• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Tutti vincono con bet365casinò

Bonus del 100% per l’incontro di Community Shield

Questo weekend diventa anche tu un vincente con Bet365. Richiedi il tuo bonus del 100% Domenica 5 Agosto, tra le 18:00 e le 20:00 orario italiano.

Offriremo a tutti i nostri clienti l’opportunità di richiedere un bonus del 100% sino ad un massimo di EUR 100 non appena l’incontro di Community Shield tra Chelsea e Manchester United sarà terminato.

Tutto quello che devi fare è dirigerti immediatamente verso il nostro Casinò e il bonus del 100% sul versamento ti verrà automaticamente attivato al primo trasferimento effettuato verso il Casinò.

Ma ricorda: il bonus sarà a tua disposizione soltanto per 2 ore. Cosa aspetti? Entra nel Casinò dopo l’incontro per festeggiare con noi!

In bocca al lupo!

Barry Sage

Responsabile Promozioni

bet365casinò

Regolamento

In aggiunta ai termini e condizioni generali di Bet365, si applica quanto segue:

1. La promozione è valida dalle 18:00 alle 20:00 (orario italiano) di Domenica 5 Agosto 2007.

2. Il bonus verrà accreditato istantaneamente al primo trasferimento nel casinò durante gli orari sopraindicati .

3. Devono essere effettuate giocate pari a dodici (12) volte la somma del versamento e del bonus, prima di poter effettuare un trasferimento dal casinò.

4. Tutti i giochi sono validi ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.

5. Il bonus è rivolto soltanto a giocatori reali, per i quali si intendono giocatori che rischiano fondi sui giochi in maniera attiva e con l’intenzione di vincere. Ai clienti che giocano in maniera tale da raggiungere i requisiti del bonus con giocate a basso rischio e con la sola intenzione di usufruire del bonus, Bet365 rimuoverà il bonus e le vincite da esso derivanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wei, te ne vieni da queste parti peppe? Cala Azzurra, beh, so che a vieste ci sono belle spiagge, anche il mare non è male, ma io prediligo sempre lo ionio, se comunque sei abituato al mare che si trova al nord (es. rimini) vedrai che questo ti piacerà ;)

Ti consiglierei anche di spostarti a visitare altro, ma purtroppo sei completamente fuori dalla mia zona, io sono in prov di Brindisi e disto circa 300 km da vieste, quei posti non li conosco quasi per niente :aaah:

Ciao

Modificato: da 4m1c0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Gentile Luca,

Finalmente ci siamo! Questo fine settimana prevede l'inizio della nuova stagione calcistica italiana con il programma completo degli incontri, incluso quelli principali della Serie A.

Tanto per iniziare Bet365 ti offre un fantastico bonus gratuito del 100% fino ad un massimo di 100 EUR sul prossimo versamento. Basta effettuare un versamento di 10 EUR o superiore nel periodo compreso tra mercoledì 22 agosto e domenica 23 settembre per poter usufruire della promozione.

[]

Per richiedere il bonus basta effettuare l'accesso alla pagina del codice offerta nell'Area Clienti ed inserire il codice XXXXXXXXXX (se non ricevete l'email scrivetemi che ve lo do). Nota bene, dovrà effettuare scommesse sportive pari al versamento più il bonus 3 volte prima di effettuare un prelievo.

In pratica si dep 100, si gioca 100, si riceve 100 di bonus e si deve poi giocare 3 volte d+b (600) in scommesse sportive per poi ritirare;

ho parlato in chat con Giovanni e mi ha detto che non ci sono quote minime di scommessa (anche 1.01)

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso durante i Mondiali chiedo se avete qualche strategia per una promozione così succosa.

L'anno scorso avevo "pensato" due strategie:

1) puntare ogni volta tutto su eventi da 1.01- 1.05, col rischio di perderee l'intera somma

oppure

2) puntare di volta in volta sulla stessa scommessa tipo under/over ad esempio dove le due quote sono simili (l'anno scorso era permesso), sapendo ogni volta di limare il capitale, ma no perdendo mai l'intera somma.

Alla fine, da vero pavido, ho usato la 2: ho ripreso i miei 100 e ho pagato una cena a base di pesce a "Il Grissino" a Milano (70 euro).

Voi cosa ne pensate?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo cornuto, io arbitrerò con Betfair.

Sicuri che questa volta il bonus di 100 non sia sticky? :rolleyes:

Sicuro.

Gioca 100 e ti si sbolcca il bonus e devi giocare altri 500.

preciso: da giocare ALTRI 600 dopo i 100 iniziali...

e comunque se qualcuno ha degli incontri sicuri (io mi gioco la doppia chance) x questi gg prima che inizi la serie A postateli nella sezione delle scommesse, così facciamo prima. grazie

Modificato: da igli1000
Link al commento
Condividi su altri siti

No,Igli sbagli.Sono assolutamente certo.Ho perso il conto di quante volte l'ho fatto.Il totale da giocare è 600. :rolleyes:

E' un dubbio che ho anche io. In effetti se visualizzi il saldo lo segnala come prelevabile e se clicchi su prelievi dice: "Saldo disponibile". Però non si sa mai ed è meglio non rischiare :hahaha:
Ho mandato una email.Di solito rispondono velocemente.
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, ti dico quello che vedo io:

Saldo totale 200.66

Saldo prelevabile 100.66

Saldo bonus 100.00

Versamenti effettuati 0.00

Puntate da effettuare per utilizzare il bonus 100.00

Puntate effettuate 0.00

Puntate da effettuare per il prelievo 600.00

poi se dopo i primi 100 per ricevere il bonus le puntate x prelevare diventano 500 ti do ragione e meglio così :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento