• Analizza eventi recenti

Sport 360


Messaggi consigliati

trovato!

siccome non mi va di espormi più di tanto, decido addirittura per un

Zakopalova +7.5 a 1.66

Bracciali/Starace (nel doppio) a 1.72

Errani/Vinci (nel doppio) a 1.45

Milano (basket) TAT a 1.66

LA Kings (hockey) TAT a 1.60

totale a 10.99 stake 4

mi quoto da solo perchè era dispersa

a questo punto mancano solo i Kings

si possono portare sul 3 a 0 per l'assegnazione della Stanley Cup, il che vuol dire ipotecarla al 99.99%

sono andati a vincere 2 gg fa a casa dei Devils, ed anche in quel caso si è decisa agli overtime

credo che stasera sarà tiratissima

e comunque, anche se dovesse saltare (volendo mi potrei già coprire su BF, ma non mi va :033: ) almeno perdo in un match da "dentro o fuori" che sono quelli che mi piacciono di più (e non mi prende male.... vedi Togo)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono 2 match di tennis domani :033:

la Stosur, la nostra Sara

della Stosur poco da dire, la quota non è il massimo 1.66... anzi, vista la forma della Cibulkova le avrei viste più vicine.

evidentemente ai quotisti non fa tutta questa differenza che abbia battuto la Azarenka.

la Stosur invece, finora un percorso facile: domani la prova del 9

la nostra Errani, sinceramente la facevo "morta" con la Ivanovic ed invece dopo averla risolta egregiamente al terzo set, trova la grinta per sbarazzarsi della Kuznetsova nel turno successivo.

è in formissima, non c'è che dire

se è ben concentrata porta a casa anche questa contro una Keber che ha eliminato la Pennetta e la Martic

a 2.25 la provo

Modificato: da Klein
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che in questi giorni non son riuscita a collegarmi prima, queste scommesse sul tennis me le sto perdendo tutte..

Klein potresti mettere gli orari degli incontri quando fai il prossimo pronostico? thanks!

Intanto:

][/b]

Milano (basket) TAT a 1.70

LA Kings (hockey) TAT a 1.58

totale @2.69

:ok:

Modificato: da bettyboop
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che in questi giorni non son riuscita a collegarmi prima, queste scommesse sul tennis me le sto perdendo tutte..

Klein potresti mettere gli orari degli incontri quando fai il prossimo pronostico? thanks!

Intanto:

][/b]

Milano (basket) TAT a 1.70

LA Kings (hockey) TAT a 1.58

totale @2.69

:ok:

ok lo farò.... ti dico sin d'ora, poi magari motivo in serata, che domani giocherò Murray (maschile) a 2.37 e gioca alle 11 di mattina (se non erro)

comunque vorrei sottolineare che il tennis mi piace, e i miei stakes intesi come fiducia, rispettano il valore

però se al tennis o in qualsiasi altro sport, mi leggete stake 5 non è in termini di esposizione, uguale allo stake 5 del calcio.

al calcio il MIO stake 5 comincia ad essere pericoloso per il mio borsellino :fatto:

Modificato: da Klein
Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidamente:

trovo alquanto divertente vedere lo scozzese Murray sfavorito.

E' un giocatore di un talento infinito (nemmeno lui conosce i suoi limiti) ma ha un limite comportamentale che gioca a suo sfavore: un tennista che frigna, non sarà mai un campione

Polemico e anche lamentoso... spero che non inizi con la solita solfa di interrompere il match per chiamare il fisio

Di contro Ferrer, un autentico cagnaccio della terra rossa, mai domo, mai rinunciatario, che non si abbatte, e che gioca tutti i punti.

Fino a questo momento, l'unico tennista che ha fatto vacillare Nadal sulla sua superficie preferita

Se Andy gioca come sa, può battere Ferrer

Non sarà una passeggiata, ma ripeto, da sfavorito mi affido al suo talento (meno alla testa....) ed a una quota (2.37) che considerato il "braccio" non lascio passare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera il Marassi o meglio, il Luigi Ferraris di Genova si veste a festa per l'ultimo atto di questa stagione di serie B

In programma, Sampdoria Varese, per un posto in serie A.

Io credo che sia arrivato il momento per Genova, di riprendersi il Derby della Lanterna.

Già che a Sassuolo ho notato un arbitraggio un pò troppo di parte a favore dei blucerchiati, come a dire, che si sa già chi salirà in A

Intendiamoci, la Samp è molto più forte del Varese e se si è ritrovata in B la causa va ricercata nel campionato 2010/2011 dove la Doria ha fatto quanto di peggio era possibile.

Però è una squadra da massima serie e non ce lo vedo il Varese al suo posto.

Il varese manca dalla serie A dal 1973, e in quegli anni vestivano quella maglia calciatori come Gentile, Morini Bettega ed Anastasi.

Penso che il Varese il suo "miracolo" lo abbia già fatto arrivando alla fase ultima del torneo cadetto, e sono certo che non sfigurerà.

Ma la Samp è squadra più matura a giocare eventi importanti e qualsiasi schieramento metta in campo mister Iachini, sarà per vincere giocandosela a viso aperto.

E' la Samp che deve fare la partita, quindi i tatticismi credo saranno messi in disparte.

Il Varese è team solido, che giocherà per non subire gol, giocandosi tutto nel match di ritorno (sabato 9)

Sampdoria a 1.85 stake 5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

la giornata odierna è molto pericolosa!

Ci sono diverse partite che mi rubano l'occhio.

Vado in ordine.

E' stato già detto tutto su Andy Murray, che oggi alle 16 se la vedrà con Ferrer. Il mercato è tutto spostato verso Ferrer.

Purtroppo lo scozzese, quando conta... non conta! Ma è solo il suo approcciare ai match che lo porta a questo.

Difatti di Slam nel suo palmares, non ce ne sono.

Comunque, tengo la giocata.

Se pensate che sia rischioso affidarsi ad uno o all'altro tennista, penso che l'over giochi posto a 39,5 (quota 1.90) sia attaccabile.

Non è match da 3 set

Mercato al ribasso per la Sampdoria, era inevitabile.

Sinceramente la mia più grossa garanzia nella giocata, sta nella forza mentale che imprime mister Iachini alla squadra.

Se al Ferraris stasera non vedrà il solo unico risultato congeniale, la tifoseria si farà sentire anche nei confronti del presidente Garrone

Ci sono i playoff in Spagna di serie B.

Seguo i 2 massimi campionati iberici, e per quanto riguarda la B, stasera si giocheranno le semifinali di andata per un posto nella Liga.

Dopo Depor e Celta Vigo, chi sarà la terza?

Hercules vs Alcorcon: qui mi sento di scegliere il team di casa. Non da molte garanzie, perchè dopo un avvio spumeggiante pian piano ha perso il secondo posto in classifica (il primo mai messo in discussione, il Deportivo la Coruna altro pianeta).

Certo, devo confidare che ritrovino la mentalità di metà campionato, giusta per sbarazzarsi dell'Alcorcon.

Non ci sono defezioni nei team

A 2.05 vado con l'Hercules, stake 4

Nell'altro match che vede opposte Cordoba vs Valladolid non ho alcun dubbio.

Scelgo il Valladolid.

Se il Celta Vigo è approdato direttamente alla Liga, è per demeriti del Valladolid che si è ritrovato a dover giocare i playoff, dopo sciocchi ed inutili regali nella fase conclusiva di stagione.

Fra Cordoba e Valladolid intercorrono 2 categorie di differenza e vedere i castigliani a 2.62 mi sorprende.

Temo solo che, visto che giocano fuoricasa, possano accontentarsi di un pari per poi fare il match nel ritorno di domenica.

La doppia chance esterna è offerta a 1.50 che per una giocata tranquilla ci sta tutta.

Però a me piace una vittoria secca quindi salgo sul carro del Valladolid a 2.62 stake 5

Un altro match che mi aggrada molto è nel campionato di serie A brasiliana: Santos vs Fluminense

Il 14 giugno c'è la semifinale di Copa Libertadores (equivalente della nostra Champion League) ed ovviamente venderebbero le loro madri i sudamericani per vincerla.

Il Santos di Neymar Ganso & co, ospita per questo turno di campionato il Fluminense, estromesso dalla Libertadores ad opera del Boca Junior (argentini)

Io penso che di questo turno di serie A al Santos importi ben poco, anche se incontreranno una delle formazioni accreditate alla vittoria finale, nonchè rivale acerrima.

E' mia idea supporre che il Santos non forzerà più di tanto, troppo alta la posta della prossima settimana, e sono anche certo che non regalerà nulla al Flù (vista l'accesa rivalità)

Però il Fluminense può giocare con una mente più libera ed atta a fare risultato in casa dell'odiato Santos.

E qui che la doppia chance esterna (x2) mi piace da matti.

E' offerta a 1.92 stake 5 ed io la prendo ad occhi chiusi . Lo stake è medio, perchè i brasiliani capita che sbugiardino

Ultimo match, ma non riesco a starne fuori: hockey su ghiaccio, NHL Kings vs Devils

Stanley ipotecata come già detto ampiamente nei giorni precedenti.

LA Kings sul 3 a 0 e stasera se vincono il match, la sollevano.

Perchè dare un'occasione ai Devils e davanti al pubblico di casa?

Io non ci credo, però... mai dire mai.

Poi dovrebbero andare a vincere in esterna.

Stasera per me chiudono la serie ed al Toyota Sport Center questa sera si festeggerà

Gioco i Kings nei tempi regolamentari, saltando la moneylane a 1.90 stake 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato al ribasso per la Sampdoria, era inevitabile.

Prima ancora di indovinare il pronostico, quando si vede in anticipo la direzione che prenderanno i mercati equivale a mezza vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato al ribasso per la Sampdoria, era inevitabile.

Prima ancora di indovinare il pronostico, quando si vede in anticipo la direzione che prenderanno i mercati equivale a mezza vittoria.

ciao JJ dalla quota di apertura, ma la vera differenza si vede nei mercati asiatici, sull'handicap asiatico ... molto di più che BetFair

Link al commento
Condividi su altri siti

però attenzione, sono dati reali perchè il flusso di denaro c'è, ma sul campo entrano i giocatori

prendi la partita del Fluminense di stanotte

è in calo il Santos

questo vuol dire che il Santos giocherà per vincere senza tener conto della partita del 14 giugno in Libertadores

può essere, vista la rivalità con il Flu.... però io gioco x2 del Flu

perchè un infortunio stanotte, una partita agonistica, legnosa e dura, poi si sconta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato al ribasso per la Sampdoria, era inevitabile.

Sinceramente la mia più grossa garanzia nella giocata, sta nella forza mentale che imprime mister Iachini alla squadra.

Se al Ferraris stasera non vedrà il solo unico risultato congeniale, la tifoseria si farà sentire anche nei confronti del presidente Garrone

quindi prevedi un match sbilanciato in avanti per la Doria. ma i blucerchiati nelle ultime han sempre preso goal dal Varese, quindi un bel "goal" a quota 2 non sarebbe più sicura come giocata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato al ribasso per la Sampdoria, era inevitabile.

Sinceramente la mia più grossa garanzia nella giocata, sta nella forza mentale che imprime mister Iachini alla squadra.

Se al Ferraris stasera non vedrà il solo unico risultato congeniale, la tifoseria si farà sentire anche nei confronti del presidente Garrone

quindi prevedi un match sbilanciato in avanti per la Doria. ma i blucerchiati nelle ultime han sempre preso goal dal Varese, quindi un bel "goal" a quota 2 non sarebbe più sicura come giocata?

ciao Fantasma del Louvre (bravissima Juliette Greco)

io prevedo, ma ad intuito altrimenti sarei a Bora Bora :hahaha: ... che la Doria ha 1 solo risultato utile.

prendere un gol stasera dal varese è compromettente.

non dico che non può starci, però il Varese a Verona ha segnato su un rigore inesistente.

E' vero, ne ha presi ben 3 la samp, ma ormai le velleità di entrare in A direttamente erano esaurite

Belfaghor, ti dico quello che io son sovente fare in match come questi:

gioco la squadra che mi piace ed a copertura (tanto per riprendere gli stakes) faccio anche la giocata GOL

Oggi ho fatto così, ma non è che posso segnalare tutto qui su AC.

Mi limito alla giocata che mi piace di più, che è sul segno

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmm... non sto vedendo l'incontro di Murray (ora vado), ma sicuramente sta facendo il pippone

non sapesse giocare, lo capirei....

forse Ferrer è più quadrato su terra rossa e Murray ama superfici più veloci, ma comunque se perde per 3 a 0 è un gran pippone

la kazaka, caro Tonino :ciao: ... la picchierò duro nei prossimi tornei.

sta in forma smagliante, gioca bene e ci è voluta la migliore Kvitova per ribaltare la partita.

sono contento per lei, gli infortuni che ha subìto l'hanno costretta a 2 anni di passioni tennistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento