• Analizza eventi recenti

Sport 360


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

facendo zapping tra le scommesse offerte da Bet365 mi sono imbattuto nelle quote del golf "vincente manifestazione" anche se ignoro di quale manifestazione si tratti...

ma è mia impressione o le quote sono molto alte? il favorito è dato a 6.. secondo voi si può imbastire un sistema per coprire tutte le possibilità e uscirici in attivo?

post-6664-1275083545_thumb.jpg

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non voglio aprire un altro topic e siccome non ho trovato altre discussioni simili lo metto qui.

Non capisco la politica di berclic, non riesco più a raggiungere il sito dove giocavo quando tento di aprire la pagina un messaggio multilingue mi dice che stanno lavorando per fare aggiornamenti, pero avevo circa una decina di €

ma se vado con motere ricerca si apre la pagina dove mi si dice che devo terminare la registrazione, a cosa fatto si apre il sito ma il mio conto è a zero, da una mail che mi è arrivata ho capito che BetClic ha 2 siti raggiungibili con lo stesso username e stessa password però quello in cui avevo soldi non si apre mentre l'altro funziona ma se ci voglio giocare devo versare.

a voi risulta che sia cosi.

ho provato a scrivergli ma non mi hanno risposto è arrivato solo un mess. automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si è allucinante, ieri dopo aver giocato tutto il giorno ad un livello altissimo, a pochi set dalla sospensione dell'incontro per oscurità, sui turni di battuta di Isner correva ancora a tergicristallo da una parte all'altra del campo e si tuffava pure come se avesse appena iniziato l'incontro.

Isner invece boccheggiava e sembrava dovesse crollare da un momento all'altro ma al servizio continuava a bombardare.

Non credevo ai miei occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ospite Belfahgor

giusto. abbiamo invaso l'area calcio.

ho messo un paio di tips nell'ippica, niente di certo s'intende, solo un paio di idee (anche se dubito che Frankie con il cavallo dello sceicco non se la porti a casa, pure se Orientalist a mio avviso è un brutto cliente) solo qualche idea. sto aspettando un paio di cavalli di quota... appena correranno (penso a giorni) li posterò, se qualcuno è imteressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo qua la discussione dell'altro thread.

Un esempio su come le quote strane ci siano (parlo di bet365).

Il match è in corso e spero di non avere una dolorosa smentita:

Gabashvili, tennista russo, numero 93 al mondo è contro Cristain Rodriguez, carneade colombiano (numero 1002 ATP).

Sul 2-1 nel primo set per il colombiano con Gabashvili in battuta, la quota è a 1.12.

Cosa ne dite? Io ho giocato tutta la mia minicassa. Tutto può succedere, ma francamente uno che al massimo negli ultimi due anni è arrivato ai quarti nel challenge di Aosta (10000$ di montepremi) non deve far paura a chi fa tornei dai 100000 $ in su come il russo.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Una quota 1.11 non è così bassa come sembra e la perdita è dietro l'angolo.

Infatti.

Normalmente sarei d'accordo con te, ma nel nostro esperimento siamo alla caccia di quelle quote palesemente sbagliate da parte del book,e che solo un occhio esperto può scovare.

I pronostici "Sure" di Belfaghor dovrebbero essere, da quanto ho capito, di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

questo è quanto riportato dal sito di Agary:

ci regalano un vantaggio del 4% sul peso statistico dell'incontro.

a questo dobbiamo aggiungere altri due fattori che vanno oltre il peso della statistica:

1-il valore tecnico del valladolid è nettamente superiore a quello dell'Huesca

2-il Valladolid gioca in casa

questo fa scendere ulteriormente la possibilità che Huesca vinca l'incontro.

decurtiamo un ulteriore 2% dalla probabilità statistica ed otteniamo l'8%.

questo vuol dire che abbiamo il 92% di possibilità di vincere a fronte di una quota di 1.11

per me è decisamente vantaggiosa per noi.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

So di rischiare la pubblica lapidazione ma credo che per trovare la rendita costante si debbano trovare metodi avulsi dai pronostici.

In particolare cercare combinazioni di risultati che coprano la maggior % di risultati possibili abbinata ad una progressione o ad un masaniello che ci coprano dal possibile errore.

Le scommesse avulse dai pronostici sono il pari/dispari , under/over e altre che andrebbero possibilmente combinate ed "equalizzate" per avere un risultato positivo.

Escludo a priori le surebet in quanto necessitano di troppi conti aperti, liquidità e quant'altro.

Escludo BF perché sono così di coccio che non riesco a farmi entrare in testa il concetto di bancata.

Lapidatemi pure :)

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludo a priori le surebet in quanto necessitano di troppi conti aperti, liquidità e quant'altro.

Escludo BF perché sono così di coccio che non riesco a farmi entrare in testa il concetto di bancata

:ok:

Le scommesse avulse dai pronostici sono il pari/dispari , under/over e altre che andrebbero possibilmente combinate ed "equalizzate" per avere un risultato positivo

Però, Ari, una cosa non esclude l'altra. In un post Belfahgor, parlava di giocate sul pari di squadre pareggiose.

E, secondo me, anche sul baseball si può lavorare. Infatti giocare sul punto nell'inning, va oltre la conoscenza dello sport e dei pronostici.

I problemi potrebbero esseri i soliti del live: cioè dover stare sul pezzo, a orari magari notturni.

Ripeto: ho la sensazione che ragranellare in maniera costante una piccola rendita dalle scommesse sia possibile (io non ci sono riuscito, sia chiaro), ma richiede tempo, capitali, applicazione, magari uso dei bonus...

Però penso che anche per i nostri amati casinò, sul lungo periodo, sia richiesto qualcosa in più del semplice fattore C.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare il "pari" significa vincere la scommessa anche se la partita termina 2-0, 3-1 etc. etc.

Abbinato a over 2,5 (per esempio) resti scoperto solo col risultato di 1-0 e 0-1.

Non sempre ma spesso un piccolo utile equalizzando le quote arrivi ad ottenerlo.

Bisogna studiare il modo di coprire l'errore, con la progressione e col masaniello.

Il baseball è un altro esempio da studiare e, in altro forum, leggevo del pareggio nel rugby.

Come dici giustamente il modo per la piccola rendita costante se lo cerchi puoi trovarlo sommando coperture e progressioni.

Però se appena vinci ti chiudono il conto allora è perfettamente inutile stare a scervellarsi.

Questa cosa che ho letto da più parti mi fa cascare le braccia. Sono davvero scorretti. :ok:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

giocare sul pari è una buona soluzione, ma solo se apportata al trend di una squadra. giocarla su qualsiasi partita ci porterebbe inevitabilmente al punto di pareggio.

prendendo un set di partite a caso la probabilità che si verifichi una serie consecutiva di pari è inferiore a quella di una squadra selezionata.

discorso diverso nel baseball, dove il punto nei primi 4 innings ha una percentuale altissima.

il sistema elaborato da JJ sui primi 4 innings secondo me è vincente.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

x TheGuru

se ti interessa, su ESPN stan facendo la diretta di Baltimora Orioles-NY Yankees

danno il punto nel secondo a 1.66 ma la vedo veramente dura. i lanciatori non stan concedendo proprio nulla. han chiuso a 0 punti e basi vuote.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento