che io non apprezzi il vostro contributo vi sbagliate, anzi...

e qui spero di interrompere questa discussione, in attesa delle prossime previsioni.

Ben tornato Drago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena postato 2 singole e una multipla di rilievo...(sulla stessa partita del campionato americano,giocano stanotte alle 01.30),e secondo me ci scappa una bella vincita..io la gioco perché qualcosa mi dice (?) che ho avuto una buona intuizione <_<

Mazzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento