• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio By Alexbet777


Messaggi consigliati

giocatevi subito queste che la partita inizia alle 19! questa la becco sono quasi sicuro xchè l'ho studiata bene! :hahaha: (quote unibet)

Spezia - Verona

Totale gol Segnati 3.5 sbagliata

Over 3.5 4.25

Spezia - Verona

Totale gol segnati 2.5 presa

Over 2.5 2.35

Spezia - Verona

Totale gol Segnati - Primo Tempo 1.5 sbagliata

Over 1.5 3.60

Speravo meglio...comunque 3 goal li hanno fatti..

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Domani gioco a tennis col mio flatmate !!!

Io ho la maglietta della padania lui la bandiera della sicilia. Io sono il campione uscente per abbandono degli ultimi due anni (mal di schiena e lussatura alla spalla) Si gioca ai 4 set su 7 in qualsiasi condizione metereologica (su erba!)

Mi fai un pronostico per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici calcio 16/06/2007 *multipla relax* Giappone-J-League + Russia-Premier League + Estonia-Meistriliiga

Yokahama FC - Iwata Jubilo (inizio ore 12.00)

1X

1.72

CSKA Moscow - Tom (inizio ore 12.00)

1

1.35

Ajax Lasnamäe - Tulevik Viljandi (inizio ore 13.00)

2

1.60

Totale Quota

3.72

fiducia 8/10 * **

possibile vincita (giocando 10€) 37.20€

* 1-5 giocata rischiosa

6-7 giocata con qualche rischio

8-10 buone probabilità di vincita

** nelle scommesse sportive non esistono giocate totalmente sicure

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

giocatevi subito queste che la partita inizia alle 19! questa la becco sono quasi sicuro xchè l'ho studiata bene! :hahaha: (quote unibet)

Spezia - Verona

Totale gol Segnati 3.5 sbagliata

Over 3.5 4.25

Spezia - Verona

Totale gol segnati 2.5 presa

Over 2.5 2.35

Spezia - Verona

Totale gol Segnati - Primo Tempo 1.5 sbagliata

Over 1.5 3.60

Speravo meglio...comunque 3 goal li hanno fatti..

Azz speravi meglio ma se uno scommetteva 10€ su ognuno si ritrovava a a perdere anche stavolta. Comunque solo meno 5 Euro. Ma dimmi la verità, non è che lavori per betandwin? :hahaha::(

Link al commento
Condividi su altri siti

giocatevi subito queste che la partita inizia alle 19! questa la becco sono quasi sicuro xchè l'ho studiata bene! :hahaha: (quote unibet)

Spezia - Verona

Totale gol Segnati 3.5 sbagliata

Over 3.5 4.25

Spezia - Verona

Totale gol segnati 2.5 presa

Over 2.5 2.35

Spezia - Verona

Totale gol Segnati - Primo Tempo 1.5 sbagliata

Over 1.5 3.60

Speravo meglio...comunque 3 goal li hanno fatti..

Azz speravi meglio ma se uno scommetteva 10€ su ognuno si ritrovava a a perdere anche stavolta. Comunque solo meno 5 Euro. Ma dimmi la verità, non è che lavori per betandwin? :(:(

Semmai per UniBet! :( no vabbè a parte gli scherzi..sto tentando di "lavorare"..x me stesso e per chi gioca i miei pronostici (?)..ma boh,non ne sto azzeccando una..ho avuto un periodo d'oro prima di partire per la thailandia in cui ne ho prese veramente tante..e adesso invece è un periodo un pò cosi..di me**a...probabilmente rischio troppo,superata una certa quota (1.70/1.80..) diventa difficile..devo imparare ad accontentarmi di piccole vincite..ma continuative. :hahaha:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente rischio troppo,superata una certa quota (1.70/1.80..) diventa difficile..devo imparare ad accontentarmi di piccole vincite..ma continuative. :hahaha:

io direi che 1.70-1.80 non è difficile ma è la quota ideale, chiaramente dove hai il 50% di possibilità. Under/Over - Vincente in una partita di basket, di baseball. Con 2 partite in multipla raggiungi quota 3. Questo è il mio metodo di gioco. E può dare molte soddisfazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

multipla mix 17-18/06/2007 (quote unibet) fiducia 9/10

Italia U21 - Rep Ceca U21

1X

1.12

Nublense - S. Wanderers

1X

1.09

Messico - Costa Rica

1X

1.12

VG-62 - MuSa

1X

1.22

Almeria CF - Vecindario

1X

1.08

Belgrano - Banfield

1X

1.09

Real Madrid - Mallorca

1

1.17

Lanús - Boca Juniors

1X

1.22

Lillestrøm - Vålerenga

1X

1.25

Honduras - Guadeloupe

1

1.35

Sao Paulo-SP - Vasco da Gama-RJ

1X

1.12

Totale Quota

5.30

io ci metto 50€ e se l'azzecco ne becco 265.. e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

multipla mix 17-18/06/2007 (quote unibet) fiducia 9/10

Italia U21 - Rep Ceca U21 presa!

1X

1.12

Nublense - S. Wanderers presa!

1X

1.09

Messico - Costa Rica presa!

1X

1.12

VG-62 - MuSa gioca domani!

1X

1.22

Almeria CF - Vecindario presa!

1X

1.08

Belgrano - Banfield presa!

1X

1.09

Real Madrid - Mallorca presa!

1

1.17

Lanús - Boca Juniors presa!

1X

1.22

Lillestrøm - Vålerenga sbagliata! lol! :ok:

1X

1.25

Honduras - Guadeloupe gioca a mezzanotte!

1

1.35

Sao Paulo-SP - Vasco da Gama-RJ presa!

1X

1.12

Totale Quota

5.30

io ci metto 50€ e se l'azzecco ne becco 265.. e voi? azz.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic chiude! (nel senso che non posterò più qui..) e sapete perché ..perché da oggi tutti i pronostici verranno da me postati in topic appositi! (doppie,singole,under-over ecc ecc..) contenti? non vene frega nulla??? boh! comunque sto migliorando e gia stasera si è visto...seguitemi!

mazzetta

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh stai migliorando? eheh grande eheh stasera altri 50euro andati... cioè scusa ma hai preso partite con quote 1,09 ; 1,08, non è difficile prendere quelle ... Hai sbagliato le uniche con quote leggermente, e dico leggermente più alte...

Hai sbagliato Lillestrøm - Vålerenga che era pure data in doppia chance cioè andava bene sia l'1 che la X... e hai sbagliato pure Honduras Guadalupe, hai detto di puntare sull'1 e puntualmente è finita 2 :verso: Comunque mi rallegra veramente tanto la tua costanza nel fornire pronostici pur vedendo che spesso risultano sbagliati :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mazzetta lascia stare quelle quote. su 10-11 almeno una la sbagli quasi sempre. ti ripeto. prendi 2 partite su tutto il palinsesto e qundi non 20 partite al giorno. scegli 2 under/over o vincente partita (quindi dove non è quotato segno X) a quota 1,70/1,80

Arrivi così ad un moltiplicatore pari a 3 e hai comunque una possibilità su 4 di vincere statisticamente. se sei bravo a scegliere le partite immagina cme diventa più facile vincere rispetto alle "lenzuola" con 11-12-13 partite per arrivare a quota 2

Modificato: da ioscommetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma io sono contrario. Mi diverto molto di più quando è senmazzetta a fare i pronostici.

Quindi vi pregherei per la mia gioia di lasciare perdere questo progetto e di lasciare lavorare in pace senmazzetta perché può darci grande soddisfazioni (da leggere anche magari come grasse risate)

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento